Menu

Milano Immobiliare di Michele Cecchini
Agenzia immobiliare a Milano

Piazza Antonio Gramsci 12, Milano

Informazioni su MILANO IMMOBILIARE di Michele Cecchini Milano



Contatore delle visualizzazioni26 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Antonio Gramsci 12
Milano MI
0234537644
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:30 - 12:45 | 15:00 - 19:00
Martedì
08:30 - 12:45 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
08:30 - 12:45 | 15:00 - 19:00
Giovedì
08:30 - 12:45 | 15:00 - 19:00
Venerdì
08:30 - 12:45 | 15:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Milano Immobiliare di Michele Cecchini

  • Dove si trova ?
    Milano Immobiliare di Michele Cecchini si trova in Piazza Antonio Gramsci 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Antonio Gramsci 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482438300, 9.168421300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Milano Immobiliare di Michele Cecchini apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Milano Immobiliare di Michele Cecchini chiamando il numero di telefono 0234537644.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Milano Immobiliare di Michele Cecchini ha ricevuto 30 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 30 recensioni

Recensioni di Milano Immobiliare di Michele Cecchini

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Michele mi ha seguita nella vendita e nell’acquisto di una casa in modo impeccabile. Preciso, professionale e sempre gentile e disponibile. Il migliore agente immobiliare che ho avuto modo di conoscere. Super consigliato!

Risposta dal proprietario

Gentilissima Maria Chiara, un grazie infinito per la recensione e le bellissime parole! È stato un onore accompagnarti in questo cambio casa/vita! Un grande abbraccio, Michele

Con questo mio post voglio ringraziare il mitico Massimiliano Beltrame, per la sua disponibilità, capacità e soprattutto serietà e professionalità. Grazie anche a tutto lo staff, agenzia immobiliare da consigliare ad occhi chiusi.

Risposta dal proprietario

Ciao Andrea grazie mille per le splendide parole!Cerchiamo ogni giorno di dare il massimo per dar serenità e professionalità ai nostri clienti! Alla prossima!

Michele è sempre disponibile e allo stesso tempo molto professionale! Riesce ad interpretare al meglio le specifiche esigenze del cliente. Ottimo servizio!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Emma per le splendide parole!!! È un grande orgoglio e un immenso piacere leggere quello che pensi! Pronti per il prossimo investimento!

cordiali , professionali e competenti

Risposta dal proprietario

Grazie mille, tre parole che ci riempono il cuore di gioia! Auguri per la nuova a casa e magari ci rivedremo presto per un altro investimento a Milano!

Numero 1, in tutto e per tutto.

Risposta dal proprietario

Grazie Nicolò, troppo gentile! Poche parole ma significative! Trattare con persone trasparenti e affidabili da entrambi i lati la facilita la conclusione degli affari e lascia sempre un piacevole ricordo! Passa a salutarci, a presto e buona fortuna per la nuova casa!

Eccezionale agenzia immobiliare a Milano: disponibilità, serietà e competenza. Sono solo tre aggettivi che racchiudono le qualifiche necessarie e basilari (per niente scontate) di un intermediario finanziario. Le persone che si rivolgono a loro vengono trattate non come clienti ma persone con rispetto e human touch.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Mariagiovanna, grazie per le splendide parole; è stato un onore oltre che un grande e immenso piacere essere co-protagonista di questo nuovo progetto di vita! complimenti per … Altro

Staff impeccabile e professionale sempre a disposizione per venire incontro a tutte le esigenze. Un passo avanti a tutti!

Risposta dal proprietario

Dott. Barbafina buongiorno, la ringraziamo per la sua preziosa recensione, ci auguriamo come agenzia immobiliare di Milano di poter diventare il suo unico riferimento in città. Alla prossima!

Agenzia immobiliare che merita un ottima recensione per una serie di valutazioni. Persone disponibili, trasparenti e molto professionali salvaguardando e tutelando sia la parte venditrice che l'acquirente. La.consiglio a tutti coloro i quali vogliono fare un acquisto o dare in vendita il proprio immobile a persone serie, e a tutti coloro che non hanno voglia e tempo da perdere in situazioni e con persone al quanto discutibili Grazie al signor Massimiliano e al signor Michele

Risposta dal proprietario

Buongiorno Federico, grazie per le chiare e bellissime parole! ci auguriamo di poterti essere ancora d'aiuto per tutti i tuoi immobili, alla prossima!!!

Sono i migliori! Hanno trovato la casa dei sogni miei e di mio fratello! Simpatici, gentili e disponibili anche davanti a richieste esigenti

Risposta dal proprietario

Ciao Tom e Nic, in effetti trovare casa a Riccione da Milano non è stato cosi banale! Finalmente avrete anche la terza camera per vostra Super Nonna in questa … Altro

I migliori. Tutti molto professionali, squisita anche la ragazza .

Risposta dal proprietario

Grazie Marianna, e grazie per i complimenti alla nostra Front Office! E' stato un piacere per tutto noi accompagnare Lei e suo Marito in questo splendido viaggio... un anno fa' chi lo avrebbe mai immaginato??? Auguri per casa nuova!!

Esperienza, cortesia e professionalità al servizio del cliente. Con loro non sbagli mai!

Risposta dal proprietario

G.le Dott Puletti grazie per le splendide parole! A presto e speriamo di continua a non sbagliare!

Esperienza di acquisto a 5 stelle….. Professionalità e disponibilità di livello superiore; Un gruppo che si distingue……una “bella eccezione”…..nel triste mondo degli agenti immobiliari

Risposta dal proprietario

G.le Fabio le sue parole sono di gran lunga tra le migliori lette dai nostri occhi! Grazie Anche a lei per la sua serietà. Alla prossima!

Professionisti seri disponibili e competenti

Risposta dal proprietario

Grazie Mille !!

Grande professionalità, gentilezza e disponibilità!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Simona!! Alla prossima!

Cambiare casa non è mai semplice e a volte neanche particolarmente divertente, ma se tutte le esperienze fossero come quelle avute con questa agenzia, cambiereste casa ogni 2 mesi. Assalito dalla frustrazione per esperienze pregresse totalmente negative con altri mediatori, mi sono accidentalmente imbattuto in questa agenzia, professionalità cortesia e competenza sono alla base del loro servizio, una menzione particolare per il Dottor Cecchini. Collaboro con loro da 5 anni e non opererò mai nel settore immobiliare senza il loro supporto. Nessuno potrà mai seguirvi e consigliarvi in maniera più efficiente, fidatevi.

Risposta dal proprietario

Buonasera Dott. Menci! Grazie per le bellissime parole! Sono felice di aver avuto il privilegio di accompagnarvi in quella che sembrava una sfida impossibile analizzando i numeri in partenza. Il tempo e un pizzico di … Altro

Personale gentilissimo e preparato per ogni esigenza

Risposta dal proprietario

Grazie mille Signor Poli, l'aspettiamo nuovamente presso il nostro ufficio Grimaldi in Piazza Gramsci 12 Milano

Veri professionisti nel settore immobiliare!

Risposta dal proprietario

buonasera Sebastiano, grazie per la fiducia dimostrata e per le belle parole! A presto!

Precisi, disponibili e professionali! I veri agenti immobiliari, non quelli che si improvvisano tali. Sono riusciti a gestire una compravendita complicata con grande maestria! Li consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

G.le Anna grazie di cuore per le bellissime parole! siamo felici di aver portato a termine una missione che sulla carta sembrava complessa ma che nella realtà si è trasformata in un bel viaggio! alla prossima tappa!!

Professionalità,competenza, qualitá e organizzazione. Sempre pronti nel capire le esigenze del cliente e rapidi nell'accontentarci.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Francesco, sono parole che ci rendono ogni giorno più orgogliosi di quello che facciamo con passione ormai da più di 15 anni!! a presto!!

Mi sono affidato a loro su suggerimento di amici. Ho trovato professionalità e competenza nel trovare soluzioni in una città che conoscevo poco. Grazie ancora!!

Risposta dal proprietario

Carissimo Stefano grazie per le bellissime parole! non è stato facile trovare la soluzione giusta, ma con un pò di fortuna e tanto impegno alla fine è andata alla grande!!!! Auguri per casa nuova!

Persone serie, oneste e competenti.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Massimiliano, parole che fa sempre piacere leggere ed ascoltare! Grazie e... alla prossima!!!

Personale competente e molto preparato!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Andrea, speriamo di rivederci presto... magari un altro acquisto!!

Precisi e costruttivi anche fuori Milano

Risposta dal proprietario

Carissimo Marco una bella ed inaspettata conoscenza nata lungo mare ci ha portato a ristrutturare qualcosa di grande! grazie mille di tutto e... ristorante Frank a Riccione ( spiaggia 68 )... unico al mondo!!

Professionali, precisi e attenti. Abbiamo venduto casa con loro e ci siamo trovati benissimo. Altamente raccomandati

Risposta dal proprietario

Grazie Elisabetta, felici di esser stati i protagonisti della vendita del vostro immobile! Anche voi persone serie ed affidabile con quali relazionarsi è stato un vero piacere! Alla prossima...!!!!

Super professionali. Scelta 👍 …

Risposta dal proprietario

Grazie Roberto! Speriamo di rivederti presto con una nuova iniziativa immobiliare!!

Competenti, capaci e sempre sul pezzo. Con loro non si sbaglia mai. Consigliatissimi!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Aldo per le bellissime parole e ... mi raccomando "Sempre sul Pezzo" !!!

Affidabilità e professionalità indiscutibile.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alessandro! è stato un piacere accompagnarla nella scelta della sua nuova casa!! alla prossima e un caro saluto da tutto lo Staff!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024