Menu

Rr Studio Immobiliare
Agenzia immobiliare a Milano

Via Andrea Mantegna 2, Milano

Informazioni su RR Studio Immobiliare Milano



Contatore delle visualizzazioni28 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Andrea Mantegna 2
Milano MI
0236728836
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Rr Studio Immobiliare

  • Dove si trova ?
    Rr Studio Immobiliare si trova in Via Andrea Mantegna 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Andrea Mantegna 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482739700, 9.168946200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Rr Studio Immobiliare apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Rr Studio Immobiliare chiamando il numero di telefono 0236728836.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Rr Studio Immobiliare ha ricevuto 49 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 49 recensioni

Recensioni di Rr Studio Immobiliare

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Agenzia Immobiliare seria e affidabile. Il titolare, Roberto, professionalmente preparato. Alessandra sempre disponibile e pronta ad aiutarti nel disbrigo delle pratiche. Bravi.

Ottima agenzia!! Personale gentile e qualificato,consigliamo!!

Molto professionali e seri

Molto professionali e diretti

Roberto davvero competente e professionale fin da ragazzo.....simpatico e gentile. COMPLIMENTI ANCHE ALLO STAFF.

Sono soddisfatta per come sono stata seguita e del servizio ricevuto

l'esperienza nel trattare con questa agenzia è stata spettacolare. erano molto professionali e attenti. altamente raccomandabile. sono stati uno dei migliori che ho incontrato a Milano. se hai bisogno di una buona agenzia a milano non cercare oltre. Alessandra era aspettativa molto professionali e attenta Lavoro come agente immobiliare a Miami da 39 anni, li consiglio vivamente. soprattutto Alessandra

Ottima agenzia, sono stata seguita in modo molto preciso e scrupoloso. Consiglio vivamente! ☺️ Grazie particolarmente ad Alessandra, che ti segue con attenzione e simpatia ed è molto disponibile, fantastica!

Esperienza molto positiva è professionale. Luana è stata disponibile e ha mostrato un interesse e coinvolgimento che solitamente sono qualità molto rare in queste situazioni. Se dovessi comprare casa a Milano, mi recherei nuovamente senza dubbi da questo studio. Grazie ancora!

Agenzia molto seria ed affidabile. Molto veloci anche nelle varie procedure burocratiche e pronti a rispondere a qualsiasi domanda/dubbio. Ringrazio in particolare Claudia che ha aiutato me e il mio fidanzato a trovare in veramente pochissimo un appartamento a Milano, cosa per niente scontata.

Molto gentili e competenti mi sono trovata benissimo

Claudia e Alessandra ci hanno aiutato nel trovare l’appartamento giusto rispetto alle nostre esigenze. Sono state disponibili, presenti in tutte le fasi e molto gentili. Consiglierei senza dubbio questa agenzia

Claudia is really professional and always helping!

Ottima agenzia, molto gentili e disponibili

Professionali e gentili, in particolare Alessandra.

Ottimo servizio! Molto efficiente e organizata!

Gentilissimi

Ho una vera passione per gli immobili e, tenuto conto che sono una cliente molto esigente, ho trovato questa fantastica agenzia il cui titolare, Sig. Roberto, ed il suo staff, con particolare riguardo alla Sig.ra Luana con la quale mi sono relazionata, ti accompagnano nel settore immobiliare "prendendoti per mano" con grande prfessionalitá, dedizione, competenza e cordialità, al fine di soddisfare le tue richieste e trovare la casa di cui tu ti possa "innamorare". Con il loro supporto ho proseguito a realizzare il mio progetto in questo settore e mi sono finalmente "innamorata"! Ho visto un'U.I. per la quale è scattato il "colpo di fulmine", sono andata in agenzia ed ho firmato! Grazie a Roberto ed al suo efficientissimo staff (nel caso di specie grazie a Luana, senza nulla togliere agli altri collaboratori). È nato un sodalizio, basato sulla stima professionale e umana, che sicuramente durerà nel tempo!!

Claudia di R&R è gentile, disponibile e fidata! Vi consiglio di affidarvi a lei :)

Roberto e Claudia sono professionali, disponibili e competenti. Ho affidato loro il mio appartamento diverse volte, non risiedendo a Milano. Oltre ad essere affidabili, hanno anche molto senso pratico e forniscono tutta l'assistenza necessaria, durante la trattativa e successivamente. La mia esperienza con loro è stata sempre ottima. Massima stima!

Persone professionali, gentili e disponibili , in grado di accontentare tutte le richieste dei clienti

Mia sorella ed io ci siamo rivolte a RR immobiliare e abbiamo avuto due esperienze di compravendita entrambe molto positive. Ci siamo sentite supportate nelle varie pratiche e abbiamo riscontrato molta serietà e professionalità .

Lo staff professionale, disponibile su ogni domanda o incertezza che ho avuto direi top

Grande professionalità, disponibilità e cortesia. Mi hanno seguito in una compravendita a Milano ed ora nell'affitto di un trilocale. Piena fiducia in tutto il personale, in particolare in Claudia, attenta e scrupolosa!

Very nice experience with the agency, especially with Claudia who was very reactive and supportive during the whole moving process. Claudia answered all our questions and followed us very professionally from the first day of the flat viewing to the day of the official move. Grazie 🙏 …

Professionali e gentili

Con Claudia e Roberto mi sono trovato molto bene su tutto Organizzazione e precisione e specialmente disponibilità Per qualsiasi dubbio o esigenza nel percorso prima di accedere alla casa sono stati impeccabili Consiglio vivamente

Mi sono trovata molto bene. Claudia è meravigliosa. In generale persone che si sono comportate correttamente e professionalmente.

Mi sono trovato molto bene, hanno saputo cogliere le mie richieste ed esigenze . Un grazie alla loro professionalità e competenza! Super consigliato!

Mi sono servita di questa agenzia per affittare un appartamento. Il titolare, Sig. Roberto, sin da subito mi ha messo a mio agio. Sono molto soddisfatta dei vostri servizi : ho trovato professionalita', serieta' ed una trattativa rapida e soddisfacente. Alessandra, dinamica, precisa e preparata. Grazie.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024