Menu

Domus Progetto Milano Srl
Agente immobiliare a Milano

Via Francesco Londonio 18, Milano

Informazioni su Domus Progetto Milano Srl Milano



Contatore delle visualizzazioni85 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Francesco Londonio 18
Milano MI
0234592132
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Martedì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Giovedì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Venerdì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Domus Progetto Milano Srl

  • Dove si trova ?
    Domus Progetto Milano Srl si trova in Via Francesco Londonio 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Francesco Londonio 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480126200, 9.169397800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Domus Progetto Milano Srl apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Domus Progetto Milano Srl chiamando il numero di telefono 0234592132.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Domus Progetto Milano Srl ha ricevuto 42 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 42 recensioni

Recensioni di Domus Progetto Milano Srl

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono rivolto 10 anni fa all' agenzia Domus Progetto per l' acquisto di un immobile e da allora continuo ad avvalermi della sua professionalità. Competenza, affidabilità e cortesia sono le qualità che contraddistinguono i titolari. Riccardo Grimaldi

Risposta dal proprietario

Grazie dott. Grimaldi, per noi e' un piacere averla tra i nostri clienti.

Posso dire con certezza che si tratta della Migliore agenzia immobiliare di Milano: gestita da una famiglia di persone non solo affidabili e corrette (rarissimo) ma competenti a livelli estremi: sono molto scrupolosi e attenti. Prova ne è che hanno moltissimi clienti di lunga data

Agenzia molto seria! Professionalità altissima! Competenza, disponibilità e gentilezza! Molto onesti e con grandissima sensibilità, esperienza ed empatia!

Mi hanno assistito con l'acquisto della mia prima casa. Grandi professionisti che ti assistono dall'inizio alla fine del processo, senza esitazioni. Super consigliati!

Competenti preparati e con una vasta scelta di immobili per tutte le tasche. In più c'è anche lo studio d'architettura, che può aiutare a risolvere problemi di spazio.

Agenti super professionali preparati e disponibili, attenti anche al lato umano delle persone.

Con Domus Progetti abbiamo comprato la nostra prima a casa a Milano nel 2010 e, quest’anno, l’abbiamo rivenduta con il loro supporto. Super professionali, competenti e disponibili. Diretti e concreti nell’approccio senza creare false aspettative. Straconsigliati!

Ringrazio di cuore i ragazzi della Domus Progetto Milano, per averci aiutato egregiamente nella vendita e acquisizione della nostra vecchia e nuova casa. In un ambiente di qualunquismo come quello delle agenzie immobiliari, Domus Progetto spicca davvero per competenza, professionalità e onestà , qualità ormai rare da incontrare. Grazie di cuore e al prossimo cambio di casa! Lucia

Si sono occupati della vendita di un mio appartamento qualche tempo fa e anche di un affitto, sempre con professionalità e competenza. Sicuramente una delle agenzie più serie in zona, continuate cosi !

Esperienza incredibile!! Agenzia fortemente consigliata! Professionalità, gentilezza e disponibilità ad andare in contro alle esigenze dei clienti. Non potrei raccomandare di meglio, Sopratutto se avete la fortuna di trovare come agente immobiliare Davide, numero uno!! Penelope

Ho avuto diverse esperienze deludenti con agenzie immobiliari che mi hanno portato a diffidare da questa categoria per la diffusa mancanza di professionalità. Il mio approccio iniziale con domus progetto, infatti, inizialmente è stato sulla difensiva, per poi capire, grazie al loro modus operandi, che esistono ancora dei professionisti capaci di supportarti in passi importanti come l'acquisto di un immobile. Onesti, competenti e professionali.

Li ho conosciuti nel 2003 quando ho comprato la mia prima casa. Casa che successivamente ho messo in affitto e mi sono affidata a loro, anche per questo, e mi hanno scelto sempre ottimi inquilini. A gennaio 2022 mi sono rivolta a loro per la vendita di un mio immobile ed ancora una volta non posso che confermare la loro professionalità, competenza e disponibilità. Tra l'altro, una delle pochissime agenzie che prende le provvigioni al rogito: credo un segno di grande onestà. Consiglio vivamente!

Tra le migliori a Milano, competenza e cordialità

Ottime persone di fiducia che seguono le proprietà della mia famiglia da molti anni. Onesti e competenti.

Agenzia molto seria Sono gentili e preparati Mi sono trovato benissimo con loro Raul

Personale competente. Disponibili e molto seri.

La mia famiglia ed io ci rivolgiamo da quasi 20 anni all'agenzia Domus Progetto; i titolari sono professionalmente preparati e coniugano le competenze tecniche a forti doti empatiche, tanto utili per mediare nelle trattative con le parti. Sempre aggiornati sulle norme legislative, anche dopo la firma dei contratti sono dei validi consulenti per eventuali modifiche e integrazioni degli accordi presi. A ciò si aggiunge la discrezione, qualità fondamentale per chi ha a che fare con dati sensibili.

Personale molto disponibile e competente! Consigliato per comprare casa!!!

Affidabile agenzia immobiliare di Milano. Lo staff è davvero molto competente è disponibile. Serietà garantita!

Sempre disponibili e professionali. Hanno saputo trovare una soluzione ideale alle mie esigenze. Ampiamente consigliato.

Cordialità e competenza

Agenzia dì cui mi servo da 20 anni! Molto gentili, disponibili e soprattutto molto professionali! La consiglio vivamente.

Professionali e attenti ad ogni esigenza! Consiglierei a chiunque.

Esperienza incredibile! Domus Progetto Milano è l’agenzia più professionale, attenta e organizzata con cui io abbia mai avuto a che fare. E’ stato un piacere lavorare con Davide e Monica, che sono proprio su un altro livello di professionalità rispetto a qualsiasi altro agente grazie al loro approccio attento e al contempo umano. Non potrei raccomandarli di più e mi rivolgerò sicuramente a loro per futuri acquisti o affitti. Grazie! EN: Phenomenal experience! This is by far the most professional, attentive and organised agency I dealt with. It was a true pleasure to work with both Davide and Monica, whi set themself apart from any other for their professionalism and caring and helpful approach. I couldn’t recommend more and I would definitely work with them for any other rental or purchase. Thank you!

Precisi e professionali. Meticolosi nel redigere la documentazione di compravendita. Molto corretti e trasparenti nella trattativa. Mi sono sentito davvero tutelato e tranquillo. Consigliatissimi.

Milano

Agenzia Immobiliare di alta serieta' , gentilezza , onesta', esperienza, professionalita'. Professionisti che si vorrebbe sempre avere la fortuna di incontrare. Magari.. trovarne sempre cosi'. Ce l' avevano consigliata e siamo molto contenti di essere stati seguiti da questa agenzia immobiliare.

Grazie per la vostra competenza e professionalità! Vi differenziate da altri del vostro settore per l’intuizione di comprendere le reali necessità di chi avete di fronte e la prontezza nel trovare le soluzioni.

Ho conosciuto Domus Progetto per la prima volta quando ho acquistato casa e sono stato veramente soddisfatto per la loro professionalita’ tan’e’ che non ho esitato a ricontattarli recentemente per la vedita di un immobile. It team di Domus Progetto anche questa volta ha superato le mie aspettative per la loro professionalita, competenza, trasparenza e approcciabilita’. Altamente raccomandabile!

Competenza, professionalità e gentilezza sono le qualità che li contraddistinguono. Mi avvalgo dei loro servizi da una decina d'anni per la gestione di un appartamento in affitto, hanno sempre trovato inquilini molto affidabili e risolto problematiche sia amministrative che di altro genere.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024