Menu

Dana Degani
Addestratore di cani a Milano

Via Ronchi 11, Milano

Informazioni su Dana Degani educatrice cinofila (dog trainer) Milano



Contatore delle visualizzazioni234 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Ronchi 11
Milano MI
3498443870
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 18:00
Sabato
10:00 - 18:00
Domenica
10:00 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dana Degani

  • Dove si trova ?
    Dana Degani si trova in Via Ronchi 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ronchi 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.487230600, 9.236809000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dana Degani apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dana Degani chiamando il numero di telefono 3498443870.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dana Degani ha ricevuto 40 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 40 recensioni

Recensioni di Dana Degani

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Dana è stata per Theo un’educatrice empatica con cui è riuscito a stabilire un feeling fin da subito. La consigliamo vivamente per la sua professionalità e simpatia.

Risposta dal proprietario

Grazie Martina ...a te, a Sofia e Franco per l'attenzione e la dedizione nei confronti di Theo.

Vincenzino è un cane di 14 anni che ho adottato 6 anni fa, dopo una vita in canile. Ultimamente mi sembrava che alcuni problemi di salute lo avessero molto demoralizzato. Dana mi sta accompagnando con competenza in un percorso per fargli riacquistare fiducia e sicurezza, facendo tanta attenzione alle sue esigenze di cane anziano. Vincenzino fa ricerca olfattiva e mobility e si è dimostrato bravissimo! Grazie a Dana anche il mio sguardo di umana è cambiato: dalla tristezza per le cose che non riesce più a fare da solo, sono passata alla felicità nel vederlo di nuovo divertirsi, sentirsi bravo e imparare ancora. Grazie Dana!

Risposta dal proprietario

Carlotta Grazie...Vincenzino, il RE, è un grande.. ed è meraviglioso osservare quanto entusiasmo ha o meglio avete,nel vivere nuove avventure.

Nonostante io sia un’appassionata di educazione cinofila, ogni incontro con Dana è una preziosa scoperta, ricca di approcci e spunti per osservare con occhi nuovi i comportamenti del proprio cane. La caratteristica principale che apprezzo di più in lei, e per la quale la consiglio di cuore, è che l’indole e la natura del proprio cane non viene mai snaturata o soffocata, ma incanalata, ascoltata e valorizzata. Nel nostro caso stiamo lavorando molto sulla gestione del nostro nuovo amico Dante, un bracco tedesco dal naso molto attivo, e il bello del lavoro che stiamo facendo assieme è che non è esclusivamente rivolto a lui, ma anche a noi: capire lui infatti aiuta molto la nostra gestione emotiva nella relazione. Grazie all'empatia di Dana e ai suoi modi garbati ci siamo sentiti ascoltati, sia noi che Dante. Dana è un’amica, ma, se anche non lo fosse già, lo diventerebbe ad ogni incontro!

Risposta dal proprietario

Grazie per queste parole... Sono felice di esservi d'aiuto. La vostra sete di conoscenza e la vostra attitudine a mettervi in gioco è un valore aggiunto nella relazione con Dante... Grazie

Sono stata estremamente soddisfatta e contenta di aver lavorato con Dana nel percorso di addestramento del mio cane, Vlora. Sin dall'inizio, ho notato la sua capacità straordinaria di cogliere i problemi e le dinamiche tra me e Vlora. La sua empatia e la sua attitudine comprensiva ha reso il percorso di addestramento non solo efficace, ma anche piacevole. La sua professionalità e la sua competenza hanno fornito una base di lavoro solida su cui costruire il rapporto con il mio cane. Consiglio vivamente Dana a chiunque cerchi un approccio comprensivo e competente nell'addestramento del proprio cane. Sicuramente ora, grazie a Dana, mi sento molto più pronta e preparata ad affrontare e coltivare una relazione sana con Vlora! Grazie ancora Dana!

Risposta dal proprietario

Grazie a te Virginia...dovrei farla io a voi una recensione...dall'inizio della vostra vita assieme ad ora siete l'esempio di ciò che dovrebbe essere una relazione tra un essere umano e un animale. Continuate così 👣🐾👩‍⚕️🐕🐾👣 …

Abbiamo appena terminato il corso di educazione con Dana. Ci siamo trovati benissimo, il mio cucciolo di Labrador Retriver l’ha adorata, è molto migliorata e si è anche divertita. Super consigliata!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille a voi 😊...vi aspetto per nuove avventure …

Dana è un’educatrice meravigliosa! Ho iniziato un percorso con lei per relazionarmi correttamente con la piccola Rey da quando ha tre mesi ed è stato (ed è tuttora) indispensabile. Super disponibile a sciogliere dubbi e preoccupazioni!

Risposta dal proprietario

Grazie Arabella ...sono felice di sostenervi 😊 …

Ho avuto bisogno di Dana, per la mia cagnolona Holly che aveva alcuni problemi comportamentali che da sola non riuscivo a risolvere. Mi sono trovata benissimo, abbiamo fatto cinque incontri e la situazione è migliorata tantissimo. Grazie Dana!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Anna 😊...a te e a Holly …

Dana è una educatrice attenta alle esigenze del cane (e del padrone). Stimola (entrambi) con esercizi e consigli mirati ad accrescere autostima e capacità di interazione. Sa ascoltare, coglie il problema/difficoltà e incoraggia (entrambi) a risolverlo. Grazie serena (Five)

Risposta dal proprietario

Grazie Serena ...tutti voi siete un grande esempio di dedizione e attenzione nei confronti di Five, caratteristiche importantissime per affrontare le difficoltà. Bravi bravi bravi

Ho sempre desiderato un cane ma non mi sono mai decisa a adottarne uno. Ho contattato Dana per avere consulenza su quale tipo di cane adottare e successivamente per seguirne un corretto inserimento nella nostra famiglia. La sua professionalità, preparazione e amore per quello che fa mi stanno facendo sentire più serena nell'affrontare questo grande e importante passo. Non posso che consigliarla.

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara ...è molto importante avere un supporto ancora prima di adottare il cane ... questo riduce di molto le difficoltà di convivenza. Brava

Ho conosciuto Dana presso il centro " liberi tutti" a Cernusco S/N dove ho portato il mio cane. È una femmina di pastore svizzero di 2 anni che purtroppo è fobica nei confronti di alcuni rumori (fuochi d'artificio, temporali....) . Con il suo aiuto, attraverso un percorso che stiamo seguendo, il mio cane affronta con meno paura ed ansia le situazioni difficili.

Risposta dal proprietario

Grazie Rossella per le tue parole Sono molto felice di potervi accompagnare 😊 …

Ho una pitbull femmina di quasi 4 mesi e ho avuto vari problemi nell’educarla, e già con 3 lezioni è migliorata tantissimo grazie a Dana consigliatissima!

Risposta dal proprietario

Grazie mille a te per la fiducia e la voglia di metterti in gioco. Brave brave brave

Con Dana ci si sente subito a proprio agio senza sentirsi giudicati. Individua rapidamente le difficoltà del proprio peloso e sa sempre dare i consigli giusti e le buone pratiche da seguire. La consiglio a chi desidera entrare in maggiore empatia con il proprio cane.

Risposta dal proprietario

Grazie a voi per la fiducia e le parole che mi avete dedicato. Ps: Lupa cucciola è spettacolare 🤩 …

Molto capace e disponibile! Un prezioso aiuto per chiunque voglia migliorare la comunicazione con il proprio cane

Risposta dal proprietario

Grazie mille Valeria ..sono molto contenta di esservi di aiuto

5 stelle piene per Dana!due le caratteristiche principali che la contraddistinguono: PROFESSIONALITÀ ed EMPATIA. Grazie alle lezioni individuali e alle passeggiate in gruppo ho potuto conoscere il mio Django appena adottato e gestire le sue problematiche. Ad ogni lezione una rivelazione! Pazienza e disponibilità infinita soprattutto con noi padroni 😅. Grazie di tutto!

Risposta dal proprietario

Grazie Laura sia per la fiducia che la partecipazione. È sempre un piacere vedervi e potervi aiutare nel vostro dialogo reciproco. 😊 …

Consigliatissima! Disponibile, gentile, competente con pelosi ed umani ci ha introdotto nel mondo canino insegnando a tutta la nostra famiglia i principali comandi ( richiamo, seduto, resta….) ed esercizi di autoregolazione e autocontrollo! Newton al campo si diverte da impazzire!!! Insomma esperienza da provare assolutamente!

Risposta dal proprietario

Grazie grazie per queste parole...e' un piacere per me guidarvi nella crescita di Newton. Siete super 😊 …

Se cercate qualcuno che vi aiuti a vedere il mondo con gli occhi del vostro cane Dana è perfetta. Non solo è un’educatrice seria e molto preparata, ma è anche una persona gentile e simpatica. Se il mio bassotto potesse scrivere confermerebbe al 100%. Consigliatissima!

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea ...grazie per la fiducia e per queste parole. Sono molto contenta di esservi di aiuto ...Alfio è un grandioso piccolo cane ed è fortunato ad avervi incontrato. 🤗 …

Ci sta insegnando a gestire 3 adorabili Bassotti, che pensano di essere una squadra di cani cattivi😂😂😂 Ci piace il rispetto che ha per i loro tempi e il loro carattere e sta riuscendo a farli “pensare” prima di agire!! …

Risposta dal proprietario

Grazie Cinzia ...è veramente divertente e stimolante lavorare con voi...e mi fa piacere esservi di aiuto 🤗 …

Mi sono rivolto a Dana per l'addestramento della mia cucciola di cocker spaniel e non potevo fare scelta migliore. Grazie alla sua professionalità ho scoperto quanto sia importante creare una sinergia sin da subito con la cucciola e soprattutto come comprenderla nei suoi atteggiamenti, talvolta apparentemente bizzarri, senza reprimere la sua vera natura; è un addestramento reciproco, sia del cane ma soprattutto del "padrone", fondamentale per creare un legame magico e armonioso.

Risposta dal proprietario

Grazie Marco...sono felice di guidarvi in questo percorso che è una conoscenza reciproca. Bravi e un coccolina alla Miss 😊 …

Dana è una persona davvero speciale. Professionale, attenta e disponibile, si vede che ama quello che fa e ci mette tutto l’impegno possibile. Ha avuto subito grande empatia con il nostro cucciolo di Labrador Gromit che la adora e anche il resto della famiglia si è sentito subito a suo agio con lei. La consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Grazie mille per queste parole...tutti e e tre siete degli ottimi punti di riferimento per Gromit e questo è molto importante quando si decide di adottare un cucciolo... … Altro

Ho scelto Dana incuriosita dall’omonimia e devo dire che non avrei mai potuto trovare educatrice migliore. Super preparata, paziente e molto empatica, Dana ci ha fatto subito sentire rilassati e sereni sin dal primo incontro. La sua attenzione nell’osservarci ed i suoi consigli/esercizi hanno da subito rafforzato l’intesa che c’è tra Pedro (mix Labrador/Amstaff di 8 anni) e me, insegnandomi ad interagire con lui rispettandone tempi, natura e temperamento. Senza rendermene conto ci ha aiutato (ed aiuta) a superare lacune ed affrontare il mondo con più sicurezza. CONSIGLIATISSIMA a tutti quei padroni disposti ad IMPARARE per EDUCARE il proprio compagno peloso.

Risposta dal proprietario

Ma grazie per questa bellissima recensione...siete davvero meravigliosi assieme e avete un'ottima sintonia. 😊 …

Brava, paziente, disponibile e molto preparata Ora con una razza “difficile” come il beagle posso dire di godermi il mio splendido amico Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea...Pippo è meraviglioso e il tuo desiderio di metterti in gioco per comprenderlo al meglio è encomiabile. 🤗 …

Dana è un’ottima educatrice! Molto chiara nelle spiegazioni e competente ci sta aiutando molto nel relazionarci nel modo migliore con la nostra piccola Stella! Consigliatissima!

Risposta dal proprietario

Grazie Luis...per le tue parole. È molto bello quello che fate per Stella...il desiderio di comprenderla meglio per farla stare bene è un punto di forza nella vostra relazione Bravi, bravi, bravi! 🤗 …

Dana è un’educatrice competente, simpatica e gentile. Ci siamo rivolti a lei per riuscire a gestire al meglio il nostro primo cucciolo. Ci ha aiutati fin da subito con semplici esercizi, a comprendere Sirius e a gestire le sue emozioni. Con lei ci sentiamo più sicuri nell’accompagnare Sirius nella sua crescita. La consigliamo per la sua professionalità ed empatia nei confronti dei cani.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Francesca per queste parole

Dana è una persona estremamente disponibile, è preparata e fin dal primo incontro ci ha aiutati a capire al meglio Il nostro pelosone. consigliatissima!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Jennifer😊 …

Ho conosciuto Dana dopo aver deciso di intraprendere un percorso per rafforzare il legame con la mia piccola Amai, ma sopratutto per poter fare esperienze in libertà con lei. E come vedete dalle foto: missione compiuta! Dana si è dimostrata sin da subito competente, comprensiva, ci ha dato fiducia e mi ha aiutata a connettermi di più con Amai! Consiglio Dana a chiunque voglia capire di più il proprio cane e rafforzare il legame con lui!

Risposta dal proprietario

Grazie Viola ...per le parole ma anche e soprattutto per la fiducia che riponi in me e l'entusiasmo e e la voglia di comprendere sempre di più la tua piccola compagna di vita.

Dana è semplicemente fantastica e ha fatto un lavoro straordinario con Taro, la nostra cagnolina. Fin dal primo incontro, Dana è stata molto professionale e ha dimostrato una grande conoscenza dei cani e del loro comportamento. Una delle cose che ho apprezzato di più di Dana è stata la sua attenzione ai dettagli. Ha preso il tempo di capire le esigenze specifiche di Taro e ha creato un piano di addestramento personalizzato per noi. Inoltre, ha usato tecniche di rinforzo positivo che hanno fatto sì che il mio cane fosse sempre motivato a imparare. Dana è stata anche molto paziente e disponibile. Ha risposto a tutte le mie domande e ha fornito suggerimenti preziosi per aiutarmi a continuare l’addestramento a casa. Ho sentito di avere un vero e proprio supporto durante tutto il processo di addestramento. Grazie a Dana, Taro è diventata più calma, felice e ben educata. Non potrei essere più soddisfatta del lavoro che ha fatto con noi. Consiglio vivamente Dana a chiunque cerchi un addestratore professionale, competente e attento ai dettagli per il proprio cane.

Risposta dal proprietario

Mariana grazie mille per queste parole...ma soprattutto grazie per aver voluto intraprendere questo percorso assieme a me con la vostra piccola ma grandiosa Taro

Ho scelto un’educatrice per il mio cocker per due motivi: il carattere testardo del mio pelosetto e per problemi di convivenza con il maltesino di mia sorella. L’avere incontrato Dana è stato un vero colpo di fortuna. È molto professionale, dolce, competente ed i suoi suggerimenti si sono rilevati preziosi perché Milo è davvero migliorato nel modo di rapportarsi con gli altri cani e con noi.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per le belle parole e per la fiducia che riponete in me 😊 …

Dedizione Amorevolezza Notevole Accuratezza DANA: un nome, una garanzia! Conosciuta per passaparola, contattata per difficoltà di convivenza tra due cuccioli maschi di razza diversa: risultato?!? Basta guardare la foto!

Risposta dal proprietario

Alessandra .. ma grazie ...sono molto contenta di avervi aiutato a comprendere e osservare le esigenze dei vostri meravigliosi cuccioli. 😊 …

Dana è un’eccellente educatrice . Sin dal principio ha esaminato Doron secondo le sue peculiarità ed abbiamo lavorato considerando le sue esigenze specifiche . Un lavoro ad-hoc che ha migliorato notevolmente le mie passeggiate con Doron. Consiglio Dana sia per cani problematici che per cani con i quali si vuole semplicemente migliorare la relazione e la passeggiata.

Risposta dal proprietario

Grazie Marco per le parole...sono molto contenta di esservi d'aiuto.

Dana è una educatrice cinofila molto preparata. Apprezziamo molto il suo approccio basato sulla comprensione delle esigenze di Flora, il nostro pastore australiano dalla forte personalità 😬 Il percorso intrapreso con Dana ha decisamente migliorato la nostra relazione con Flora, la nostra capacità di capire le sue esigenze, di interpretare determinati aspetti della sua personalità e saperli gestirli di conseguenza. Grazie 🖤

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore a te Donata per la fiducia nei miei confronti, e per l'attenzione e l' entusiasmo che mostrate nel prendervi cura di Flora.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024