Menu

True Dogs - Centro Cinofilo
Addestratore di cani a Milano

Via Pinturicchio 5, Milano

Informazioni su True Dogs - centro cinofilo Milano



Contatore delle visualizzazioni132 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Pinturicchio 5
Milano MI
3389119933
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:30
Lunedì
10:30 - 21:30
Martedì
10:30 - 21:30
Mercoledì
10:30 - 21:30
Giovedì
10:30 - 21:30
Venerdì
10:30 - 21:30
Sabato
10:30 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su True Dogs - Centro Cinofilo

  • Dove si trova ?
    True Dogs - Centro Cinofilo si trova in Via Pinturicchio 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pinturicchio 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475826800, 9.221050200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • True Dogs - Centro Cinofilo apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare True Dogs - Centro Cinofilo chiamando il numero di telefono 3389119933.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    True Dogs - Centro Cinofilo ha ricevuto 23 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 23 recensioni

Recensioni di True Dogs - Centro Cinofilo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Abbiamo chiesto aiuto a Valentina per indirizzarci al meglio su un percorso adeguato per Lara, una cagnolina meticcia di circa un anno con alcuni problemi di fiducia legati presumibilmente al suo passato da randagio. Valentina è stata super: ci ha consigliato alcuni esercizi per instaurare un rapporto sano con Lara; con pazienza, cordialità e professionalità è sempre stata disponibile a consigliarci al meglio! :)

Ho preso una cucciola di taglia grande dal canile ed essendo il mio primo cane mi sono rivolta a True Dogs da subito per gestirla al meglio. Anna è stata di grande aiuto, una professionista preparata, cordiale e sempre precisa. La cucciola ormai riconosce la strada e non vede l’ora di arrivare a lezione. Sta crescendo serena, educata e non potrei essere più contenta di aver scelto questo percorso. Consigliatissimo!

Avevo problemi di gestione del mio cane in passeggiata e a casa, ho fatto il pacchetto da 5 lezioni e sono super soddisfatta. Ovviamente bisogna continuare a lavorare con il cane anche dopo, ma Valentina ci ha aiutati a capire esattamente cosa fare e come gestire le varie situazioni. Adesso il nostro cane è più sereno, noi lo capiamo molto meglio e riusciamo a portarlo dappertutto senza problemi. Grazie!!

Abbiamo iniziato il percorso con Valentina quando il nostro cucciolo aveva 5 mesi, essendo un cane di taglia grande volevamo prepararci per gestire al meglio la sua mole già da “piccolo” (che così piccolo poi non era, ahahah). Valentina con la sua sensibilità e professionalità ha da subito capito il potenziale del nostro Bruce e tranquillizzati sui suoi comportamenti vivaci, insegnandogli e insegnandoci come gestirlo nel quotidiano. Essendo un cucciolone ha ancora tanto da imparare, ma almeno non ci distrugge più casa! Mi sento assolutamente di consigliare il percorso con Valentina a chiunque abbia bisogno di una guida per comprendere il proprio cucciolo, ne trarrete tanto beneficio.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Samantha :) è stato un piacere seguirvi e non vedo l’ora di rivedere quel musone ♥️

La recensione fa riferimento dall'asilo. Da mesi portiamo il nostro cane che è diffidente non ama andare in posti sconosciuti e qui ci va volentierissimo, fa letteralmente i salti di gioia ha incontrato altri cani amici, si vede che Simona e il suo staff ci tengono molto ai cano e sono molto disponibili. Consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Ciao, siamo felici che ti sei trovato bene. Credo che tu ti riferisca all’asilo adiacente a noi, Amelie Magic Dog :) noi non facciamo asilo ma solo addestramento e educazione cinofila

La mia Pepper è bravissima grazie ai consigli di Valentina e Sara! Veramente brave! Disponibili e gentilissime!

Risposta dal proprietario

Grazie a te! È un piacere lavorare con voi e con la piccoletta! 😊 …

Migliori addestratrici di Milano

Risposta dal proprietario

Troppo gentili ❤️ siamo felici di avervi aiutato con Basilico 😊 …

Ragazze professionali, molto simpatiche e competenti, sempre disponibili per qualsiasi dubbio, ci hanno aiutato nella gestione ed educazione primaria del nostro cucciolo aiutandoci a migliorare e approfondire il rapporto con lui

Risposta dal proprietario

Grazie mille! È stato un piacere lavorare con voi, vi siete impegnati e i risultati si vedono :) a presto!

Le ragazze di True Dogs sono state eccezionali nel nostro percorso breve ma intenso con il nostro Ares. La cosa che sin da subito mi ha colpito è che, dopo un incontro conoscitivo con il nostro cagnolino, ci hanno subito detto che sarebbero bastate anche solo 5 lez perché il nostro cucciolo sembrava già molto educato e bravo. Questo dice tanto dei professionisti—> l’onestà, primo valore che ho riconosciuto in loro. E ancora le lezioni sono state ben gestite, abbiamo imparato i comandi base che ci permettessero una tranquilla gestione del cagnolino e soprattutto ci hanno trasmesso la loro calma e fiducia nei confronti dei nostri amici a 4 zampe. Le aree cani che frequento hanno già memorizzato questo nome: True Dogs, e consiglio di farlo anche voi!☺️😊

Risposta dal proprietario

Grazie mille! È stato un piacere lavorare con voi e con il vostro cavallone 😊🥰 vi siete impegnati e i risultati si vedono. 😊🐶 …

Meraviglioso! Valentina è sempre disponibile, chirurgica nel consigliare quali piccoli accorgimenti adottare per migliorare la comunicazione con il nostro cucciolo, durante le lezioni ma anche nella gestione di tutti i giorni. Per ora possiamo solo dire grazie! Siamo contentissimi della scelta :D

Risposta dal proprietario

Grazie a voi! Sono sicura che farete un gran bel lavoro col piccoletto, e diventerete sempre più affiatati 😊 …

Usciti ora dalla seconda lezione con il nostro cucciolo! Valentina mostra la passione per il suo lavoro con attenzione competenza e grandissima disponibilità... Per ora non possiamo che essere pienamente soddisfatti! Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la recensione! Sono contenta che vi stiate trovando bene, è un piacere per me aiutarvi nella crescita del piccolo Gin. 😊 Con due proprietari attenti come voi, non potrà che diventare un super cane💪🏼😊 alla prossima! …

Ottima struttura, che consiglio vivamente a tutti. Valentina ed Anna non sono solo spinte da una profonda passione, ma da estrema competenza. Sempre pazienti, presenti e pronte a dispensare consigli ed a rispondere alle nostre mille domande. Ci stanno aiutando a vivere al meglio ed intensamente ogni momento del nostro fantastico percorso con Ulisse, che sta crescendo sereno, equilibrato e curioso (e noi con lui). Non potremmo essere più felici. Grazie!!!

Risposta dal proprietario

Grazie a voi per la fiducia. È sempre un piacere avere Ulisse in asilo con noi, e se sta crescendo così bene è merito vostro che vi state mettendo in gioco 😊 …

Non ho davvero parole per esprimere la nostra gratitudine a Valentina e a TrueDogs (compreso il team di quadrupedi a supporto). A settembre con la mia famiglia abbiamo adottato Tata, una meticcia di 8 mesi. Era in grandissima difficoltà, e noi con lei. Il nostro primo cane aveva difficoltà a relazionarsi con ogni aspetto del mondo (persone, cose e animali) e noi eravamo preoccupati di non riuscire a farcela. Grazie a Valentina, alla sua professionalità, alla sua competenza, alla sua disponibilità siamo riusciti a fare grandi progressi. Tata è un cane decisamente più sereno, si fida di noi e ora si gode le passeggiate al Parco. Un sogno solo qualche mese fa. Valentina è sempre presente, con le lezioni, con i consigli, con gli incoraggiamenti. Non so come avremmo fatto senza di lei. Consigliatissimo! Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie davvero per le belle parole e per la fiducia. Tata è una cagnolina dolcissima ed è stata fortunata ad incontrarvi: senza il vostro impegno e la vostra dedizione non sarebbe migliorata così tanto. Abbiamo ancora un bel po' di lavoro da fare, ma pian piano riusciremo ad aiutarla a conquistare fiducia in se stessa e nel mondo :)

Asilo per cani fantastico. Super attrezzato e spazioso. Le ragazze che seguono i cani sono molto preparate e la nostra Mya ogni volta non vede l'ora di tornarci😄 …

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandro! Mya é stata tra le prime clienti appena aperto l'asilo e siamo super felici di vederla crescere 😊 …

"Conosco Valentina da anni e mi ha seguito nella crescita del mio cane fin da cucciolo. Essendo il mio primo cane ero pieno di dubbi e incertezze e lei è sempre stata disponibile ad aiutarmi e guidarmi. Shimi ora è un cane adulto ed equilibrato. E il servizio asilo mi ha davvero salvato la vita: vivendo da solo, con un lavoro a tempo pieno, saperlo in mani affidabili quando non ci sono mi fa stare molto più sereno. Consigliatissimo"

Risposta dal proprietario

Grazie Massimo, se Shimi é un cane equilibrato é merito anche tuo e della tua dedizione. Gli mandiamo una coccola e lo aspettiamo col suo biscottino preferito:)

Le consiglio vivamente a chiunque!! Valentina e Anna sono bravissime, affidabili e super competenti! Ci hanno sempre aiutato in ogni necessita/problema. Sono persone davvero fantastiche e che sanno lavorare con gli animali!! Ivy non è un cane facile con le persone.. ma con Vale e Anna si è trovata benissimo e chiede sempre delle coccole!! Brave ragazze!! Grazie di cuore per tutto che fatte per noi e la nostra cavallona!!

Risposta dal proprietario

Grazie Julia! Lo sai che Ivy per noi ormai é una di famiglia, ci ha rubato il cuore quella morbidona ❤

Anna e Valentina sono delle persone fantastiche, lasciamo sempre Thor a casa loro quando partiamo e da quando hanno aperto l'asilo True Dogs, lo portiamo di tanto in tanto anche lì durante il giorno. Sono sempre super disponibili e solari. Thor si diverte tantissimo da loro, e quando vado a riprenderlo spesso devo convincerlo ad andar via.

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Siamo sempre felici di avere quel patatone di Thor da noi :) Alla prossima!

Valentina è un'educatrice bravissima. Mi ha seguito nella risoluzione di alcune problematiche che avevo con la mia cagnolina, aiutandomi finalmente a risolverle. E' sempre molto gentile e disponibile a rispondere alle mie mille domande, non so come avrei fatto senza di lei a gestire la situazione. Si vede che lavora con vera passione e amore per i cani. Io e Tequila consigliamo True Dogs senza ombra di dubbio!!!

Risposta dal proprietario

Grazie infinite Maria Teresa delle belle parole, fai un grattino a Tequi da parte mia! :)

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024