Menu

Dottor Piero Sponza
Fisioterapista a Milano

Piazzale Paolo Gorini 18, Milano

Informazioni su Dott. Piero Sponza Milano



Contatore delle visualizzazioni27 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazzale Paolo Gorini 18
Milano MI
027383456
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:30 - 13:00 | 15:00 - 20:15
Martedì
07:30 - 13:00 | 15:00 - 20:15
Mercoledì
07:30 - 13:00 | 15:00 - 20:15
Giovedì
07:30 - 13:00 | 15:00 - 20:15
Venerdì
07:30 - 13:00
Sabato
09:00 - 13:15
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dottor Piero Sponza

  • Dove si trova ?
    Dottor Piero Sponza si trova in Piazzale Paolo Gorini 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Paolo Gorini 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.473949200, 9.230599600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Dottor Piero Sponza apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dottor Piero Sponza chiamando il numero di telefono 027383456.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dottor Piero Sponza ha ricevuto 14 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 14 recensioni

Recensioni di Dottor Piero Sponza

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono stata in cura dal dott Sponza per una capsulite adesiva e la mia esperienza è stata super positiva. Estremamente competente, professionale... mi ha aiutata nel gestire una situazione abbastanza complicata seduta dopo seduta. Lo consiglio vivamente

5 stelle più che meritate. Il Dottor Sponza è una persona speciale, mette a suo agio il paziente dimostrando tutta la sua professionalità. Mi segue da tempo e per me è un vero punto di riferimento.

Il Dott. Sponza è oltre che un bravissimo fisioterapista, una persona piacevole ed empatica, ha curato la mia spalla congelata con massima competenza e soprattutto riuscendo a seguire con parole semplici e ben calibrate anche l'aspetto psicologico di me paziente (che molto paziente non sono!) Andare da lui è stato un vero piacere in un momento in cui fisicamente non ero al massimo, e anche questo ha fatto parte della terapia e ha fatto la differenza!Bravura, simpatia ed empatia, lo consiglio vivamente a tutti!

Ogni volta che ho avuto la necessitá ho trovato nel Dott. Piero Sponza un punto di riferimento. Competenza, professionalità, disponibilità, umanità, chiarezza, dedizione. Educa alla conoscenza con estrema semplicità. Irrinunciabile.

Il Dott. Piero Sponza è un vero e proprio punto di riferimento. Non ostante la mia età, io insisto con il praticare un'intensa attività sportiva. Il Dott. Sponza ha sempre ed in qualsiasi circostanza risolto ogni mio infortunio o patologia, rimediando anche situazioni piuttosto complicate. Agonisti e non, affidatevi ad un Professionista ineguagliabile che saprà tracciare il percorso del vostro recupero e, oltre tutto, confortarvi nei momenti critici del vostro infortunio.

Alto livello di competenza e professionalità a cui si aggiunge la capacità di entrare in modo empatico in relazione con il paziente.

Ringrazio sentitamente per la competenza, la cortesia e l'umanità dimostrata.

Sono in cura dal Dott.Sponza per problemi alla schiena e dopo breve percorso farmacologico e poche sedute sono migliorata notevolmente. Grazie davvero alla sua immensa umanità e professionalità. Lo consiglio vivamente. Continuerò di sicuro a stare meglio col suo aiuto.

Se siete di Milano, lo consiglio, non solo come professionista molto competente, ma anche per cortesia e disponibilità che dimostra nei confronti dei propri pazienti

Professionale, competente e con una importante esperienza nel trattamento degli sportivi

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024