Menu

Studio di Fisioterapia e Tecarterapia
Fisioterapista a Milano

Piazzale Paolo Gorini 18, Milano

Informazioni su Studio di Tecarterapia Fisioterapia e Massoterapia Milano



Contatore delle visualizzazioni265 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazzale Paolo Gorini 18
Milano MI
027383456
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:30 - 13:00 | 15:00 - 20:15
Martedì
07:30 - 13:00 | 15:00 - 20:15
Mercoledì
07:30 - 13:00 | 15:00 - 20:15
Giovedì
07:30 - 13:00 | 15:00 - 20:15
Venerdì
07:30 - 13:00 | 14:30 - 19:00
Sabato
09:00 - 13:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Studio di Fisioterapia e Tecarterapia

  • Dove si trova ?
    Studio di Fisioterapia e Tecarterapia si trova in Piazzale Paolo Gorini 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Paolo Gorini 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.473946200, 9.230524500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Studio di Fisioterapia e Tecarterapia apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio di Fisioterapia e Tecarterapia chiamando il numero di telefono 027383456.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Studio di Fisioterapia e Tecarterapia ha ricevuto 132 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 132 recensioni

Recensioni di Studio di Fisioterapia e Tecarterapia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Allo studio del Dott. Sponza ho trovato la soluzione ai miei problemi. Attento e molto professionale ha risolto i miei problemi al ginocchio infiammato in poche sedute e con ottimi consigli anche posturali. Tornerò sempre qui per la Tecar

Centro di fisioterapia eccellente, grande competenza e professionalità.

Professionalità, disponibilità e simpatia, il tutto abbinato a un ambiente attrezzato e ben curato. Consiglio lo studio del Dott. Sponza a tutti!!!

Il dottor Sponza da anni segue con serietà e professionalità tutta la mia famiglia: nonni, genitori e figli… E’ sempre molto preparato e sicuro sia che si tratti di risolvere problemi legati a interventi, infortuni o età….una certezza!

Il dottor Sponza è una garanzia, sempre. Sono anni che segue me e la mia famiglia: sia in recupero postoperatorio, sia post infortunio, sia per acciacchi vari. Ha sempre trovato il modo di risolvere il problema e di rimetterci in piedi. Oltre ad essere molto preparato e professionale, è anche empatico e sempre sorridente. Grazie Piero!

Professionalità e disponibilità eccellenti! Grazie mille per occuparti di me! Roberta

Consigliato per trattamenti delicati ed efficaci

Il dottor Sponza è empatico, serio, competente e dotato di molta pazienza. Il suo Studio è facile da raggiungere e i suoi modi di lavorare e di interagire con i pazienti sono molto ben organizzati. Punti bonus per il sorriso e la simpatia con cui lavora.

Sono stata presso lo studio del Dr. Sponza per un problema al ginocchio, gonalgia, dove ho effettuato un ciclo di Tecar con esercizi isometrici e di stretching.Medico eccellente, lo consiglio assolutamente. Puntuale e preparato, mette il paziente a proprio agio. Molto professionale e anche simpatico. Grazie Dottore.

Bravo, sempre sorridente e ti mette sempre di buon umore. Semplicemente il top!

Terapia efficace in tempi brevi.

Sono in cura dal dott. Sponza per una tendinite alla cuffia dei rotatori da pochi mesi. La mia esperienza è a dir poco ECCELLENTE. La tendinite si è risolta in pochissime sedute. Il dott. Sponza è un professionista preparato e competente, empatico e di rara umanità, con un'attenzione al paziente ammirevole. Lo consiglio vivamente!

Ottimo professionalmente

Studio professionale, lo specialista ha sempre trovato una soluzione per le mie problematiche. L'empatia naturale del dottore sicuramente aiuta a capire le reali cause dei disturbi del paziente.

Disponibilità, gentilezza ma soprattutto competenza

Conosco Piero dagli anni '90. Una garanzia di professionalità e competneza, mi ha semrpe rimesso in sesto.

Medico preparato e professionale, ho effettuato un ciclo di Tecar per un problema al ginocchio risolto.!!! Anche le apparecchiature sono valide spesso non si dà importanza al tipo di macchinario medicale che viene usato invece fa la differenza. Mi affiderò di nuovo per un problema alla colonna vertebrale. Consigliatissimo.

Cinque stelle non bastano, grazie davvero al Dott. Sponza per avermi aiutata a rimettere in sesto la mia schiena. La sua professionalità, competenza e umanità non ha eguali. È diventato uno specialista di rifermento per me. Grazie ancora!

Sono stata in cura dal dott Sponza per una capsulite adesiva e la mia esperienza è stata super positiva. Estremamente competente, professionale... mi ha aiutata nel gestire una situazione abbastanza complicata seduta dopo seduta. Molto flessibile anche nel trovare orari compatibili con le mie esigenze lavorative... Lo consiglio vivamente

Un'operazione alla spalla mi ha bloccato il braccio. In 3 sedute con il Dott. Sponza ho riacquistato ampia mobilità. Ed è solo l'inizio! Il sostegno psicologico che sa dare è incredibile. Persona deliziosa e molto professionale. Lo raccomando incondizionatamente.

Ho incontrato numerosi specialisti per cercare di risolvere il mio problema alla schiena, ma non passava, anzi con il tempo si è cronicizzato sempre di più ed è diventato molto condizionante per mia vita. Ma da qualche settimana sono in terapia con il Dottor Sponza e la situazione sta nettamente migliorando. Professionista eccellente, molto preparato ed empatico. Mette a proprio agio i pazienti, ma soprattutto identifica immediatamente il problema dopo una diagnosi molto accurata. E' la giusta miscela tra preparazione professionale e attenzione verso il paziente. Consigliatissimo. Lara

Ottima esperienza, medico simpatico e molto disponibile! In seguito ad un’operazione al capitello radiale con inserimento di protesi, mi ha rimesso a nuovo

Gentile e professionale Sempre una garanzia.conosco da anni Piero e posso dire solo bene

Il Dott.Sponza oltre ad essere un ottimo professionista è un ottimo motivatore. A seguito di una frattura della rotula ,40gg di immobilizzatore e stampella, è stato in grado di farmi riacquisire la mobilità del ginocchio...e soprattutto mi ha rieducato psicologicamente Dopo solo 5 sedute ho ripreso a camminare e a guidare l'auto 5 stelle !Grazie Doc!

Grande professionalità e umanità. Grazie Piero!

Sempre disponibile. Veramente professionale. Una garanzia, sempre

Medico bravissimo,empatico e simpatico. Pensavo di dovermi operare ma mi ha rimesso in sesto,ora sto bene .lo Consiglio vivamente,provare per credere

Ho trovato in questo studio professionalità, disponibilità e gentilezza. Lo consiglio vivamente.

Dr. Sponza e' professionista attento e di esperienza, un punto di riferimento importante per chi fa sport e continua a fare sport col passare degli anni, sapendo di trovare nel fisioterapista non solo un tecnico preparato, ma anche lo sportivo che ti capisce....!

Approccio scientifico, ma con empatia. In questo Studio ho imparato a capire che per quanto grave possa essere l'infortunio, esiste sempre un rimedio. Grande professionalità e attenzione per il paziente. Una garanzia.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024