Menu

Fitart Studio
Personal trainer a Milano

Via Mecenate 32, Milano

Informazioni su Fitart studio Milano



Contatore delle visualizzazioni26 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Mecenate 32
Milano MI
3294859003
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 14:00 | 17:30 - 22:00
Martedì
07:30 - 14:00 | 17:30 - 22:00
Mercoledì
09:00 - 14:00 | 17:30 - 22:00
Giovedì
07:30 - 14:00 | 17:30 - 22:00
Venerdì
09:00 - 14:00 | 17:30 - 22:00
Sabato
10:00 - 14:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fitart Studio

  • Dove si trova ?
    Fitart Studio si trova in Via Mecenate 32, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Mecenate 32 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454868400, 9.244325200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fitart Studio apre di Lunedì, Mercoledì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Martedì, Giovedì alle ore 07:30
    • Apre di Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fitart Studio chiamando il numero di telefono 3294859003.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fitart Studio ha ricevuto 103 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 103 recensioni

Recensioni di Fitart Studio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Luogo in cui ci si allena seriamente, divertendosi. Non è la classica palestra in cui ci si iscrive e poi si viene dimenticati. Staff preparato, serio e simpatico.

Fitart è il luogo perfetto in cui ricaricare le batterie! Lo staff, professionale, competente e attento alle mie esigenze, ha saputo creare un programma personalizzato e sostenibile che mi ha dato ottimi risultati, grande energia e fiducia nelle mie possibilità. Lo consiglio vivamente! Grazie a Karim per l'accoglienza e a al mio PT Mauri, preparatissimo e paziente che mi segue in questo percorso.

Ciao, è dal mese di Gennaio che mi alleno con il personal trainer. Sono contenta, personale molto preparato. Oltre alla professionalità, la simpatia e la cordialità sono tra i punti "forti" che fanno la differenza.... Consiglio Fitart Studio ! Giovanna

Disponibilità, professionalità, attenzione ed onestà questo è quello che ho trovato da FitArt. Palestra pulita ed attrezzata per qualsiasi tipo di allenamento, personal trainer molto preparati e sempre pronti ad ascoltarti per creare allenamenti mirati in base ai tuoi obiettivi. Ambiente familiare e solare, consiglio questa palestra vivamente!!

Simpatici, gentili, preparati! Palestra pulita e bellissimo ambiente, sono molto contenta di aver cominciato ad allenarmi in questa palestra che mi permette di fare corsi in pausa pranzo, ottimizzando i tempi in ufficio e a casa. Gli allenamenti sono ben pensati e divertenti e sei veramente ben seguito. Consiglio!

Studio Eccellente! Staff multidisciplinare che, grazie ad un'attenta valutazione delle esigenze, riesce ad ottimizzare l'esperienza di allenamento. Con professionalità ed entusiasmo, i coach valutano gli obiettivi monitorandone di volta in volta il raggiungimento. Ottimi gli spazi e l'attrezzatura a disposizione; attenzione maniacale per l'ordine e la pulizia degli ambienti.

Vengo in questo centro da ottobre 2023 e mi sono trovata da subito benissimo! Gli istruttori sono molto attenti e scrupolosi nel correggerti nell' esecuzione degli esercizi...non ti risparmiamo nemmeno se li preghi 😅 consiglio questo centro senza ombra di dubbio! …

Ambiente molto curato, accogliente e caldo, ci si allena con piacere; pensato per chi ama un luogo intimo e non caotico, Gli istruttori sono preparati e professionali, molto pazienti e attenti. Senza dubbio i migliori che abbia mai incontrato.

Persone gentili e preparate che hanno ascoltato e capito le nostre esigenze e ci seguono passo passo negli allenamenti

Karim ed il suo staff sono assolutamente preparatissimi, non è la classica palestra, è un luogo dove è estremamente piacevole allenarsi e dove il raggiungimento dell’obbiettivo non è un miraggio ma bensì un traguardo realizzabile. Complimenti a tutto il preparatissimo staff di FIT ART STUDIO😊 Consigliatissimo!

Super palestra!! il feeling e’ di avere più personal trainer super competenti che ti seguono attentamente e ti motivano!consiglio a chiunque come me fa fatica a trovare motivazione!!

Consiglio vivamente questa palestra! Sei seguito costantemente con un allenamento mirato in base alle tue esigenze variando l’ allenamento ad ogni lezione, insomma completamente diverso dalla classica scheda data nelle classiche palestre. Ho scoperto che la pesistica mi piace grazie a Karim, Walter ed Elvis che con la loro professionalità mi hanno spiegato come allenarmi.

La palestra perfetta per chi non ama la palestra. Si viene seguiti molto bene da personal trainer preparati e che ti fanno sentire a tuo agio. Ambiente accogliente e pulito e lo consiglierei a chiunque non ami il caos delle palestre normali

Ragazzi preparati e che trasmettono qualità e soprattutto metodo

Non avrei mai pensato di iscrivermi di nuovo ad una palestra, ma sono felice di aver cambiato idea. Le lezioni individuali ti permettono di fare progressi concreti grazie alla costante attenzione dei PT che ti seguono passo passo con professionalità. L’ambiente è sempre pulitissimo e tranquillo e tutto lo staff è gentile e simpatico. Decisamente consigliato!

Non sono mai stata così costante e questo e’ solo grazie all’attenzione e alla dedizione con cui il team di professionisti ha iniziato a seguirmi fin dal primo giorno. Ambiente tranquillo e corsi ben organizzati. Inizio già a vedere i primi risultati e sono super soddisfatta!!

Numeri uno, personale alla mano e qualificato.

FitArt è la destinazione perfetta per chi cerca un approccio personalizzato al fitness. L'energia positiva e l'attenzione personalizzata ti spingeranno a dare il massimo. Karim è un vero esperto che conduce ogni sessione con maestria. Grazie alla sua guida esperta, ogni allenamento diventa un'opportunità per esplorare il tuo potenziale, spingendoti a superare i tuoi limiti. FitArt è un luogo dove la determinazione si fonde con la professionalità per risultati straordinari. Altamente consigliata a chi vuole investire sul proprio benessere con passione e competenza.

Personal Trainer Studio che consiglio per chi cerca uno spazio attrezzato dove allenarsi seguito da uno dei professionisti dello staff. Da due anni ho scelto di farmi seguire con un programma personalizzato e con un allenamento mirato diverso da quello che si può fare in autonomia nelle palestre commerciali. Oltre cortesia e preparazione segnalo anche un'ottima attrezzatura che permette di variare macchinari ed esercizi.

Un team di professionisti preparatissimi che seguono con costanza e dedizione ogni cliente. Un allenamento mirato e un luogo tranquillo in cui dedicare tempo a se stessi.

Dopo diversi tentativi fallimentari in varie palestre sono riuscito a trovare la mia dimensione grazie ai ragazzi di FitArt. Vivo ormai da un anno un ambiente in cui mi sento a mio agio, mi sento seguito e motivato. Ho intenzione di continuare questo percorso perché finalmente vedo dei risultati che mi migliorano fisicamente e psicologicamente.

Piccolo centro fitness attrezzato molto bene, pulito e gestito ottimamente. Titolare e collaboratori curiosi e innamorati del loro mestiere trasmettono energia e gioia durante tutti gli allenamenti. Attenti e capaci nel definire obbiettivi per ognuno di noi, tengono sempre conto dell'età, carattere e abitudini. Super consigliato! Mi alleno dal 2016 con loro.

Contenta delle lezioni con Karim specialmente, lui é super bravo a seguirti in ogni momento del tuo allenamento anche in gruppo ☺️

PT super preparati, attenti alle esigenze personali e divertenti ( che non guasta!). 5 stelle meritate!

Non apprezzo andare in palestra. Non sopporto le ciclette, i tapis roulant, la maggior parte dei macchinari comunemente utilizzati. Il cardio é il mio acerrimo nemico, le scale sono un invenzione del male e non vedo perché dovrei correre quando posso camminare. Detto questo: sapevo di aver bisogno di far qualcosa per la mia salute e il mio bisogno di movimento. Non sono in generale fatta per essere sedentaria ma l’offerta generale di corsi over 30 tende a essere troppo “perdiamo un ora del tuo tempo assieme” per essere per me sfagiolante. Karim e il suo team mi hanno accolta che non sapevo cosa volevo se non che volevo muovermi. Abbiamo scoperto assieme che ADORO la pesistica e hanno costruito l’allenamento su di me, su quello che vedevamo mi piaceva fare… inserendoci anche qualche cosa che mi piaceva meno ma equilibrava il tutto. Abbiamo affrontato assieme la mia seconda gravidanza e, grazie alla loro attenta supervisione, mi sono potuta allenare fino all’ottavo mese inoltrato. Questo mi ha permesso di affrontare un cesareo non desiderato e un post operatorio antipatico con la forza fisica necessaria ad essere indipendente (chiunque abbia subito in operazione può capire quanto riuscire a spostarsi senza sentire troppo dolore in post operatorio sia indispensabile per l’umore e la ripresa della mobilità). Cosa dire ancora? In poco più di un anno e mezzo sono passata dal non fare nulla (se non giocare a Just Dance!) ad allenarmi 5 giorni su 7, 3 con allenatore personale e 2 frequentando i gruppi proposti dalla palestra. L’allenamento con PT é quello sprone giusto, per le persone come me, a frequentare la palestra con regolarità - l’impegno con un altra persona dedicata a te é quello che serve a smuoverti anche nelle giornate ko. Le serate dei gruppi sono quell’allenamento intenso, sempre seguiti da un PT, in cui ci sono spazio anche per un po’ di socialità (tra un polmone sputato e l’altro). Posso dichiararmi una cliente soddisfatta 😄

Ho trovato dei veri professionisti. Mi sono affidata a loro dopo una gravidanza con l'intenzione di tornare in forma. Hanno cercato di capire quale fosse il mio obiettivo e sulla base di quello, è stata costruito un programma di allenamento specifico che gradualmente si è evoluto sulla base dei progressi ottenuti. Durante lo svolgimento dell'allenamento sono sempre molto attenti che l'esecuzione avvenga correttamente, spiegano sempre a fondo la logica che sta dietro all'esercizio in modo da poter eseguire allenamenti via via più complessi. Mi alleno qui da un anno e mezzo e sono totalmente soddisfatta del trattamento che ho ricevuto e posso dire di essere andata oltre agli obbiettivi che mi ero prefissata inizialmente.

Frequento lo studio da pochi mesi e non tornerei indietro! Uno staff di professionisti qualificati, accoglienti e disponibili.

Un team fantastico. Competenza, professionalità, allenamento efficace e anche divertente.

Serietà e competenza. Un ambiente sano dove potersi allenare

Esperienza di personal Trainer al Top persone serie e competenti ti guideranno nel migliore dei modi nel tuo percorso di allenamento per massimizzare il risultato nel migliore dei modi con serieta' e compotenza.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024