Menu

Fitness Club Milano - Palestra Lambrate
Palestra a Milano

Via Monte Nevoso 17, Milano

Informazioni su ASD FITNESS CLUB LAMBRATE Milano


Descrizione

Fitness center che offre corsi di pilates, spinning, yoga e altri, oltre a un'area cardio e Wi-Fi gratuito.


Contatore delle visualizzazioni195 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Monte Nevoso 17
Milano MI
0270602288
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:00
Lunedì
07:00 - 22:00
Martedì
07:00 - 22:00
Mercoledì
07:00 - 22:00
Giovedì
07:00 - 22:00
Venerdì
07:00 - 22:00
Sabato
08:00 - 20:00
Domenica
10:00 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fitness Club Milano - Palestra Lambrate

  • Dove si trova ?
    Fitness Club Milano - Palestra Lambrate si trova in Via Monte Nevoso 17, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Monte Nevoso 17 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.487671800, 9.234011800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fitness Club Milano - Palestra Lambrate apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato alle ore 08:00
    • Apre di Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fitness Club Milano - Palestra Lambrate chiamando il numero di telefono 0270602288.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fitness Club Milano - Palestra Lambrate ha ricevuto 61 recensioni con una valutazione media di 3,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,6/5
Media di valutazione Basato su 61 recensioni

Recensioni di Fitness Club Milano - Palestra Lambrate

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo

Una delle ultime palestre old school per chi vuole allenarsi seriamente. Personale sempre molto gentile e disponibile, i prezzi sono estremamente convenienti. Il parco macchine è molto completo e permette di lavorare in modo tradizionale con carichi rilevanti, anche l'assortimento di manubri è notevole, fino a 46 kg. Si possono eseguire anche esercizi di forza con carichi liberi sotto supervisione: panca piana, stacchi e squat. Gli istruttori non sono i soliti ragazzini, con mia sorpresa ho trovato dei professionisti maturi, qualificati, aggiornati e di grandissima esperienza: seguono puntualmente il principiante ma danno consigli utili anche a chi pratica da molti anni. Le schede sono incluse nell'abbonamento e sono davvero personalizzate. Mi alleno ormai dal 1998 e sono pienamente soddisfatto del modo in cui qui vengo seguito e consigliato, trovo tutto ciò che mi serve per mantenere i miei risultati e perfino progredire con varianti che non conoscevo o esercizi alternativi. Le infrastrutture dello stabile, gli spogliatoi e alcuni macchinari mostrano un po' i segni dell'età, d'altro canto questa era una sede storica Sportsman club, uno dei primi a portare il bodybuilding a Milano.

Good gym

Migliore palestra qualità prezzo in zona macchinari datati ma varietà ampia ti attrezzature e pesi,è la palestra ideale per allenarsi in tranquillità per chi si allena veramente e non passa tutto il tempo a pettinarsi e guardarsi allo specchio 💪🏻 …

Buono!

Ambiente tranquillo. Rispetto delle disposizioni anti covid. Personale disponibile e preparato

Great equipment, not too crowded. Friendly staff. Only 30 euro for a month if you workout before 17:00. It's 45 euro for unlimited visits.

Personale molto atencioso mi piace

Personale disponibile e presente. Istruttore presente in sala. Prezzi competitivi. Unica pecca gli attrezzi nella sala pesi: necessitano di una svecchiata.

Palestra top, puoi allenarti e ritornare informa , scolpirti il corpo come vuoi. Ambiente molto bello , ognuno si sente come a casa propria, pulizia , professionalità, ragazza super top alla reception.

organizzata. Ragazzi simpatici e personale gentile ❤️❤️❤️❤️❤️

Palestra pulita e organizzata. Ragazzi simpatici e personale gentile 😉 super consigliato sia la sede a Lambrate che quella di Missori!! …

Una vera palestra !

Palestra per gente grossa è definita belli ragazzi ottimo atmosfera

Palestra ben attrezzata, bagni e spogliatoi puliti.

Palestra molto piacevole, non molto grande ma abbastanza attrezzata e rilassante al massimo. Personale squisito. Frequentata da bella gente. Molto spazio e una certa privacy nello spogliatoio maschile. Femminile non saprei, ovvio 😂 …

E perfetta attrezzi e anchi il pressò 200€ a l’anno e buono

In questa settimana ho fatto alcuni allenamenti nella pausa pranzo approfitando della OPEN WEEK. Ottima atmosfera “famigliare”, personale gentile, disponibile e sorridente. La struttura è un po’ vecchiotta e le macchine hanno davvero parecchi anni ma ci sono tutte e quindi si lavora bene. Ho trovato però davvero scomodi gli spogliatoi che sono sotto di un piano (a-1) rispetto alle docce che hanno i soffioni da cambiare assolutamente. Comunque se non si hanno pretese questa palestra è perfetta per allenarsi in un ambiente tranquillo e sereno. Sono disponibili anche diversi corsi (Zumba, Yoga, Pilates, Spinning, TRX, etc…) e per chi come me si allena al mattino o comunque entro le ore 17 esiste abbonamento annuale light per la sola sala pesi a 250 euro (davvero poco!). Bravi!

Ottima palestra

Personale gentile ma posto un po' vecchio e sporco

La palestra è quella di una volta . Avete presente quella famosa ed ottima aggiungerei tipologia di attrezzi quasi a catena (diciamo che sono la loro evoluzione )da veri e propri body builder?ecco si trovano alla fitness Club( io li preferisco). La palestra non è molto piena quindi ci si riesce ad allenare con tranquillità (anche il lunedì alle 19!!) Ovviamente i problemi non mancano: sauna non funziona , docce vecchiotte , un po' di infiltrazioni a destra e sinistra (però è pulitissima !!)

Divertente e professionale

Ottimo prezzo per gli abbonamenti pesi grandi per chi si allena seriamente molti corsi unico difetto un po' trasandata

Essenziale

Funzionale

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024