Menu

Thunder Gym
Centro sportivo a Milano

Via Mestre 19 F, Milano

Informazioni su Thunder Milano



Contatore delle visualizzazioni164 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Mestre 19 F
Milano MI
0243416480
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Thunder Gym

  • Dove si trova ?
    Thunder Gym si trova in Via Mestre 19 F, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Mestre 19 F Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.492919300, 9.239690500
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Thunder Gym chiamando il numero di telefono 0243416480.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Thunder Gym ha ricevuto 32 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 32 recensioni

Recensioni di Thunder Gym

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Vera eccellenza nello sport, senza dubbio una delle palestre di riferimento a Milano per gli sport da combattimento, oltre agli spazi perfettamente organizzati con attrezzature all'avanguardia, ci sono solo istruttori d'eccellenza! Nota particolare per i corsi di Brazilian Jiu Jitsu e difesa personale tenuti dal maestro Federico Tisi, pioniere Italiano del Jiu Jitsu!

Solo il meglio!

Superiore!!!

Eccellente

Bellissima struttura con attrezzature all'avanguardia, perfetta per gli amanti delle arti marziali. Massima disponibilità e gentilezza del personale che si è subito attivato (nonostante la palestra fosse chiusa) per aiutarmi a trovare un indumento dimenticato negli spogliatoi.

Sono 3 giorni che provo a chiamare e non risponde nessuno... Non mi risulta di aver scritto quanto sopra: sono sorpreso.

Risposta dal proprietario

Buonasera Marco, ci dispiace per il disagio ma abbiamo avuto problemi con la linea telefonica ed internet. Saluti

Fitness ma in un ambiente accogliente

Ottima palestra, con un'ampia scelta di attività. Ho frequentato diversi corsi e sono rimasto soddisfatto da tutti, sia per professionalità che competenza, senza mai sentirmi escluso in quanto principiante. Hanno anche una piccola palestra con macchinari e attrezzi, anche se non molto fornita.

Per quanto riguarda la sala pesi: macchine nuove, mai affollata, spazi comodi, prezzo giusto, personale cordialissimo. Unica pecca chiusa la domenica e non essendo una grossa catena, chiusa anche nei ponti e festivi.

Risposta dal proprietario

grazie Maurizio

Una delle migliori palestre di Milano

Bell'ambiente sia logisticamente che a livello personale. Ottimi insegnanti seri e preparati almeno per quanto riguarda la mia esperienza con k1 e kick boxing.

Il posto migliore per allenarsi a Milano. È come una famiglia: personale gentilissimo, istruttori molto preparati, livello elevato nelle arti marziali. Le persone che si formano lì sono lì per allenarsi e per raggiungere obiettivi, non per parlare. Questo è motivante e porta a risultati migliori. Con strutture grandi e moderne non posso che consigliare questo posto. Controlla!

Massima professionalità, bellissima location per allenarsi tra discipline funzionali e sport da combattimento.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/01/2024