Menu

Salmoiraghi & Vigano'
Ottico a Milano

Corso Vercelli 7, Milano

Informazioni su Salmoiraghi & Viganò Milano



Contatore delle visualizzazioni336 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Vercelli 7
Milano MI
0248005290
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
10:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Salmoiraghi & Vigano'

  • Dove si trova ?
    Salmoiraghi & Vigano' si trova in Corso Vercelli 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Vercelli 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466065900, 9.163724200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Salmoiraghi & Vigano' apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Salmoiraghi & Vigano' chiamando il numero di telefono 0248005290.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Salmoiraghi & Vigano' ha ricevuto 121 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Salmoiraghi & Vigano' a Milano

4,7/5
Media di valutazione Basato su 121 recensioni

Recensioni di Salmoiraghi & Vigano'

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

location all'avanguardia e facilmente accessibile; personale super competente, cordiale e disponibile all'ascolto. Abbiamo fatto tutto in fretta e bene. Menzione speciale per il fatto che ciò che ci avevano proposto due anni fa (un programma per la futura sostituzione degli occhiali) si è rivelato essere davvero conveniente. bravi !!!

È passato circa un anno e mezzo da quando acquistai gli occhiali. Ho danneggiato inavvertitamente una lente e sono stato costretto a recarmi in negozio per la sostituzione. Quando effettuai l'acquisto rimasi molto contento della conuslenza e dei consigli sinceri che ho ricevuto. Tant'è che oggi ho potuto provvedere alla sostituzione delle lenti in maniera del tutto gratuita perché su suggerimento del responabile di allora (che credo oggi non vi sia più, ma me l'aspettavo perché mi disse che avrebbe potuto cambiare sede di li a poco), feci l'assicurazione più completa che offrivano e questo mi ha messo al riparo da "brutte sorprese" come clausole scritte minuscolo ecc. Confermo l'ottima impressione avuta allora e ribadisco i vantaggi del piano marketing proposto dalla catena. Un marketing che mira davvero, quando applicato bene, alla massima soddisfazione del cliente. Ora le lenti sono state ordinate. Aggiornerò la recensione a servizio ultimato.

Gentili, disponibili e professionali. Ampia scelta di occhiali e lenti.

Acquisto facile e veloce, grazie anche alla competenza degli addetti alla vendita!

Sono andato per la prima volta ma non sarà la ultima,sono contenta personale bravissimi

Personale molto gentile e competente, ottima esperienza

Sono cliente di Salmoiraghi&Viganò da molti anni, seguito nel loro store di corso Vercelli a Milano. Da qualche anno porto anche il mio bimbo. Merita una recensione totalmente positiva Sara, del team appunto di corso Vercelli, persona molto professionale e gentilissima che ha assistito me e mio figlio nel cambio del suo occhiale. Se un’azienda è fatta dalle persone che operano per lei, Sara è un ambassador perfetta, da tenere stretta e valorizzare. Voto 20 su 10. Veramente complimenti! Se passate dallo store di corso Vercelli a Milano, chiedete di lei!

Grande professionalità ed efficienza!

Ottimo servizio

Personale bravo, professionale. Ogni volta che devo verificare la gradazione delle lenti la visita, gratuita, é molto accurata

Abbiamo acquistato una montatura completa di lenti per mia moglie che è ipovedente e sia mia moglie che il sottoscritto siamo stati SUPER SODDISFATTI del servizio, della professionalità e della gentilezza di tutto il team in particolare della Sig.na Giorgia e anche della Responsabile che ci hanno accolto per darci una montatura completa di CORTESIA non solo di lenti. Grazie

Mi e' stato a mia volta consigliato e mi sono trovata benissimo! Tutto il tempo necessario per trovare la montatura perfetta e lo e' veramente. Competenza nell'esame della vista e consegna rapidissima. Personale tutto gentilissimo e locali molto eleganti. Confermo precedente recensione. Competenza, gentilezza e disponibilità. Punti vendita eleganti, spaziosi e ordinati. Personale sempre attento.

Yousef super bravo e preparato! Negozio grande e con vasta scelta. Visita oculistica professionale e meticolosa. Occhiali da vista e lenti nuove comprate! Grazie mille! Francesca

Sempre gentili e disponibili

Negozio meraviglioso! Ci sono molti modelli interessanti e belli sia per adulti che per bambini. Personale eccellente, attento e comprensivo. Un ringraziamento speciale a Yousef.

Cliente da anni vengo accolto e servito sempre con cortesia e competenza. Check-up visivo molto approfondito e completo. Negozio di ottica consigliatissimo.

Professionali e Gentili. Grazie

Un marchio di vecchia ed eccellente memoria. Personale gentile preparato e di provata esperienza

Molto gentili e disponibili, mi sono trovato molto bene

Ho trovato un giovane team pronto a supportare ogni mia richiesta. La ragazza che mi ha servito è stata eccezionale, peccato non aver annotato il suo nome

personale molto gentile e disponibile, giudizio complessivo ottimo

Competenza, professionalità e gentilezza

Molto competenti

Ottimo servizio. Seguito passo passo dalla visita alla scelta degli occhiali. Non mi era piaciuto il colore delle lenti da sole e le hanno sostituite senza alcun problema. Sono tornato diverse volte per risolvere altre cose e ho sempre ritrovato la professionalità e la gentilezza di Gigi e della sua collega Antonella

Ottima esperienza. Sia io che mia moglie siamo stati seguiti accuratamente nella scelta del l'occhiale migliore e delle migliori condizioni di vendita dopo aver fatto una visita in negozio per la verifica del visus. Molto soddisfatti anche della cortesia e simpatia del personale.

Bravi e gentili

Negozio ben fornito, personale preparato e cordiale. Ottima esperienza d'acquisto per occhiali da vista fotocromatici per me e da sole per il mio ragazzo a prezzo competitivo e con check di vista fatto con cura.

Efficienza e gentilezza

Negozio con molti modelli e personale al top! Francesco ha un'affabilita e competenza inarrivabili

Ottimo assortimento, personale gentile e competente

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024

Ottica e occhiali a Milano nelle vicinanze