Menu

Hospice Casa Vidas
Casa di cura a Milano

Via Ugo Ojetti 66, Milano

Informazioni su Hospice Casa Vidas Milano



Contatore delle visualizzazioni213 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Ugo Ojetti 66
Milano MI
023008081
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
09:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Hospice Casa Vidas

  • Dove si trova ?
    Hospice Casa Vidas si trova in Via Ugo Ojetti 66, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ugo Ojetti 66 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.495331400, 9.110639400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Hospice Casa Vidas apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Hospice Casa Vidas chiamando il numero di telefono 023008081.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Hospice Casa Vidas ha ricevuto 62 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 62 recensioni

Recensioni di Hospice Casa Vidas

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Buongiorno siamo Laura e Daniele figli della signora Dolce Rosa Diana, vorremmo condividere con tutti voi la nostra esperienza, per quanto sofferente della nostra mamma che è stata ricoverata un mese da marzo ad aprile 2024 presso la Vidas nella stanza Gelsomino.. In questa meravigliosa struttura, dove tutte le stanze hanno il nome di una pianta o fiore e all’interno una parete fiorita ci ha lasciato senza parole, l’amore per questo lavoro svolto da tutti loro, dottori, infermieri, inservienti e volontari è stato eseguito con tanto amore, come se, tutti i pazienti fossero loro parenti, la gentilezza , la premura, una dolce parole o un nomignolo li ha veramente contraddistinti. Un grazie di cuore ❤️per tutto quello che avete fatto e per averla accompagnata ad un serena morte, cordialmente Laura e Daniele Villarusso insieme a tutti i nostri famigliari .

Ol

Volevo ringraziare di cuore il dott Piovesan che si è preso cura di mio padre anche se per poco dimostrando professionalità empatia e una grande umanità.Grazie dottore ce ne vorrebbero di medici come lei.

Solo adesso dopo tempo, trovo le parole giuste per poter lasciare la mia testimonianza. Mio padre ha trascorso l'ultimo mese della sua vita in Casa Vidas, esattamente dal 17 Novembre al 16 Dicembre 2022. Ha percorso lì il suo ultimo tratto di vita, circondato da persone meravigliose, dotate di una tale empatia e attenzione che si fa fatica a descrivere con le parole. Mio padre, persona molto impegnativa, spigolosa, disabituato a ringraziare, ha voluto che io e mio fratello organizzassimo una piccola festicciola in Vidas il giorno del suo compleanno ( appena 4 giorni prima che andasse poi via) per ringraziare tutto il personale. Non avevo mai sentito mio padre pronunciare frasi come : "Vi ringrazio tutti di cuore". Casa Vidas gli ha trasmesso calore, ci ha trasmesso calore e mi ha salvata da qualcosa di più grande di me che non avrei saputo come gestire. Serenità, affetto, cura, sostegno, si percepisco ovunque in Casa Vidas, soprattutto in quella camera bellissima chiamata "Delia" dove ho passato tanto tempo. Ringrazio le Dott.sse Laura e Maura, la Dott.ssa Carolina e l'infermiera Helena, Susana, Julio, Giacomo, Gabriele, Marylin, Loredana, Cinzia, Marzia, e tutti quelli di cui non ricordo i nomi, ma non per questo di minore importanza, inclusi i volontari. Ringrazio per i loro abbracci sinceri a dimostrazione della loro vicinanza. Vi porto nel cuore e porterò sempre con me il calore di casa ... Casa Vidas. Con sincero affetto Marianna Principato

I lost my special friend in this hospital 3 years ago. I took care of him until the end and I still remember the pretty face of a kind nurse. She told me how glad my friend was when she fed him with tea and biscuits. Unfortunatelly my friend died in pain. I can't describe in words what I felt when I saw him suffering. I still remember the days when he was lovely to me. I am glad because during his last days he was surrended by nice people. I will always remember those days. In the end we all become memories. God be with us and especially with those people who are hopeless. 🙏

Anche se è un posto triste e pieno di dolore, devo dire che è molto ordinato e pulito, con un personale molto gentile e cordiale.

Assistenza a casa eccellente ringrazio Eleonora la coordinatrice ,Giada infermiera eccezionale ed efficiente e tutte le persone che si sono prese cura di mia madre Vincenza e grazie soprattutto che esistono queste strutture

Struttura elegante e accogliente

La certezza che mio papà ha avuto il meglio come professionalità, cortesia, umanità e tanta pazienza ed empatia da parte di tutto il personale con sostegno anche ai famigliari. Struttura moderna, tenuta in maniera impeccabile, pulizia eccellente. Grazie P.S. ho scelto le bomboniere che fanno i volontari qualche settimana fa... sosteniamo Vidas anche così!

Struttura recentemente ristrutturata, tutto nuovo e confortevole per il malato. Il personale è gentilissimo e preparato. Peccato che le regole COVID siano ancora un po' rigide e che ci sia una persona alla reception poco empatica.

Gentili, disponibili, lo vengono a vedere regolarmente anche se io sono qui con lui. Usano tutte le tecniche possibili per ridurre il dolore e la differenza del paziente. Mi spiegano tutto ciò che fanno!

Con questa recensione vorrei dire una parola: " grazie mille vidas x averci aiutato con la mia mamma, ed averla accompagnata fino alla fine della sua vita terrena!. Siete stati bravissimi!. Anche disponibili a sostenerci emotivamente!. E......mi auguro che continuerete ad aiutare chi ne ha bisogno! ". Claudia

Non potevo chiedere assistenza migliore per mio marito Vincenzo Celestri. Ringrazio la dottoressa Laura Lampati, l'infermiera Cristina Crisan e l'OSS Elias Flores per la professionalità e l'umanità con cui mi hanno aiutato ad accompagnare il mio caro nel suo ultimo viaggio.

Non ero a conoscenza dell'assistenza che offre Casa Vidas e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Tutti, medici, infermieri, assistenti, inservienti, nessuno escluso, sono professionali, empatici, cortesi, con il malato e con i parenti. La struttura è anche piacevole alla vista, oltre che dotata di tutti i comfort necessari, curata, pulita. Gli ultimi giorni di mamma sono stati sereni e di ciò non vi ringrazierò mai abbastanza.

Grazie per tutto quello che avete fatto per mio padre per più di un anno. Senza di voi ci saremmo persi! Grazie a quell'angelo del Dott. Piovesan.

Luogo eccellente.

Merito 10 stelle

Cortesia professionalità pulizia. Un ambiente davvero bello e familiare per accompagnare malati inguaribili.

Il personale di casa VIDAS è stato umanamente eccezionale, sensibile rispettoso e attento al malato e a fare in modo di alleviare ogni possibile sofferenza. Encomiabile. Grazie.

Gentilezza, umanità, professionalità, pulizia, ordine che dire di più. Non avrei potuto immaginare niente di meglio per accompagnare una persona cara in un percorso difficile. Grazie, grazie che ci siete!!!

Bellissimo Centro cortesi professionali gentilissimi

In un periodo triste, hanno la capacità di darti tutto il supporto umano di cui si ha bisogno. Grazie.

Un ambiente accogliente, pulito, molto curato. Il personale è preparato e molto attento. Sensibilità e umanità. Massima attenzione alle necessità degli ospiti e dei parenti. Grazie per quello che fate e per come lo fate.

Davvero eccellente in tutto

Un grazie davvero di CUORE all’infermiera ROLLA GRAZIELLA che ha assistito mia mamma per quasi 6 mesi , sei davvero stata un angelo custode per lei è mai ti dimenticherà . Ti ringrazio anchio Alfredo per tutto quello che hai fatto per lei , sarò sempre in debito con te , continua così e non cambiare mai GRAZIE Alfredo Leparulo

Ottima location !

Un'umanità esemplare. Tutto il personale, nessuno escluso, accudisce i malati e i loro familiari con un livello di empatia, rispetto, gentilezza e disponibilità che non ho mai trovato altrove. Nella malattia, nella disperazione e nelle difficoltà, l'Hospice Casa Vidas è una luce brillante. Non vi ringrazierò mai abbastanza.

Dove la sofferenza diventa rispetto

Grande struttura e grandioso personale

Grazie per tutto quello che avete fatto a mio marito nel suo brevissimo ricovero. Grazie di cuore sia ai medici che a tutto il personale e ai volontari.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024