Menu

Osteopata Giulio Bergamasco
Osteopata a Milano

Via Carpaccio 12, Milano

Informazioni su Osteopata Giulio Bergamasco Milano



Contatore delle visualizzazioni127 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Carpaccio 12
Milano MI
3408727262
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
09:30 - 19:30
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Osteopata Giulio Bergamasco

  • Dove si trova ?
    Osteopata Giulio Bergamasco si trova in Via Carpaccio 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Carpaccio 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479454500, 9.222892500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osteopata Giulio Bergamasco apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Apre di Mercoledì alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteopata Giulio Bergamasco chiamando il numero di telefono 3408727262.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteopata Giulio Bergamasco ha ricevuto 217 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 217 recensioni

Recensioni di Osteopata Giulio Bergamasco

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono rivolto al Dott. Bergamasco su consiglio di un mio conoscente (nonostante fossi seguito da un altro esperto del settore con scarsi risultati) e, a posteriori, posso affermare di non essermi pentito minimamente. Molto professionale, attento; è riuscito a risolvere la mia problematica alla schiena che avevo da anni. Consigliato!!

Quando si dice che le recensioni sono uno strumento utilissimo… Ho contattato il dott. Giulio Bergamasco proprio dopo aver cercato un osteopata in zona che mi aiutasse con il mio dolore alla schiena, Google mi ha proposto lui e le ottime recensioni mi hanno convinta a chiamarlo. Rapidissimo nel rispondermi e nel riservarmi un appuntamento, professionale, molto attento ad ogni minimo aspetto e paziente. Già dopo la prima seduta ho notato un netto miglioramento, pian piano tratteremo il resto. Consigliatissimo davvero!

Giulio è un vero professionista, una persona gentile, competente e onesta. Ti fa sentire subito a tuo agio. Mi ha aiutato tanto l'anno scorso, avevo fastidi alla schiena, al collo, alle gambe, mi ha rimesse letteralmente a posto! Ha anche aiutato il mio compagno trattando il suo piede operato con all'interno 8 viti e una placca, prima di un altra operazione. Oggi sono tornata da lui per un fastidio al collo che sembra già essere passato! Non andrei da nessun'altro, consigliatissimo!

Il dott. Bergamasco è riuscito già dal primo trattamento ad alleviare i dolori alla cervicale e alla fascia lombare. Dopo il secondo trattamento, sto molto meglio! Capace di comprendere nell'immediato come e dove intervenire risulta essere competente ed efficace!

Ho conosciuto Giulio il mese scorso, dopo aver girato una miriade di Fisioterapisti Osteopati, Fisiatra, Chiropratici e Ortopedici senza risolvere nulla. Giulio è riuscito a risolvere i miei problemi di cervicale e Sbandamenti che ormai mi tormentavano da più di un anno. Giulio è unico nel suo genere, attento alle tue esigenze e scrupoloso nel risolvere il tuo problema. Ringrazio ancora il giorno che l'ho conosciuto, è riuscito a farmi tornare a vivere.. Grazie di cuore

Mi recai da giulio 1 anno per delle veritigni da cervicale, e uscita da lì vertigini passate, in altre situazioni dove avevo bisogno di lui urgentemente come una domenica, non si è tirato indietro e mi trovó un buco per una domenica pomeriggio risolvendo anche lì il problema! E anche oggi ancora vertigini, mi trova subito un buco e ha risolto anche oggi il problema, giulio fa la differenza, fa a fondo del problema durante il trattamento. Consiglio assolutamente

Assolutamente consigliato. Molto competente, in poche sedute ho risolto problemi di cervicale e schiena che si presentavano cronicamente.

Molto professionale molta esperienza 👍 …

Disponibile, professionale e molto competente...mi ha risolto un problema lombare che mi affligeva da tempo...consigliatissimo

Giulio è riuscito ad alleviare un mal di schiena che mi tormentava da molto tempo, è davvero sorprendente come abbia percepito l'origine di questo problema e dopo una manipolazione, ho avuto sollievo.

È divertente

Purtroppo mia figlia durante una domenica di agosto causa un movimento strano e si blocca con la spalla e il collo. Il dolore era lancinante e non poteva più muoversi, circostanza ancora più grave considerato che sarebbe dovuta partire 3gg dopo. Ho cercato su internet con un po di scetticismo un osteopata che lavorasse in emergenza anche di domenica. Ho trovato il dott. Bergamasco che ci ha ricevuto dopo mezz'ora dalla mia telefonata. Ha trattato mia figlia per due ore, risolvendole anche altri problemi che l'affliggono da anni e che le causano forti dolori diffusi. Dopo due gg i dolori erano totalmente scomparsi, non credo che mia figlia abbandonerà il dott. Bergamasco. Grazie dottore per averci ricevuto di domenica e per la sua grande competenza

Andare da lui è stata una scelta eccellente! Da tempo soffrivo di un fastidioso problema alla cervicale, ma grazie alla competenza e alla professionalità di Giulio Bergamasco, ho finalmente trovato sollievo. Approccio attento, mani esperte e un ambiente sereno fanno di lui un osteopata di prim'ordine. Altamente consigliato a chiunque cerchi un vero professionista nel campo. Grazie, Giulio!

Ottimo professionista! Già dalla prima seduta ho notato dei miglioramenti incredibili per i miei dolori da gravidanza. Senza prevederlo ha migliorato anche il mio problema di reflusso. Davvero meraviglioso!

Risposta dal proprietario

grazie! sono felice di averti fatto stare meglio!

A causa del mio lavoro ho sempre dolori alla schiena e quando vado da giulio esco un fiore... numero uno

Veramente bravo, in sole due sedute mi ha risolto un problema continuo di dolore lombare che nessun altro professionista era riuscito a sistemare prima. Ci ho poi portato tutta la famiglia che ne ha avuto benefici altrettanto definitivi. Lo consiglio a qualsiasi tipologia di persona, dal neonato alle persone anziane. Grazie Giulio☺️

Consigliatissimo!!! Mi ha guarito dalla sciatalgia.

Sono arrivata per una caduta sul ginocchio già operato di menisco....evidentemente camminadoci su e facendomi male,mi è andato fuori posto praticamente tutto il lato sinistro....andando da Giulio in 2 sedute mi ha rimesso a posto, uscendo dal sul studio i dolori muscolari la prima seduta si sono calmati...con la seconda quasi spariti!!! Consigliatissimo!!!!!

Giulio è il giusto mix tra competenza e simpatia! Sono entrato contratto dalla testa ai piedi e sono uscito pronto per entrare in campo :)

Che Dire, sono Rinata!

Mi sono affidata a Giulio dopo che mia figlia ha risolto con soli due trattamenti un dolore cronico alla schiena che non la faceva dormire. Io invece avevo un problema alle anche che durava da mesi e avvertivo dolore e sensazione di bruciore ai glutei e ginocchio sinistro che mi impediva di fare brevi camminate, limitandomi anche nel mio lavoro di insegnante di tennis. Dopo il quarto trattamento posso dire di essere guarita. È magica la capacità di Giulio di individuare i punti di tensione, di dolore e di trattarli a fondo per arrivare al giusto equilibrio di autoguarigione del proprio corpo e mente. Simpatico, gentile, disponibile, professionale, lavora con passione e dedizione. Tra tutti i professionisti che ho conosciuto posso dire con certezza che per me è insostituibile e il migliore. Consigliatissimo. Grazie Giulio

Giulio è il miglior osteopata che io abbia mai incontrato! E ne ho provati molti, sempre con l’esperienza di non andare mai a fondo del problema. Giulio invece dimostra una sensibilità incredibile e capacità di lavorare a fondo e con grande precisione e cura. Sono entrata nel suo studio che appena riuscivo a camminare, per un problema alla schiena, e ne sono uscita senza più dolore, sentendomi più forte, sciolta e rilassata. Avevo peraltro fissato l’appuntamento all’ultimo momento e durante una feria, quindi lo apprezzo ancora di più. Grazie Giulio!

Mi sono trovato benissimo con il dottor Giulio bergamasco, ha individuato subito il mio problema e già alla prima seduta mi sono sentito molto meglio..lo consiglio vivamente a tutti..

Il dott. Bergamasco è un grande professionista, sempre disponibile e molto competente. Pensavo di avere “solo” un problema alla schiena e invece avevo bisogno di essere rimessa a nuovo. E come nuova sono tornata! Grazie a lui, mi sento molto meglio e tutti i malesseri che avevo, sono passati. Sarà sempre il mio osteopata di fiducia.

Ernia lombare avanzata Ho provato a fare un po di tutto ma niente benefici In 5 trattamenti sto molto molto meglio Fantastico Grazie mille

Mi sono rivolta al Dott. dopo aver frequentato diversi specialisti senza nessun risultato, in quanto nessuno è mai riuscito a risolvere il problema, ma soprattutto a identificarlo con precisione. Giulio è stato l'unico a valutare attentamente la situazione e, oltre ad essere assolutamente competente devo ringraziarlo per avermi accompagnato alla risoluzione del problema con pazienza ed empatia! Continuerò sicuramente a farmi seguire da lui. Consigliato al 100%.

Molto bravo

Rivitalizzato

Ottimo, Super disponibile all’ultimo minuto, avevo forte cervicale con giramenti di testa e che dire mi ha sbloccata, 0 giramenti ora solo piccoli rimasugli normalissimi 💪consigliatissimo …

Competente professionale , mi ha risolto tanti problemi che avevo !lo consiglio vivamente !!!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024