Menu

Susanna Cantone - Osteopata e Osteopata Pediatrica
Osteopata a Milano

Piazzale Gabrio Piola 4, Milano

Informazioni su Susanna Cantone - Osteopata e Osteopata Pediatrica Milano



Contatore delle visualizzazioni161 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazzale Gabrio Piola 4
Milano MI
3467937970
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:00 - 22:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:00 - 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Susanna Cantone - Osteopata e Osteopata Pediatrica

  • Dove si trova ?
    Susanna Cantone - Osteopata e Osteopata Pediatrica si trova in Piazzale Gabrio Piola 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Gabrio Piola 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480083900, 9.224533000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Susanna Cantone - Osteopata e Osteopata Pediatrica apre di Lunedì alle ore 08:00
    • Apre di Martedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Mercoledì, Giovedì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Susanna Cantone - Osteopata e Osteopata Pediatrica chiamando il numero di telefono 3467937970.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Susanna Cantone - Osteopata e Osteopata Pediatrica ha ricevuto 46 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 46 recensioni

Recensioni di Susanna Cantone - Osteopata e Osteopata Pediatrica

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Susanna è molto gentile e preparata . È professionale e molto empatica. Ha la capacità ,durante i trattamenti , di mettere a proprio agio le persone con modi pacati e delicati. La consiglio vivamente.

Ho potuto apprezzare le capacita' di Susanna, giovane osteopata ma preparatissima e molto professionale. Lo studio dove opera e' molto pulito ed accogliente. Consigliatissima!

Professionale e preparata!! Consiglio vivamente

Sono stato da Susanna dopo uno strappo alla schiena: che dire, mi ha rimesso in sesto e in piedi. Andateci, non ve ne pentirete.

Susanna è gentile e molto professionale. Ho avuto un problema alla spalla ed è stata in grado di risolvere immediatamente il dolore e ripristinare la funzionalità con solo una seduta. Particolare non secondario: ufficio pulito e silenzioso. Assolutamente consigliata!

Susanna è una Professionista competente, molto attenta e sollecita per trattare infinite criticità del corpo. Gentile ed empatica spiega e sa come condividere con generosità, garbo e semplicità il suo sapere

Susanna è molto disponibile e competente.

Professionalità, Serietà, Cortesia e Gentilezza. Susanna è osteopata molto attenta e scrupolosa, preparata e sempre precisa nella terapia da adottare. Sempre sorridente e disponibile, Susanna è un toccasana per mantenersi in ottima salute fisica e mentale

Susanna è una ragazza adorabile, empatica e perfettamente capace di metterti a proprio agio. Molto competente, riesce a trovare il problema e a rimetterti in sesto in veramente poco tempo. Consigliatissima!!

Mi sono recato in questo studio in seguito a dolori frequenti a zona lombare, polsi e bacino. Queste zone del corpo sono state trattate con estrema cura e professionalità nella precisione del tempo concordato, precedute da un'accurata osservazione generale della postura

La dottoressa è stata empatica e professionale, finalmente qualcuno che ti ascolta! Manualmente molto attenta ai miei dolori. Consigliata! Grazie mille!!!

Susanna è attenta alle esigenze del paziente e mette a proprio agio. Sta trattando il mio dolore al polso e sta funzionando! Grazie e buon lavoro!

Sono in cura da Susanna da qualche anno e mi trovo davvero bene. La bravura, l'empatia e la passione sono da padrone nello studio e da quando sono in cura nel suo studio la mia postura è migliorata notevolmente.

Susanna è un’ottima professionista, persona che sa ascolta e comprendere le necessità del paziente. Consiglio vivamente.

Sono stata seguita da Susanna durante la mia riabilitazione al ginocchio dopo una frattura al piatto tibiale. Già dopo le prime sedute sentivo il mio ginocchio molto più forte e stabile! Il suo contributo è stato fondamentale per la ripresa della mobilità. Lei poi è adorabile!!! Consiglio vivamente per qualsiasi trattamento di osteopatia.

Susanna è stata in grado di accompagnarmi in poche sedute alla risoluzione della mia problematica, seguendomi sempre con grande professionalità e gentilezza, consigliandomi poi come mantenere i benefici ottenuti. Assolutamente consigliata!

Susanna è veramente molto brava e ha saputo capire esattamente il mio malessere. È onesta sia nel prezzo che nella frequenza di sedute necessarie e mi ha trasmesso tranquillità quando si trattava di manipolazioni complesse. Molto soddisfatta!

Grande professionalità e competenza. La seduta ha migliorato drasticamente un problema al gomito che porto avanti da tempo. Anche gli esercizi consigliati da fare a casa mi sono stati di grande aiuto. Inoltre il prezzo è molto onesto per gli standard di Milano. Consiglio assolutamente!

Super professionale.

Susanna è molto competente e professionale, avevo dolori alla mandibola e faticavo a masticare correttamente, dolori spariti dopo il trattamento e gli esercizi suggeriti. Ambiente di lavoro molto pulito. Super consigliata!

Susanna è molto professionale e competente. Con i suoi mi ha aiutato a far passare il mal di schiena individuando subito la fonte del dolore. Consigliatissima!

Delicata e attenta, mette a proprio agio subito. Già dal primo trattamento ho notato degli ottimi risultati a livello di dolori e postura. Super consigliata!

Dolori spariti grazie a grande professionalità, empatia e simpatia! Un gigante grazie Susanna per le tue splendide qualità!

Mi sono trovata molto bene con la dottoressa Cantone, professionale, ha saputo centrato l’obiettivo. Consigliata!

Brava e professionale. Sono andato per un dolore all’inguine e ha subito individuato il problema e lo ha migliorato in poche sedute dandomi anche esercizi mirati da fare a casa. In più è anche molto simpatica!

Molto professionale ed empatica. Mi ha risolto un problema alla schiena causato da posture sbagliate al lavoro, dandomi preziosi consigli ed esercizi da fare a casa. Tornerò!

Professionale, disponibile, empatica, rassicurante.

Una professionista che sa ascoltare le problematiche del paziente e trattare con attenzione e per step. Attenta inoltre nel far comprendere quale sia il trattamento, grazie ad una piacevole conversazione

Susanna è competente e professionale, molto gentile e accogliente. Spiega tutto quello che fa rendendoti partecipe. Mi ha molto aiutato nella mia sintomatologia, la consiglio vivamente!

Bravissima, molto attenta ed onesta. Super consigliata!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/04/2024