Menu

Osteopata Sebastiano Rovere
Osteopata a Milano

Via Filippino Lippi 5, Milano

Informazioni su Osteopata Sebastiano Rovere Milano



Contatore delle visualizzazioni153 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Filippino Lippi 5
Milano MI
3312384769
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 14:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Osteopata Sebastiano Rovere

  • Dove si trova ?
    Osteopata Sebastiano Rovere si trova in Via Filippino Lippi 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Filippino Lippi 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479682800, 9.221122700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osteopata Sebastiano Rovere apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Mercoledì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteopata Sebastiano Rovere chiamando il numero di telefono 3312384769.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteopata Sebastiano Rovere ha ricevuto 25 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 25 recensioni

Recensioni di Osteopata Sebastiano Rovere

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Conosciuto tramite un amico, dopo mesi di mal di schiena e cervicale ho deciso di andare da Sebastiano, che dire,Professionalità, Empatia, Gentilezza e DISPONIBILITÀ, ti mette a tuo agio,capisce subito il tuo problema e con una magia lo risolve. Ho anche avuto un problema con mio figlio per un infortunio e lui lo ha seguito passo passo nella guarigione. Il numero uno Grazie

Grande professionista trovato sul web quasi per caso. Dal primo incontro si è sempre concentrato su quali fossero le problematiche in atto, lavorandoci seduta dopo seduta e dispensando consigli ed esercizi semplici da fare a casa che ti permettono non solo di gestire il problema ma di prevenire eventuali ricadute. Crea un percorso pensato sull’esigenza del paziente e ti accompagna passo dopo passo. Sempre disponibile anche telefonicamente in caso di necessità. Assolutamente consigliato.

Su consiglio di un amico ho conosciuto il grande Doc! Con la sua empatia e professionalità è stato fin da subito capace nel mettermi a mio agio. Ha colto a pieno le mie problematiche, che stiamo sistemato seduta dopo seduta. È competente e minuzioso. Super simpatico ed amante del suo mestiere! GARANZIA!

Sono andato per un'emocrania costante che i farmaci permettano solo di tamponare e fare passare per qualche ora. Non sapevo più che fare. Sono così andato allo studio del dottor osteopata Rovere ed è stato illuminante. Avevo anche vertigini ed i muscoli delle spalle perennemente contratti, e con una sola seduta, ha capito subito il mio problema. Già alla seconda seduta la tensione delle spalle era sparita, e dopo un mese con gli esercizi proposti dal dottor Rovere, tra stretching e correzione posturale, è completamente sparito il dolore. Mi ha restituito una qualità di vita che per quasi 4 mesi avevo perso. Il tutto tra una chiacchiera simpatica e la professionalità di una seduta di un'ora intera. È rarissimo vedere così tanto tempo dedicato ad un paziente. Che dire, consigliatissimo anche se non siete in zona (io non lo sono, vengo da fuori Milano). Ne vale la pena. Aggiungo che la zona ha tanti parcheggi nei paraggi dello studio, ed il costo delle sedute è onestissimo. Insomma, livello altissimo. Grazie Dottor osteopata Sebastiano Rovere.

Ho conosciuto il Dottor Rovere un paio di anni fa attraverso un annuncio online. È un professionista eccellente, che sa mettere a proprio agio i pazienti, è sempre disponibile anche tramite whatsapp, ma la cosa più bella è la passione che mette nel fare il proprio mestiere. Sono arrivata da lui con tensione e dolori quasi più ingestibili alla cervicale anche a causa del bruxismo notturno e dolori alle ginocchia a causa del lavoro che facevo (caricavo e scaricavo pesi e stavo sempre in piedi). Beh che dire, ad oggi sto benissimo. Continuo a vedere il Dottore con appuntamenti periodici e ogni volta che vado da lui mi sento rinata. Consiglio vivamente il Dottor Rovere, tutti dovremmo avere un professionista di questi livelli nel nostro presente. Gentile, professionale e bravissimo!

Mi sono recata presso lo studio del dottor Rovere per dolori al collo e alla regione lombare che mi portavo dietro da diversi anni. È un professionista molto preparato che ha saputo prendersi carico della mia situazione e con il percorso da lui proposto sono riuscita a risolvere i miei dolori.

un professionista molto serio, e molto preparato, ottimo rapporto con i clienti, e sempre disponibile a capire le situazioni dei pazienti

Professionale, serio e dedito al suo lavoro. Mi ha aiutato molto ad eliminare il dolore al collo e alle spalle. Lo consiglio senza dubbio!

Mi sono rivolto a Sebastiano per risolvere la cervicalgia, causata dal mio lavoro sedentario al computer, sotto suo consiglio ho fatto un ciclo di 6 sedute, divise in circa 5 mesi. Adesso il dolore al collo è completamente passato ed inoltre riesco a mantenere una postura corretta durante le mie ore di lavoro. È stato davvero professionale e si è dimostrato molto competente. Grazie Sebastiano.

Ho conosciuto il Sig Sebastiano Rovere attraverso amici.. Giudico importante l’educazione è l’accoglienza e, Sebastiano è un ragazzo a modo e veramente preparato… Dopo una vista accurata mi ha consigliato un percorso di trattamenti…che sto ancora svolgendo. E mi ha rimesso in piedi… visto il lavoro che faccio (Imbiancature e lavori edili in genere) Mi sento sempre a mio agio e riesco a rilassarmi tra le sue mani.. Grazie Sebastiano…mani d’oro…

Professionista serio, meticoloso e attento alle esigenze della clientela.

Un Doc davvero grande, molto professionale, scrupoloso e gentile. Riesce a mettere a proprio agio il paziente spiegando in meniera ottima la problematica e la cura necessaria. Davvero consigliato, eccellente sia dal punto di vista professionale che umano.

Sono davvero contenta. Mi ero procurata una contrattura molto dolorosa alla schiena che era pian piano migliorata ma mi aveva indotto ad assumere involontariamente una postura scorretta per non sentire il dolore. Che comunque, ciclicamente, si ripresentava. Con pochi trattamenti e le corrette indicazioni per gli esercizi a casa si è risolto definitivamente in un tempo più che ragionevole. La ringrazio ancora volentieri!

Attento e professionale. Al primo incontro si fa una lunga chiacchierata per capire a fondo come e dove intervenire. Nel mio caso, in poche sedute ha dato un grande aiuto al problema, spiegandomi esattamente cosa fare per il "mantenimento". Grazie doc!

Professionale e preparato. Grazie al Dottor Rovere ho risolto un problema che interferiva con la mia routine quotidiana. Assolutamente consigliato!

Ottimo osteopata. Competente e preciso

Ottimo osteopata, molto professionale. Analizza il problema nella sua interezza, mettendo il paziente a proprio agio. Grazie a lui i miei problemi alla schiena stanno migliorando. Consigliatissimo

Sono una tennista accanita, avevo bisogno di una terapia che disinfiammasse il gomito e mi permettesse di continuare a giocare. Sebastiano Rovere è intervenuto in modo efficace e tempestivo, dimostrando grande competenza professionale. Lo consigli a tutti gli sportivi.

Ottimo osteopata, lo consiglio sia agli adulti che ai bambini, anche molto piccoli. Ha aiutato a regolarizzare il sonno di mia figlia che ha un anno e mezzo e si svegliava spessissimo di notte. Il dott Rovere ha interagito benissimo con la piccola, che non era affatto spaventata. Mi ha trattato una infiammazione recidiva, che poi non si é più presentata. Se avessi ancora bisogno mi rivolgerei di nuovo a lui.

Cercavo un osteopata per affrontare alcuni problemi di postura che mi provocavano dolore. L'intervento di Sebastiano si è rivelato estremamente efficace, in poco tempo sono decisamente migliorato e il dolore è scomparso. Lo ringrazio anche per la capacità di ascolto e di relazione con il paziente.

Professionista serio e competente! Ha saputo risolvere diversi problemi alla schiena e alle articolazioni e mi ha dato buonissimi consigli per mantenere il benessere.

Sebastiano è diventato ormai il mio osteopata di fiducia, da quando mi sono affidato a lui ho iniziato a praticare sport in maniera costante e senza problemi. Consigliato

Un professionista che ama il suo lavoro e che opera con la massima competenza. Mi ha risolto un problema che mi portavo dietro da molto tempo. Il sollievo e il beneficio si sentono nell'immediato. Consigliatissimo!

Lo consiglio vivamente, mi ha fatto passare un dolore che avevo da molto tempo. Professionista esemplare!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024