Menu

Studio di Osteopatia e Fisioterapia Tagliati
Osteopata a Milano

Via Donatello 21, Milano

Informazioni su Studio di Osteopatia e Fisioterapia Tagliati Milano



Contatore delle visualizzazioni186 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Donatello 21
Milano MI
3492427375
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:30 - 20:00
Martedì
09:30 - 20:00
Mercoledì
09:30 - 20:00
Giovedì
09:30 - 20:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Studio di Osteopatia e Fisioterapia Tagliati

  • Dove si trova ?
    Studio di Osteopatia e Fisioterapia Tagliati si trova in Via Donatello 21, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Donatello 21 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480480400, 9.220310900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Studio di Osteopatia e Fisioterapia Tagliati apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì alle ore 09:30
    • Chiuso di Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Studio di Osteopatia e Fisioterapia Tagliati chiamando il numero di telefono 3492427375.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Studio di Osteopatia e Fisioterapia Tagliati ha ricevuto 32 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 32 recensioni

Recensioni di Studio di Osteopatia e Fisioterapia Tagliati

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Consiglio vivamente di affidarsi alla competenza e professionalità del dottor. Leonardo Tagliati

Mi rivolgo da anni allo studio del dott. Tagliati per consulto osteopatico e fisioterapico. Oltre alla estrema competenza sempre dimostrata, ho apprezzato molto la puntualità tenuta costante negli anni per agli appuntamenti. Sicuramente una grande capacità organizzativa e terapeutica!

Per la mia esperienza, fatta su di me, e' il migliore che c'e' sulla piazza.

Ho chiesto consigli al dr.Tagliati per un problema al piede e mi ha consigliato un iter risolutivo . Lo consiglio vivamente.

Mi sono rivolta alla studio del Dr. Tagliati per consulto professionale fisioterapico. Oltre alla professionalità c'è e gentilezza del Dottore ho apprezzato lo studio per l'ordine e l'igiene.

Ottimo per serietá e professionalitá mi ha risolto diverse problematiche critiche

Conosco il dottore da piu' di 20 anni, riscontrando grande professionalità, serietà e umanità. Professionista di fiducia.

Pensare che ci sia un professionista serio, gentilissimo, disponibile, preparato ed assolutamente efficiente ed efficace come il Dott. Tagliati, contribuisce a rasserenare e creare ottimismo per superare, od almeno rendere meno invalidante, il problema osseo o muscolare per i quali ognuno di noi a lui si affida. E' una garanzia assoluta.

Conosco il Dott.Leonardo Tagliati da parecchi anni ed ho sempre trovato la sua grandissima professionalità, passione, umanità, cortesia e raggiungimento di ottimi risultati ; è sempre riuscito a diagnosticare e curare i miei problemi, addirittura anticipando i risultati evidenziati successivamente da esami strumentali. Ma ciò che lo rende veramente unico, è la sua capacità di "vedere oltre" i sintomi riferiti, coinvolgendo nella terapia, parti ed organi apparentemente non correlati. Pertanto ha in cura tutti i componenti della mia famiglia e l'ho consigliato ad amici e parenti, sempre ottenendo i risultati eccellenti.

ho problemi di cervicale e questo professionista serio e molto preparato ha cambiato la qualità della mia vita. consigliatissimo

Professionista serio e competente, con la capacità di valutare il paziente sotto ogni aspetto. Grande empatia e professionalità. Ambiente con pulizia impeccabile e strumentazione adatta ad ogni esigenza. Da anni frequento il suo studio e ritengo una fortuna averlo conosciuto. Fiducia totale nei suoi trattamenti.

La mia compagna ha fatto un percorso riabilitativo dopo un intervento al seno con difficoltà nel movimento del braccio dato dalla cicatrice. Il percorso è stato positivo e ha recuperato molto bene. Ido

Ho avuto la possibilità (e la fortuna!!) di essere seguito da anni dal dott. Tagliati. Estremamente bravo,ed empatico, ha sempre risolto le problematiche con le quali mi sono presentato. Bravissimo sotto ogni aspetto. Senza dubbio il miglior osteopata in circolazione. Estremamente valido e preparato anche come fisioterapista.

Non solo professionale ma capace di trasmettere la propria passione a chi viene a farsi visitare nel suo studio, così tanto che sono sua paziente da 20 anni e da 4 studentessa di osteopatia. 5 stelle non bastano.

Immensa fortuna aver incontrato il bravo osteopata Leonardo Tagliati, infatti dopo aver inutilmente frequentato diversi altri studi per risolvere un grosso problema di schiena derivante da un incidente in gioventù, solo lui mi ha rimesso completamente in sesto. Prima diagnosi ineccepibile, accurata scelta dei trattamenti, tenuti con una professionalità e competenza non comuni, massima igiene e macchinari all'avanguardia oltre alle mani d'oro. Dulcis in fundo, neanche una seduta in più del necessario. NON PLUS ULTRA.

Professionista molto competente, preparato e serio. Siete un eccellenti mani.

Preciso nelle diagnosi, di una competenza assoluta, grande professionalità con mani d'oro. Sempre perfetto nei trattamenti, mai in eccesso. Nello studio igiene massima e strumentazione al top.

Professionista serio e scrupoloso in continuo aggiornamento. Attenzione particolare alle norme anti - covid Consigliato per la sua grande competenza.

Competenza, esperienza, professionalità, aggiornamento continuo e rispetto delle norme anticovid. Ripongo in lui grande fiducia

Igiene e rispetto delle norme anti covid, nello studio OsteoFisioterapico Tagliati. Conosco da anni Leonardo e beneficio delle sue cure, con ottimi risultati.

Mi rivolgo sempre al Dottor. Tagliati Leonardo con estrema fiducia , avendo constatato nel tempo professionalita', competenza clinica, e sopratutto un costante aggiornamento rispetto al suo lavoro.

Esperienza, professionalità, empatia. Pensate di non riuscire a risolvere la vs situazione? Il Dott.Tagliati vi farà ricredere!

Il TOP .....professionalità e cortesia regnano nello studio....lo consiglio a tutti

Ho frequentato lo studio per un problema al ginocchio, grazie alla professionalità e competenza ho ritrovato il benessere!

Un professionista che ama profondamente il suo lavoro e che opera con la massima competenza.

Competenza, professionalità, aggiornamento continuo e intuito clinico. Questo è il dott. Tagliati.

Studio conforme alle norme anticovid, osteopata di grandissima professionalità, e sempre attento alle esigenze dei clienti

Professionale, competente ed empatico

Grande professionalità, massima attenzione per le vigenti norme covid e cordialità

Grande competenza e gradita gentilezza

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/03/2024