Menu

Parrucchiere Dognini Milano
Salone da parrucchiere a Milano

Viale Piave 21, Milano

Informazioni su Dognini Milano Parrucchieri Milano



Contatore delle visualizzazioni177 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Piave 21
Milano MI
0239680044
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:30 - 19:00
Martedì
09:30 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 19:00
Giovedì
09:30 - 21:00
Venerdì
09:30 - 19:00
Sabato
09:30 - 18:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Parrucchiere Dognini Milano

  • Dove si trova ?
    Parrucchiere Dognini Milano si trova in Viale Piave 21, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Piave 21 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.471335500, 9.206437100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Parrucchiere Dognini Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Parrucchiere Dognini Milano chiamando il numero di telefono 0239680044.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Parrucchiere Dognini Milano ha ricevuto 138 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 138 recensioni

Recensioni di Parrucchiere Dognini Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Dognini Viale Piave è stata un’ottima scoperta! Ho fatto il Degradè, colore, taglio e piega e sono davvero soddisfatta , considerando tra l’altro che purtroppo o per fortuna non è facile accontentarmi! Sono tutti bravi, cortesi e disponili , ma oggi ringrazio soprattutto Oriana che mi ha seguita dall’inizio alla fine, cosa non scontata. A presto 😊

Molto bravi sia nel pre taglio che nel taglio. Sopratutto ho apprezzato la riservatezza e l'atmosfera soft che ha reso il momento rilassante.

Accoglienza professionalità e cordialità mi hanno rilassato e soddisfatta

Dognini top! Professionali,gentili,simpatici Colore e taglio splendidi.

È diventato il mio parrucchiere di fiducia!!!! Tutto lo staff è splendido, soprattutto Oriana che mi segue direttamente ed esaudisce ogni mio desiderio! Davvero molto competenti, gentili e sanno come coccolare i propri clienti!!!! Bravissimi!!!

Tutti bravissimi, super disponibili e simpatici. E poi ti coccolano con massaggini ed essenze…wow

Vado da loro perché sono una garanzia di: bellissimo risultato, gentilezza meravigliosa, ottime consulenze e location super rilassante. Semplicemente i migliori. Fantastica Oriana e il suo team✨️

Bellissimo ambiente con tutti bravissimi e professionali

Sono 11 anni che frequento Valentina da Dognini e ormai non posso più farne a meno. I miei capelli hanno scelto lei! E' la mia seconda casa; non solo perché sono persone meravigliose umanamente, ma anche e soprattutto perché sono dei professionisti di grande talento e sanno leggere e interpretare i bisogni del cliente; sanno consigliare senza imporre la propria visione e mettono al primo posto il benessere e l'esperienza che si vive nel salone.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Virginia per la tua recensione! Per noi è molto importante🌸 …

Luogo incantevole, confort simpatia e relax. Trattamenti tagli e pieghe impeccabili

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca! 🌸 …

Sono stati molto professionali e pazienti, puntando in primis alla salute dei miei capelli. Ambiente accogliente e tranquillo. Sono uscita molto contenta del risultato sia per il degradé che per la piega.

Risposta dal proprietario

Grazie Anita! È molto importante per noi il benessere della cliente e dei capelli! 🌸 …

Da più di un anno mi sono affidata alla titolare Oriana e il suo splendido team. Sono i migliori di tutta Milano, professionali e ragazzi in continuo aggiornamento con prodotti e tecniche spettacolari. Oriana la migliore con la tecnica degradè. Per non parlare della linea Cadiveu sponsorizzata da Robert mi ha cambiato la vita!!! Non potrò mai più fare a meno di loro!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Mille Ludovica! A presto 🌸 …

Roby e i suoi trattamenti favolosi 🤩 totally #glowup …

Risposta dal proprietario

Grazie Cristina! 🌸 …

Vado da piú di un anno in questo salone per piega, taglio e colore e mi trovo sempre benissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Alessia! A presto 🌸 …

Salone molto piacevole , roberto super bravo ex Coppola ho fatto delle striature colore e piega prezzi onesti e molto preparato e veloce nella piega lo consiglio

Il mio parrucchiere di fiducia. Consigliatissimo per dégradé, taglio e trattamenti maschere ect. Prezzi adeguati al servizio e alla posizione.

Oriana è quello che cercavo da tempo Professionalità e affidabilità Finalmente una hair style che non ti delude mai! Affidatevi a lei e non ve ne pentirete!

Precisi, puntuali e professionali!

The best in Milan!

Sono cliente di questo salone da più di due anni. Sono arrivata con una colorazione che tendeva con facilità a diventare rossiccia. Mi è stato proposto il degrade’ che man mano mi ha ridato la mia base “naturale” con delle sfumature sulla lunghezza per niente artefatta. Lo staff è sempre molto attento e gentile e sicuramente, dopo svariati anni di ricerca, posso dire di aver trovato il mio salone di fiducia .Rapporto qualità/prezzo adeguato al servizio offerto. Consiglio senza ombra di dubbio.

Sono cliente già da qualche anno e sono tutti molto professionali e gentili. Faccio sempre il degradé ed è sempre bellissimo, come pure il taglio! Super consigliato!!!!

Mi sono trovata davvero bene con questo salone. Valentina è veramente bravissima con il colore, io avevo da fare un lavoro un po' particolare e non facile.. e invece a distanza di un mese e dopo parecchi lavaggi il colore è ancora perfetto! Ho apprezzato molto anche il fatto che mi avessero fatto un preventivo prima di iniziare, in modo da non arrivare in cassa con brutte sorprese come spesso capita con altri parrucchieri. Il salone è un po' scomodo per me non essendo della zona ma ci tornerò sicuramente per la loro professionalità e cortesia.

Dognini è una vera coccola per noi donne, eccellente professionalità, estrema gentilezza e il risultato finale è top!!! Sono molto soddisfatta della mia scelta. Grazie

Salone decisamente accogliente, lo staff gentilissimo e preparato. Vero e proprio relax,ritornerò sicuramente.

Uno dei migliori saloni di milano. Professionalità e talento sono le due parole con le quali descrivere lo staff. Ci torno ogni qual volta sento la necessità di essere coccolata e ne esco sempre più che soddisfatta!

Sicuramente il miglior parrucchiere di Milano!! Ambiente molto accogliente e parrucchieri fantastici! Mi riferisco sempre ad Antonella che è una garanzia! Consigliato a tutti!

Da anni vado da loro. Molto competenti educati e simpatici. Vale fantastica!

Sono ormai oltre 4 anni che vado da questo parrucchiere e trovo il servizio e trattamento sempre eccellenti. Mi hanno consigliato loro 4 anni fa il Degrade, rispetto ai tradizionali colpi di sole, e da allora non ho più cambiato: capelli sempre sani e con sfumature naturali. Il personale è sempre gentile e riesce sempre a comprendere le mie esigenze. Inoltre è un'ambiente rilassante e curato nei dettagli.

Piega e taglio di Valentina top! Locale splendido. Tutti gentilissimi. Prezzi onestissimi. Lo consiglio.

Io faccio il degrade e mi trovo benissimo, dura molto e l’effetto è super naturale! Prodotti ottimi o shue emura o redken, accoglienza e servizio piacevolissimi!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024