Menu

Zeste Beauty
Centro estetico a Milano

Viale Piave 29, Milano

Informazioni su Zeste Beauty Spa Milano



Contatore delle visualizzazioni192 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Piave 29
Milano MI
3392252236
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
10:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Zeste Beauty

  • Dove si trova ?
    Zeste Beauty si trova in Viale Piave 29, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Piave 29 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472480700, 9.205952600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Zeste Beauty apre di Lunedì alle ore 10:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Zeste Beauty chiamando il numero di telefono 3392252236.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Zeste Beauty ha ricevuto 65 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 65 recensioni

Recensioni di Zeste Beauty

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Great attention

Brave, professionali, gentili e simpatiche! Mi hanno messa molto a mio agio e hanno fatto un ottimo lavoro!

Salone molto bello e accogliente. Emanuela è stata molto professionale, cordiale e simpatica. Toooooop!!!! Ci ritornerò sicuramente!

Mi complimento con tutto lo staff, ottimo salone di bellezza dove si può trovare privacy e riservatezza. A partire da Zelinda che, oltre ad essere professionale, è sempre accogliente e disponibile. Ottima anche Pamela per i massaggi. Mentre, se si vuole fare una manicure Sarah risulta essere una sicurezza. Fidelizzato presso la Zeste

Ho trovato questo centro estetico per caso su Internet e le recensioni non sbagliavano, mi sono trovata davvero molto bene! Professionalità, competenza, gentilezza e attenzione al cliente sono il loro punto forte! Tornerò sicuramente per provare altri trattamenti.

Fantastici e molto gentili! Massaggio eccezionale :)

Centro estetico consigliatissimo!!! Atmosfera super accogliente e piacevole, le ragazze sono precisissime, gentilissime e appassionate del loro lavoro e fanno di tutto per metterti a tuo agio e farti rilassare. Ho provato molti centri estetici e devo ammettere che questo e' davvero super. Complimenti.

Clean, cozy, skillful

Centro estetico di alto livello, l’ambiente è pulito e confortevole; il personale è gentile e professionale, ti mette subito a tuo agio. Lo consiglierei a chiunque!

Centro molto valido in zona Porta Venezia. Personale preparato e gentile che mette subito a proprio agio.

Precisissime, attente, sensibili!

Esperienza meravigliosa, la location e l’atmosfera sono perfette, le ragazze gentilissime e molto professionali, lo consiglio vivamente!

Hands down the best wax experience in Milan. Elegant and welcoming, as soon as you step in you feel comfortable. My brazilian wax was absolutely perfect. Pam is very professional, meticulous and super friendly. She makes you feel relaxed and at ease straight away. 100% would recommend this place

Luogo di grande professionalità ma pieno di coccole...

Se ci fossero state 7 stelle le avrei messe. Personale gentilissimo. Luogo molto pulito. Ceretta brasiliana all'inguine, senza dolore, di solito ne soffro molto. Prezzi ottimi per essere a Milano, ci tornerò sicuramente.

Super ho trovato il mio centro estetico!!! Un grazie speciale alla simpaticissima e professionale pàmela Ottimo lavoro.

Super super super. Molto pulito, ragazze brave e molto preparate. Manicure divina.

Centro benessere di alto livello. Competenza cortesia e professionalità la fanno da padrone in questo angolo di paradiso a Milano. I prodotti in vendita sono entusiasmanti. La mia skin care routine ora l’acquisto solo da Zeste Beauty Spa.

Centro estetico molto accogliente, sono entrata zoppicando per un pedicure, e sono uscita volando, bravissima Nicole. Grazie avete una cliente in più!!

Conosco Linda da tantissimi anni. Ogni volta che vado nel suo centro per regalarmi una coccola ne sono fiera e sempre più convinta di aver fatto la scelta migliore. Staff impeccabile, professionale, riservato e gentile. Lo consiglio vivamente. Anche come regalo altrui, ovviamente :-) Lidia molto brava! Grazie Serena

Risposta dal proprietario

Grazie Serena. Un abbraccio. Zelinda

Estetiste molto brave e gentili. Consigliato!

Sipu Bepary

Personale gentilissimo, simpatico e che ti mette subito a tuo agio. Sia Pamela che Laura sono bravissime, disponibili, super professionali, competenti e la loro preparazione è di un livello davvero alto. Rispettano le norme igieniche e quelle anti-covid, il centro è super ordinato, pulito e l’atmosfera è rilassante. Prezzi più che accettabili vista Milano e soprattutto la zona di porta Venezia. Ormai hanno una cliente fedele in più! Grazie!

Laura mi ha accolta da subito con estrema gentilezza e mi ha messa a mio agio, nonostante fosse la mia prima volta in questo centro estetico è stato come essere una cliente di vecchia data. Professionalmente parlando, il livello di preparazione è molto alto, sia nell'esecuzione dei trattamenti che nel saper consigliare o valutare correttamente le soluzioni migliori per il tipo di pelle ed esigenza specifica. Da oggi hanno una nuova cliente in più !!

Ceretta alla schiena impeccabile. Pamela molto simpatica, professionale e alla mano.

Sono andato con l'alluce dolorante inconsapevole di avere un unghia incarnita perché non si vedeva. Appena mi è stata rimossa, con maestria, il dolore è passato. Sono stato ben addestrato anche nei vari rimedi, visto che ho proprio l'unghia che cresce curva nel farla crescere sana e dritta. Zelinda è una persona professionale e ti fa stare a tuo agio. Un ora di trattamento e non mi sono annoiato. Ci sarebbe molto da dire perché super positivo, centro estetico consigliatissimo

I had a really pleasant experience getting what they call a “Hollywood” Brazilian waxing here. I’ve had this wax treatment in the US, New Zealand, Spain, Turkey, and now Italy, and I would say this is where I felt it was the most smooth, painless, and professional. Although the two staff members did not speak English, they were warm and friendly and made a point to translate/write everything down. I came in sweaty and a bit stressed but left feeling way better. Totally recommended and would certainly come back when I’m in Milan again ✌️💗 you can book online, which is really convenient too! Small note: the entrance is a bit hard to find but it’s basically inside the courtyard. There is a door lady that can help you get inside if you’re not sure. No signage, but it’s lovely once you get inside!

Centro estetico consigliatissimo, personale qualificato e professionale

Ti senti come a casa! Personale qualificato e gentile e la Sig.ra Zelinda è sempre gentile e disponibile. Altamente raccomandato!!

Ottimo centro estetico, trovato per caso, è stata una piacevole scoperta. Trattamento sopracciglia uomo perfetto! Il personale è stato veramente professionale e cortese, il tutto arricchito da una atmosfera accogliente. Bravissima Laura per il trattamento, stra consigliata! Sicuramente tornerò. Complimenti!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024