Menu

Posta Express Loreto
Servizi postali a Milano

Via Luigi Varanini 1/3, Milano

Informazioni su PostaexpressLoreto Milano



Contatore delle visualizzazioni224 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Luigi Varanini 1/3
Milano MI
0236798968
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:30 - 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Posta Express Loreto

  • Dove si trova ?
    Posta Express Loreto si trova in Via Luigi Varanini 1/3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Luigi Varanini 1/3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.493030400, 9.218395400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Posta Express Loreto apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Posta Express Loreto chiamando il numero di telefono 0236798968.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Posta Express Loreto ha ricevuto 31 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 31 recensioni

Recensioni di Posta Express Loreto

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono cliente da anni e mi trovo benissimo! Grazie mille!

Risposta dal proprietario

la ringrazio signora Maria, cerchiamo di fare del nostro meglio

Dopo aver visto recensioni molto positive, a differenza di altre poste private, ho contattato posta express loreto dove la signora Cristina si è mostrata molto disponibile ad aiutarmi per poter inviare numerosi pacchi dal monolocale, poco distante dalla posta, che mia figlia doveva liberare. Ha inviato il collaboratore con la Smart che ha prelevato i pacchi (che non avremmo potuto portare in metro) e poi, dopo aver saputo il costo della spedizione, siamo andate alla posta a pagare. Veloce, efficiente, professionale. Mi sono trovata molto bene e, per questo, lo consiglio vivamente. Tra l'altro zero stress.

Risposta dal proprietario

Grazie Mille Lucia, è sempre un piacere potervi aiutare.

Sono andata ieri a spedire un pacco. All'interno c'era una ragazza molto gentile e competente che mi ha ben consigliato e mi ha anche fatto risparmiare. Ottima scelta

Servizio ottimo la signora Cristina molto gentile e disponibile! A presto

Risposta dal proprietario

Grazie mille Soraya a presto

Servizio super professionale, efficiente e gentile. Personalmente ho spedito diversi colli senza avere mai alcun problema e alcuni giorni fa ho consigliato a mio figlio di rivolgersi a loro per spedire un pacco relativo a un reso di un acquisto fatto su Amazon. Ha trovato l'abituale cortesia ma soprattutto l'attenta consulenza della titolare per individuare dove dovesse essere rinviato l'acquisto. Veramente eccellente!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Gabriella, cerchiamo di fare bene il nostro lavoro.

Personale disponibile

Comodo per spedizioni senza dover passare per uffici postali, spesso affollati.

Risposta dal proprietario

Grazie l'aspetto per altre spedizioni.

Ottimo servizio

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Personale cordiale

Risposta dal proprietario

Grazie

Professionale, cordiale, personale gentile, consegna veloce, mi informavo per ogni evenienza, ho risparmiato tempo e denaro.

servizio eccellente!da quando l ho scoperta vado sempre lì

Un ringraziamento speciale a Cristina che ha reso l'esperienza di imballo e spedizione di un pacco (che di solito si rivela snervante) piacevole con il sorriso e una customer experience al top! Super consigliati!

Lavoro in zona ed oggi per la prima volta ci son stata, ho trovato una signora gentile ed efficiente che in alcuni minuti mi ha consigliata ed aiutata ottimamente. D'ora in poi mi rivolgerò solo a questo ufficio postale di certo! Super condigliato.

Per la prima volta ho spedito un pacco e ho trovato una commessa gentilissima e disponibilissima ad aiutarmi..sicuramente ritornerò..

Bravi

Ammetto sono un po di parte, la titolare è mia sorella, ma devo dire che quando ho avuto bisogno di spedire del materiale a dei Clienti il servizio è stato efficiente e rapido, in precedenza mi era capitato di usare altri spedizionieri e i miei clienti hanno avuto qualche problema nella ricezione, probabilmente un caso.

Ottimo servizio. La signorina è molto preparata ed efficiente e ho spedito sia in Italia che in America senza problemi. Ci ritornerò di sicuro .

Sono andato settimana scorsa per spedire un pacco in Inghilterra, la ragazza mi ha dato un'ottima assistenza e il pacco è stato ricevuto nei tempi stabiliti, sicuramente tornerò per le prossime spedizioni.

Sono venuta a Milano nei giorni del fuori salone ho fatto spedire i bagagli da questa posta. Loro gentilissimi e molto professionali hanno provveduto anche all'imballo a prezzi competitivi e con un eccellente servizio.

Ho spedito 2 raccomandate. Signora molto gentile e competente. Senza coda, senza pietire un modulo che ha compilato lei con pc, costo irrisorio....... Fantastico!!!!!!

Ottimo servizio (usato più volte), buoni consigli sulle spedizioni, competenza, cordialità e gentilezza della titolare. Se tenete ai vostri pacchi e alle persone a cui li spedite, passate di qui!

Ufficio piccolo ma molto funzionale. ..personale efficientissimo, gentile e disponibile....a due passi dalla stazione centrale, questo ufficio, oltre alle normali operazioni postali, dà la possibilità di spedire i bagagli direttamente in hotel!...

Molto veloci e soprattutto cordiali!!

Raccomandatissimo!!! Gentili e professionali, servizio davvero eccellente. Con loro risparmio tempo e denaro, mai più in Poste Italiane

Gentilissimi e affidabili, servizio eccellente. Da quando conosco Posta Express non mi reco praticamente più alla posta risparmiando tempo e denaro. Sempre impeccabili. Raccomandatissimo.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024