Menu

Ufficio Postale Poste Italiane
Ufficio postale a Milano

Viale Andrea Doria 48, Milano

Informazioni su Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni628 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Andrea Doria 48
Milano MI
022047169
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:20 - 19:05
Martedì
08:20 - 19:05
Mercoledì
08:20 - 19:05
Giovedì
08:20 - 19:05
Venerdì
08:20 - 19:05
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ufficio Postale Poste Italiane

  • Dove si trova ?
    Ufficio Postale Poste Italiane si trova in Viale Andrea Doria 48, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Andrea Doria 48 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485781900, 9.214502800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ufficio Postale Poste Italiane apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ufficio Postale Poste Italiane chiamando il numero di telefono 022047169.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ufficio Postale Poste Italiane ha ricevuto 187 recensioni con una valutazione media di 1,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Ufficio Postale Poste Italiane a Milano

1,8/5
Media di valutazione Basato su 187 recensioni

Recensioni di Ufficio Postale Poste Italiane

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Normalmente questa filiale è un INCUBO, con impiegati molto scortesi (per usare un eufemismo), soprattutto con i molto clienti stranieri. Però ieri ho avuto un’esperienza diversa, e ci tenevo a riportarla. Sono rimasta in attesa per circa mezz’ora, e ho potuto notare due impiegate agli sportelli 5 e 6 che avevano un’attitudine completamente diversa - sorridenti, pazienti, gentili, anche e soprattutto con persone che parlavano poco italiano. Quando è arrivato il mio turno, sono stata servita da Sole, che ha sbrigato velocemente la mia pratica mentre al contempo, molto pazientemente, si trovava ad assistere un cliente che aveva saltato la coda e che era chiaramente in difficoltà. Questo è il livello di umanità e professionalità che sarebbe bello vedere in maniera costante nei servizi al pubblico - Ole e l sua collega mi hanno ridato un po’ di speranza!

Grandi file di persone, tutto è lento e poco chiaro

Posta sempre molto affollata a causa di un continuo afflusso costante di utenti.Orario continuato dalle 8.20 alle 19 .. Dovrebbero aumentare lo staff perché c'è davvero sempre molta gente che si reca qui proprio perché è un punto di snodo molto grande. Utilissimo è la prenotazione in App del ticket relativo al proprio tipo di operazione;l'importante è presentarsi in orario altrimenti si perde il turno..e non tutti gli sportellisti sono così magnanimi da recuperare il numero andato perso. Spesso capita di vedere scene davvero divertenti oppure al contrario scene di ordinaria follia!! Si potrebbe scrivere un saggio di Sociologia perché rappresenta uno spezzato di vita della realtà socio-culturale contemporanea milanese.

La mia posta .

Ottimo numero verde per info 803160

Rispetto alle mille recensioni negative mi sono trovato bene. La ragazza con la coda è stata super gentile recuperando un pacco vuoto, scartato, nonostante non fosse di sua competenza.

Super

Personale estremamente qualificato, in particolar modo mi sono trovato benissimo con il consulente finanziario Lorenzo fhe mi ha saputo guidare negli investimenti

Good service the girl soole was kind 😀 …

Grazie sig.ra Sole per la sua competenza e gentilezza.

Un apprezzamento alla cortesia ed accuratezza della Sig.ra Sole dell Uff. Postale di via A. Doria

Sole è stata veloce ed efficente

Grazie al uomo alto e moro 😍 sono riuscita a fare lo spid e la sim poste mobile, cosa che in altre poste non sono riusciti da anni😡 …

Buona accoglienza del personale nella gestione della richiesta del cliente Lo consiglio a chiunque usi poste italiane di questa zona

Neat and Clean wizard Staff with Big Haal

Sempre piena di gente e affollata, se dovete andare in posta tanto vale che andate in un'altra che questa è sicuro che è sempre pienissima. Almeno rimane aperta fino alle 19.

Dovevo attivare lo SPID, ho prenotato l'appuntamento tramite app alle ore 12.00 e alle ore 11.45 mi avevano già chiamato. La Sig.ra Calogera A., molto gentile e disponibile, in pochi minuti mi ha attivato lo SPID

Prenotato il mio turno dall'applicazione di Poste. Ho sempre avuto pessime esperienze ma questa volta davvero ECCEZIONALI! Super puntuali, la sigra Calogera A. è stata davvero simpatica, cortese e mi ha aiutato in ogni mia esigenza. Personale preparato, competente e disponibile. Forse il miglior servizio trovato finora. Continuate cosi

E comodo

Poste TOP. La mia ragazza è uscita il 27 ottobre 2020 per recarsi a queste poste e non è più tornata. Consigliatissima a fidanzati e mariti.

Coda , loro gentili

Non aggiornano le informazioni tempestivamente e molto spesso bisogna recarsi il loco per capire se sono aperti o no in giorni specifici, come in questi giorni.

L’ultima volta che sono andato per fare la post pay hanno fatto il possibile anche se poi non sono riuscito a farlo ma sono delle persone competenti e tanto pazienti 👌👌 …

Ufficio postale moooolto affollato quindi se potete dirottate altrove in mancanza di tempo..Ve ne sono altri meno frequentati perché ubicati in viuzze secondarie sempre in zona, dove però ci si sbriga molto più celermente perché si fermano molte meno persone.

É piu veloce che via Pecchio.

Affollato.qualche personale poco preparato.

Semlre molto affollato ma comodo ce la app per prenotare il ticket e funziona bene

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024

Poste a Milano nelle vicinanze