Menu

Poste Italiane
Ufficio postale a Milano

Via Luigi Varanini 28, Milano

Informazioni su Poste Italiane e bancomat Milano



Contatore delle visualizzazioni186 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Luigi Varanini 28
Milano MI
0228181632
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:20 - 19:05
Martedì
08:20 - 19:05
Mercoledì
08:20 - 19:05
Giovedì
08:20 - 19:05
Venerdì
08:20 - 19:05
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poste Italiane

  • Dove si trova ?
    Poste Italiane si trova in Via Luigi Varanini 28, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Luigi Varanini 28 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.493191700, 9.214401900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poste Italiane apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poste Italiane chiamando il numero di telefono 0228181632.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poste Italiane ha ricevuto 188 recensioni con una valutazione media di 2,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Poste Italiane a Milano

2,3/5
Media di valutazione Basato su 188 recensioni

Recensioni di Poste Italiane

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Esperienza perfetta..Ho risolto in pochissimo tempo due problemi diversi. Ho trovato una persona competente e paziente. Consiglio!!

Ufficio postale molto buono, personale molto gentile, tutti cordiali, non ho mai visto un ufficio postale così efficiente.

Di solito abbastanza affollato, sono andato appena hanno aperto l'ufficio, per spedire un pacco internazionale, tutto bene, molto veloci, personale cordiale e gentile.

Andate a richiedere il permesso di soggiorno e prendete appuntamento con la seconda voce. I due signori ai banconi 3 e 4 mi hanno fornito l'assistenza necessaria. Tutto andò bene.

I always go here even if it's not always the closest to me. The staff are super nice. They tolerate my poor italian skills and are patiently explaining and repeating themselves for me. I never had a problem here

I don't speak Italian, but the staff was very friendly with Google Translate. At other post offices they would even discriminate against me. That made me very impressed.

I have a very good impression about this branch.

Le recensioni mi avevano un po' spaventato ma almeno per quello che ho dovuto fare io, il servizio è stato veloce e disponibile.

Sono andato in questo Ufficio Postale perché dovevo riscuotere dei Buoni Fruttiferi Postali di mio padre che però erano bloccati in precedenza per via di una successione ereditaria. La Direttrice ha seguito la pratica con precisione dando indicazioni dettagliate e puntuali ed impegnandosi riuscendo a sbloccare la pratica.

L'atteggiamento era così buono che sono rimasto molto colpito. L'efficienza era molto alta e non ho dovuto aspettare a lungo.

Rapidi

Sono stata stamattina, personale molto cortese e disponibile. Esaustiva spiegazione su come spedire un pacco internazionale. Nulla di negativo da segnalare.

Ho trovato una impiegata gentilissima e disponibile, veloce e che mi ha descritto chiaramente tutte le varie possibilità per la spedizione del pacco in maniera chiara e veloce. Strano ma vero!

I had a positive experience in this post office for the residence permit procedure. The ladies at the counters were cooperative. Special mention to the young man who had a great attitude, was nice and very helpful.

Il migliore ufficio postale di Milano. Loro sono veloce e calmi ed educati. Grazie anche di Giuseppe che mi aiutato e comportato bene

La richiesta di residenza è molto professionale

Kind and lovely. even though i couldn't speak Italian at all, they tried to make me understand correctly. Thank you again. Bit of a long queue but worth it!

Il personale che richiede il permesso di soggiorno è molto più professionale di quello degli altri uffici postali, e anche la signora allo sportello quando entri è molto gentile.

I would add a positive review about permeaso application, because I expected also that it would be difficult. I came in early morning on Saturday. Fortunately, the stuff was very nice and helpful. Even without knowing proper Italian, I managed to pick a ticket for queue from instructions given by a man in window and the worker spoke basic English and was very nice and fast. Thank you very much!

Entrato alle 08:20 e uscito ai 10 minuti. Personale veloce ed efficiente.

Positiva

La Signora che mi ha aiutato è stata gentilissima. Sono bravi e veloci.

Troppo caldo all'interno, meno male che non c'era confusione altrimenti l'attesa sarebbe stata una sofferenza

Veloce🤗e Competente🤗 …

We came during the off-peak time (8.30am on a Saturday), fast & smooth experience 😊 The lovely lady spoke minimal english but gave her best service and assisted us with the paperworks to ship our stuff back to singapore. …

Un ufficio postale periferico con personale preparato e cortese, tempi attesa brevi. Vale la pena spostarsi per evitare le cose di quello vicino a casa

Esperienza complessivamente buona. Ho trovato personale gentile e disponibile, incluso il consulente con il quale ho avuto diversi appuntamenti per problemi apparentemente non semplici da risolvere. Da migliorare invece la gestione dei numeri per evitare inutili litigi e l'ottimizzazione dei tempi evitando di dare troppe attenzioni a persone poco composte e pretenziose: l'orologio scorre, il tempo è una risorsa non rinnovabile.

Mi sono recata in questo ufficio postale con mio fratello, disabile, per risolvere una problematica sul suo conto. Ci ha dato appuntamento il Sig. Giacomo che ci ha seguiti con molta attenzione e cortesia anche quando ci ha affidati al Sig. Dario (sportello) che ha proceduto all'operazione (con tanta pazienza). Un grazie di cuore ad entrambi

Helpful and kind!! They solved my problem in a very smiling way.

Ufficio postale vicino casa, spesso vado per commissioni necessarie anche quando mi ritrovo al lavoro (30 minuti di strada) Personale fisso, sempre stato molto cordiale, gentile ed competente. I tempi di attesa dipendono dagli orari di punta o meno, ma son sempre stati molto efficienti. Rispetto ad altre recensioni io mi sono travata sempre molto bene.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024

Poste a Milano nelle vicinanze