Menu

Poste Italiane S.p.a.
Ufficio postale a Milano

Via Giuseppe Pecchio 1, Milano

Informazioni su Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni317 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Pecchio 1
Milano MI
026424982
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:20 - 13:35
Martedì
08:20 - 13:35
Mercoledì
08:20 - 13:35
Giovedì
08:20 - 13:35
Venerdì
08:20 - 13:35
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poste Italiane S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Poste Italiane S.p.a. si trova in Via Giuseppe Pecchio 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Pecchio 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.484763200, 9.215990400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poste Italiane S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poste Italiane S.p.a. chiamando il numero di telefono 026424982.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poste Italiane S.p.a. ha ricevuto 163 recensioni con una valutazione media di 1,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Poste Italiane S.p.a. a Milano

1,6/5
Media di valutazione Basato su 163 recensioni

Recensioni di Poste Italiane S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono arrivata alle 12.15 per spedire un kit per il permesso di soggiorno, l’ufficio chiude alle 13.35, non me l’hanno fatto perché erano in chiusura, ma in fila c’era poca gente.

Vengo spesso presso questo ufficio postale a svolgere varie operazioni e il personale è sempre molto gentile, educato, competente e risolutivo. Se si e’ in difficolta’ aiutano, sono bravissimi.

La direttrice dell'ufficio postale di via Pecchio mi ha risolto un grande problema di funzionamento della App Poste ID,, permettendomi il collegamento con l'Inps, di cui necessitavo con urgenza. Esprimo un sentito GRAZIE per la pazienza, la disponibilità, la competenza e la professionalità della direttrice Teresa

Personale al massimo del rispetto, in particolare l'impiegata all'ultimo sportello dall'interno.Scusa, non conosco il numero del banco, ma voglio ringraziarla di cuore per il trattamento professionale che mi ha riservato da una persona di massimo livello Vorrei sapere il suo nome per poterlo menzionare. Tanto più che sei straniero e ti sei comportato con me in modo educato. Grazie ancora per la tua educazione. Grazie per il tuo rispetto. Grazie anche all'Italia.

Questo posto era l'inferno: personale sgarbato, polemico, poco professionale. Da quando è arrivata la nuova direttrice, la gentilissima signora Scarpa, è tutto cambiato finalmente. Complimenti!

La ragazza allo sportello ben educata e celere nel suo lavoro, trovo assurdo che la poverina dovesse gestire un affluenza simile da sola, tutti gli sportelli chiusi e solo lei a sbrigare il lavoro

A differenza di altri uffici postali, gli impiegati sono gentilissimi, disponibili e mi hanno sempre risolto i problemi velocemente!

Direttore nuovo, gentile e disponibile .Impiegata scortese , poco preparata.

Personale gentile

Piccolo, utile, location strategica, efficiente, l’attesa ovviamente dipende dall’affluenza delle persone

Comodo perché in quella zona non ci sono altre poste ben in vista, leggo molti commenti negativi, ma quando sono andato a prelevare non ho mai avuto problemi, le poche volte che ho svolto pratiche all'interno ho fatto un bel po' di coda, ma è normale in una posta in zona centrale di Milano. Nella norma del servizio erogato in altri centri di poste italiane.

Cordialità e competenza del Direttore Dott. Tommasoni.

Poste spedizioni raccomandate ecc. Care

Più di una volta ho chiesto aiuto per problemi sul mio conto postaimpresa, il direttore con grande professionalità e direi anche con molta capacità, è riuscito a risolvere nonostante il mio conto non è aperto in questo ufficio.

Complimenti al direttore. In poco tempo mi ha risolto una pratica che in altri uffici, anche più grandi, non sapevano nemmeno come cominciare

Apprezzo molto il lavoro svolto dai funzionari di questo ufficio, mi sono sempre sentito tutelato per le informazioni accurate e precise e per la gestione veloce delle pratiche esperite, in particolare modo apprezzo l'operato del direttore Dott. Tommasoni.

Piccolo ufficio postale, aperto mezza giornata

Ringrazio pubblicamente il Dott. Tommasoni per la cortese disponibilità e professionalità mostrata per la soluzione di un problema .

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024

Poste a Milano nelle vicinanze