Menu

Willy's Burger
Hamburger a Milano

Via Lazzaretto 3, Milano

Informazioni su Willy's Burger Milano



Contatore delle visualizzazioni156 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Lazzaretto 3
Milano MI
3273544546
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 - 14:00 | 19:00 - 22:00
Mercoledì
12:00 - 14:00 | 19:00 - 22:00
Giovedì
12:00 - 14:00 | 19:00 - 22:00
Venerdì
12:00 - 14:00 | 19:00 - 22:00
Sabato
12:00 - 14:00 | 19:00 - 22:00
Domenica
12:00 - 14:00 | 19:00 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Willy's Burger

  • Dove si trova ?
    Willy's Burger si trova in Via Lazzaretto 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lazzaretto 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477240000, 9.201410000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Willy's Burger apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Willy's Burger chiamando il numero di telefono 3273544546.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Willy's Burger ha ricevuto 293 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Willy's Burger a Milano

4,5/5
Media di valutazione Basato su 293 recensioni

Recensioni di Willy's Burger

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di pranzare in questa hamburgeria vicino al nostro appartamento a Porta Venezia, invogliati dal menù creativo. Willy's Burger è un locale molto piccolo ma le decorazioni a tema Stranger Things sono davvero carine e strappano un sorriso. La ragazza al banco è stata molto accogliente e cordiale e il nostro ordine è arrivato velocemente. Abbiamo scelto uno Stranger Peanuts e un Witchger: i panini sono ottimi, le patatine molto buone e l'idea di servirli "sottosopra" è geniale, in tema con il locale. Il pane era sofficissimo e la farcitura degli hamburger aveva ingredienti di qualità con abbinamenti davvero interessanti. Torneremo di certo alla nostra prossima visita a Milano.

Più ambiente che cibo. Locale piccolo allestito sulla falsa riga di stranger things. Pochi tavoli e sedie, personale gentile ma il servizio è nullo. Gli hamburger hanno nomi fantasiosi, ma la sostanza è poca, il sapore non entusiasma e non lascia niente di speciale, mangi ed esci. Oltretutto la location non è tra le migliori essendo su un tratto di strada non molto bella.

Ottimi hamburger con nomi di serie TV

Hamburger gustoso, vale la pena andarci ma solo per l'hamburger. Gli antipasti come gli anelli di cipolla non erano gustosi e non valevano i loro soldi perché costavano € 8. Solo per gli hamburger lo preferisco.

Un piccolo negozio poco appariscente davanti al quale ci è capitato di passare. Ma arredato in modo molto armonioso. E anche se era poco prima dell'orario di chiusura, la gentile cameriera è riuscita comunque a farci accomodare. Penso che le creazioni di hamburger siano fantastiche; è qualcosa di insolito. Sfortunatamente, nessuna delle opzioni vegetariane mi ha attratto direttamente, quindi una scelta più ampia non farebbe male. Ma l’hamburger “The 100 Onions” mi ha lasciato senza fiato in termini di gusto. Uno dei migliori hamburger che abbia mai assaggiato e un affare enorme. Inoltre tutto è relativamente economico. Posso solo consigliare.

Il ristorante è delizioso, lo consiglio 👌🏻

Locale piccolo ma carino, cibo buono e personale simpatico. Unico nota, abbassate il volume del gioco arcade, è troppo alto!

Buoni i panini con ampia scelta di ingredienti. Prezzi onesti

Ottima location per mangiare un ottimo hamburger in compagnia. Oltre ad avere dei nomi divertenti gli hamburger sono buoni e di qualità Ci tornerò sicuramente!

Really tasty burgers and fantastic fries. Things I noticed: no restrooms and you have to pay up front. Ketchup and mayonnaise are charged extra.

I selected this place according the other comments. It's really good and intresting burgers. Highly recommend.

Uno dei migliori hamburger che abbia mai mangiato.

Personale super simpatico, servizio veloce. Panini Mega buoni a prezzi davvero ottimi a mio parere, i panini hanno tutti nomi ispirati alle serie TV più famose ultimamente e vengono serviti tutti con le patatine. Il locale ha pochi tavoli quindi se ci si vuole sedere subito è meglio prenotare.

Piccolo accogliente locale, dai dettagli particolari. Eccezionale la cortesia di chi si occupa della cassa e consegna ai tavoli quanto ordinato (ordinazione alla cassa con pagamento immediato in stile fast food). Hot dog e hamburger: molto buoni i ricchi ingredienti, ottimo il pane, buonissime le patatine. No bagno, fastidiosa la musichetta. Possibilità di sconto con The Fork.

Friendly staff, delicious burger, and a great french fries Highly recommended for those who’s looking for a great burger in Milan

Panini buonissimi!! Location con tema stranger things carino. Unica cosa hanno leggermente lievitato i prezzi, mi hanno riferito. Ma ottimo per un servizio veloce!

Scortese per gli unici clienti della serata.

Ho avuto la possibilità di assaggiare molti hamburger in tutto il mondo e soprattutto negli Stati Uniti. Non mi aspettavo di dire dopo essere stato in questo ristorante: “questo è il miglior hamburger che abbia mai mangiato! (I 100 hamburger). Il gusto del panino (e davvero di tutto) è incredibile. Puoi sentire la sensazione di casa e puoi vedere che tutto è ben fatto! Andateci rimarrete sorpresi!

Burger eccellenti....locale piccolo ma curato in ogni suo dettaglio

Nice cute place with tv inspired themed food

Chill

Amazing little pop culture spot in Milan that serves great burgers and has a really good range of items on the menu. Staff are super friendly although don't speak English. 13 euros for a burger, fries and a drink. Definitely worth a visit.

Location veramente curata nei minimi dettagli ! Tutto fatto molto bene e accogliente! Chiara molto disponibile e gentile! Le bambine felici di aver mangiato in un posto così! Non vedo l'ora della prossima apertura!!!

I migliori Hamburger di tutta Milano. La mia forte passione per questo cibo mi ha spinto nel corso degli anni a provare decine e decine di locali in cui poter gustare degli ottimi hamburger. Lo scorso settembre ho provato Willy’s e me ne sono letteralmente innamorato. Hamburger succosi, salse incredibilmente gustose, patatine croccanti e speziate. La loro combinazione crea al palato un sapore unico, che non ho trovato mai altrove. Consigliatissimo, così come consigliato il panino “The 100 Onions” e lo “Stranger Peanut”, provare per credere.

Locale molto originale, dedicato alla serie tv del momento, stranger things. Ampia scelta di hamburger, i quali hanno tutti i nomi di serie tv. Ho preso l'hamburger dedicato a stranger things, e devo dire che era veramente buonissimo. Quando ritornerò a Milano sicuramente tornerò a mangiare fa Willy's Burger!

It's a tiny cozy place with lots of cult themed decorations. The food is delicious and excellent also.

Buono, ma locale molto piccolo e non ci sono servizi igienici per i clienti

Temevo di trovare un posto più incentrato sull'ambiente che sulla qualità. Mi sono dovuta ricredere, ambiente curato e piacevole. Ma hamburger e personale top! I piatti vengono serviti in maniera originale e i prodotti sono di qualità. Personalmente ho preso un hamburger vegetariano (è stato difficile scegliere tra le varie proposte vegetariane in quanto tutte originali!). Tutti gli hamburger sono accompagnati da patine al forno divine.

Sono capitata in questo locale un po’ per caso dopo aver visto online che erano presenti alcuni panini vegani in menù. Sono rimasta davvero sorpresa quando mi sono resa conto che il locale era arredato a tema Stranger Things! E non solo: tutti i panini hanno nomi con riferimenti a serie tv. Purtroppo il panino vegano che ho assaggiato non mi ha fatto impazzire: il burger di ceci e barbabietola mancava un po’ di sapore e mentre lo mangiavo si è un po’ distrutto crollando ovunque fuori dal panino. Molto buone le patatine di patate dolci, che ho chiesto al posto delle classiche patatine. Consiglio di sostituire i burger a base di verdure e legumi con burger vegani più simili alla carne, oltre a non distruggersi probabilmente donerebbero un tocco di sapore in più al panino!

Ho scoperto questo locale grazie a TikTok e ad amici che ci sono andati. Ci sono stato ieri sera con dei miei amici e devo dire che la location mi è piaciuta moltissimo, soprattutto perchè era arredata a tema Stranger Things con oggetti inerenti alle varie stagioni! ( tipo l'orologio di Vecna, l'Alfabeto, il Demogorgone ecc... ) L'unica pecca è stato il bagno, peccato che un locale così rinnovato non lo abbia, spero in futuro si possa fare anche per le esigenze dei clienti! Sul cibo non mi esprimo, SPETTACOLARE. Panini di altissima qualità con menù molto variegato con patatine cheddar e bacon che fanno invidia ad altri Fast Food! La signora gentilissima, disponibile e soprattutto molto ironica! È stata veramente carina a permettermi di fare la foto con la mazza da baseball di Steve, per non parlare del cabinato arcade ( COMPLETAMENTE GRATUITO dove poter giocare ), che si puó trovare dentro il posto sulla sinistra! Ci ritorneró sicuramente, e lo consiglio a tutti quelli che sono appassionati di serie tv ( soprattutto Stranger Things )

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024