Menu

Agenzia delle Entrate
Ufficio dell'Agenzia delle entrate a Milano

Via Iginio Ugo Tarchetti 6, Milano

Informazioni su Agenzia delle Entrate - Ufficio Provinciale di Milano - Territorio Milano



Contatore delle visualizzazioni181 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Iginio Ugo Tarchetti 6
Milano MI
0263697111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:30 - 13:00
Martedì
08:30 - 13:00
Mercoledì
08:30 - 13:00
Giovedì
08:30 - 13:00
Venerdì
08:30 - 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Agenzia delle Entrate

  • Dove si trova ?
    Agenzia delle Entrate si trova in Via Iginio Ugo Tarchetti 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Iginio Ugo Tarchetti 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476628400, 9.197265300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Agenzia delle Entrate apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Agenzia delle Entrate chiamando il numero di telefono 0263697111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Agenzia delle Entrate ha ricevuto 61 recensioni con una valutazione media di 2,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Agenzia delle Entrate a Milano

2,1/5
Media di valutazione Basato su 61 recensioni

Recensioni di Agenzia delle Entrate

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Vado controcorrente. Non ho mai chiamato ma quando ho avuto bisogno di informazioni, ho preso appuntamento. Potevo già dare un voto positivo mesi fa ma ho voluto attendere, oggi la riconferma: usciamo da qui con le risposte che cercavamo, grazie anche a uno dei responsabili dell'ufficio. Anche agli sportelli si trovano persone gentili e professionali.

Risposta dal proprietario

La ringrazio per il suo messaggio, che ci incoraggia a proseguire sulla strada del miglioramento dei servizi al contribuente. … Altro

You come here knowing that you have to book your appointment online, then you need to get a ticket with the number (like from the delicatessen). Better if you have patience because there will be a wait. When I arrived at the counters the employees were courteous and professional. They basically showed me how to solve my problem.

Si fa la coda ma sono gentili ed educati

I appuntamenti prenotati vanno bene solo per poter prendere il biglietto della coda. Poi l'orario varia secondo l'ora del arrivo. Armatevi di pazienza e aspettate. Ma sono gentili e professionali.

Ma l'edificio è stato venduto. . . e il denaro è andato a costruire nuove case per i poveri. Ma va bene, non vogliamo lamentarci, ora possiamo trovarci un altro ufficio per meno soldi. Sì, i burocrati sapevano solo quello che sappiamo noi. . . !!!!

Ho 50 anni e arrivo da un'epoca durante la quale in quegli uffici il genere umano dava il peggio di se... grazie al cielo i tempi sono cambiati, un sistema informatico organizza le code agli sportelli, il personale è gentile e preparato... poi per carità l'architettura è sempre quella di regime ma in molti la apprezzano! Anche le toilette erano pulite.

Se non fosse che oggi per 56 minuti i terminali si sono bloccati.. Come sempre per un codice fiscale bisogna attendere mediamente un paio d'ore!!!!!

Mi hanno risposto immediatamente. personale gentilissimo e competente, anche perché la mia richiesta era piuttosto complessa.

Giornate Autunno FAI. Balcone delle estrazioni del lotto. Salone del catasto. Documenti storici esposti molto interessanti.

Andata oggi.per la prima volta, dovevo richiedere copie di atti molto vecchi,ho trovato una impiegata molto cortese che in pochissimo tempo ha risolto il mio problema.sportello 46....Grazie ancora

22ennale esperienza nell'ufficio Catasto come utente professionista. Ho visto tutto di cotte e di crude. Servizi e disservizi. Trasformazioni in 20 anni dal cartaceo al telematico. Personale attuale gentile e attento alle richieste del contribuente. Alle volte però specie con i privati possono capitare delle incomprensioni ma il personale applica il codice di comportamento della PA nei confronti del cittadino contribuente. Purtroppo segnalo che non tutto il personale risulta splendere di luce propria a volte perché sotto pressione visto che il personale i riduce e le incombenze ci sono sempre visto che ogni due per tre i nostri politici ne inventano sempre per colpire i redditi di fabbricati (prima casa o seconde o altri) e terreni.

Geometra Farina

Buona sera volevo sapere se si può richiedere la piantina catastale online,grazie

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024

Uffici e servizi pubblici a Milano nelle vicinanze