Menu

Poste Italiane
Ufficio postale a Milano

Via Comelico 15, Milano

Informazioni su Ufficio Postale Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni229 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Comelico 15
Milano MI
0255187443
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:20 - 13:35
Martedì
08:20 - 13:35
Mercoledì
08:20 - 13:35
Giovedì
08:20 - 13:35
Venerdì
08:20 - 13:35
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poste Italiane

  • Dove si trova ?
    Poste Italiane si trova in Via Comelico 15, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Comelico 15 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454978500, 9.213052700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poste Italiane apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poste Italiane chiamando il numero di telefono 0255187443.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poste Italiane ha ricevuto 104 recensioni con una valutazione media di 2,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Poste Italiane a Milano

2,6/5
Media di valutazione Basato su 104 recensioni

Recensioni di Poste Italiane

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Without a doubt this branch of post office is one the bests 👍🏻👍🏻👍🏻 the staff are so helpful, calm and polite👍🏻👍🏻 I highly recommend here …

Gentilissimi

Ben organizzato personale gentile

Abbastanza bene

Nella norma

Direttrice persona molto simpatica e disponibile....nelle poste evento raro .....il personale è cordiale.peccato che non sta aperta il pomeriggio.

Che c'è da dire, purtroppo si sa che quando vai in Posta devi essere solo fortunato. Di non trovare fila e di trovare l'impiegato giusto. Praticamente impossibile. 🤣🤣 Buona fortuna …

Tutto il personale gentilissimo. La consiglio a Tutti. Grazie Ancora meritate di più di 5 stelle.

L'attuale Direttrice Signora Lucia è davvero brava, energica disponibile e intraprendente anche negli altri uffici postali dovrebbero esserci figure professionali come lei.

Ho avuto l'occasione di leggere le recensioni riguardanti questo ufficio postale e mi sento di esprimere il mio disaccordo. In mattinata una signora ha deciso di rallentare la fila cercando di avere ragione, per una questione a lei sconosciuta, nei confronti di una collaboratrice che le ha spiegato con molta disponibilità la situazione. Per motivi di rallentamento del servizio è dovuta intervenire la signora Lucia ,direttrice dell'ufficio postale , che con carattere, disciplina e professionalità, ma soprattutto senza mancare di rispetto a nessuno è riuscita a calmare la situazione riuscendo a ristabilire l'ordine che contraddistingue il loro modo di lavorare. Grazie anche alla sua infinita simpatia e disponibilità è riuscita a non far pesare a nessuno questo imprevisto, compreso me che ero li ad aspettare. Vorrei menzionare anche la signora Rosa, collaboratrice che mi ha seguito per quanto riguarda quello di cui avevo bisogno, nonostante ci sia voluto del tempo è rimasta paziente e volenterosa nel volermi aiutare, riuscendoci in maniera del tutto naturale e professionale . Se avrò nuovamente bisogno di effettuare qualche operazione saprò a chi rivolgermi.

Ufficio postale molto attento alle norme anti covid in vigore necessario green pass , personale molto cordiale

Molto bravi lavorano bene mi sono trovata molto bene

Mai stata in una Posta con personale così gentile.

Mai trovato personale così cordiale. La signora elisa si è occupata con pazienza e professionalità della mia pratica. Se tutti gli impiegati fossero di tale livello, il servizio poste funzionerebbe benissimo.

Sarei di parte perché conosco tutto il personale quindi persone gentili però c è sempre Na filaaaaaa

Direttrice e dipendenti gentili e competenti. Vi consiglio di prenotare il ticket online con l'app così non dovete neanche fare la coda.

Sono arrivata con il mio ticket prenotato in anticipo. Sono stata chiamata esattamente nell'orario della prenotazione. La signora Anna, che mi ha accolta allo sportello, è stata dolcissima (ero con il mio bambino piccolo) e già questo, è un'ottimo biglietto da visita di UMANITÀ che spesso tutti, ci dimentichiamo di avere. (Notate come un sorriso anche se semi nascosto dalle mascherine, aiuta a stemperare gli animi e a fermarsi un momento per fare le cose con consapevolezza, sì, anche se si tratta di una sola piccola magagna di burocrazia.) Dopodiché ha proseguito il suo lavoro molta gentilezza e professionalità, e mi ha spiegato con calma il seguito della procedura che dovevo seguire da casa. Il tutto in un tempo brevissimo.

Comodo pulito e con personale molto gentile +++ allego orari

basta prenotare sul sito il vostro turno nel giorno e orario desiderato ed evitare le code

Efficienti

personale molto cordiale e disponibile, la mattina non ho fatto coda

Fast and efficient

Molto gentili disponibili ed educati Mi hanno dato degli ottimi consigli e sono persone competenti mi hanno sempre dato delle ottime soluzioni con molta pazienza Vado spesso abitando vicino Ricordiamoci che prima di essere dei dipendenti dello stato al servizio del cittadino sono delle persone degli esseri umani e anche loro dopo tante ore in contatto col pubblico posso avere dei momenti difficili visto che ci sono molti anzi moltissimi cittadini che sono dei cafoni prepotenti

Un ufficio postale relativamente piccolo con personale molto amichevole.

Uno dei pochi uffici postali con personale gentile e competente.

GG easy

Tutti calmi anche con la ressa

Competenza e gentilezza. Poca coda, basta non andare al primo del mese.

CORTESIA ED EFFICIENZA

Personale gentile, magari non velocissimi ma sempre disposti a dare un consiglio utile

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024

Poste a Milano nelle vicinanze