Menu

Poste Italiane
Ufficio postale a Milano

Via Privata Martino Lutero 4, Milano

Informazioni su Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni117 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Privata Martino Lutero 4
Milano MI
022552329
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:20 - 13:35
Martedì
08:20 - 13:35
Mercoledì
08:20 - 13:35
Giovedì
08:20 - 13:35
Venerdì
08:20 - 13:35
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poste Italiane

  • Dove si trova ?
    Poste Italiane si trova in Via Privata Martino Lutero 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Martino Lutero 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.512102100, 9.220121700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poste Italiane apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poste Italiane chiamando il numero di telefono 022552329.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poste Italiane ha ricevuto 83 recensioni con una valutazione media di 1,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Poste Italiane a Milano

1,9/5
Media di valutazione Basato su 83 recensioni

Recensioni di Poste Italiane

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La professionalità, la disponibilità e l'accoglienza ricevute presso questa sede sono ai massimi livelli per un servizio di Eccellenza reso al pubblico. Un particolare, ulteriore, ringraziamento alla Dirigente che ha empatia e competenza come non avevo mai incontrato presso alcuna attività. In un ambito in cui difficile districarsi per procedure e burocrazia è fondamentale avere questo supporto.

aggiornamento 13-10-22: sono appena stata in questo ufficio postale oggi ho trovato una persona molto molto cordiali e solare! simpaticissimo!!! mi ha fatto piacere persino stare ad aspettare , signor SAMUELE! VOTO 10 :-) Per quanto mi riguarda utilizzando sempre il servizio di prenotazione ticket recandomi in questa posta mi sono sempre trovata bene , la signora Anna è con me gentile ed è stata disponibile a spiegarmi cosa dovevo fare , mentre invece la signora più anziana Almeno così mi sembra quella nello sportello centrale per quanto mi riguarda dovrebbe andare in pensione è sempre esaurita scortese Tratta tutti male è presuntuosa E pensa che tutti siano ignoranti aggiornamento: i questo momento sono in posta e la signora allo sportello 3 sempre lei si è lamementata con la direttrice "dicendo non è possibile questa (rivolta a me) porta sempre 9 0 10 pacchi a giorno! cioè scusa in che senso?? quale é il problema? hai paura di lavorare troppo? sto zitta perché non ho voglia di litigare, ma si dovrebbe vergognare e ringraziare dio di avere un posto di lavoro! così poi..

Mi sono recato per lo spid l'impiegata dello sportello 3 non mi ha voluto aiutare dicendo che non le competeva poi l'impiegata sig Anna mi ha aiutato è veramente gentilissima

Ottima esperienza gentili veloci e impeccabili soprattutto la direttrice preparata e disponibile.

Era da in po' di tempo che non entravo in questo ufficio perché c'era il personale maleducato la signora dello sportello 3 litigava sempre con la clientela e poi veramente maleducata, invece venerdì ho avuto un problema e sono dovuta entrare, purtoppo la signora dello sportello 3 c'era ancora ma fortunatamente mi ha servito una signora bionda che non avevo mai visto allo sportello1 veramente simpatica ma soprattutto educata mi ha risolto il mio problema con il sorriso, le ho detto se fosse nuova mi risposto di si e mi ha fatto conoscere la direttrice anche lei nuova devo dire 2 persone molto solari. Senz'altro ci ritornerò con la speranza che mi serva sempre la signora Anna

Ieri mi sono recata a questo ufficio postale per spedire un pacco e la signora Anna (quella bionda) è stata veramente gentilissima e disponibile. Ci ritornerò senz'altro.

Personale molto disponibile ottima posta consiglio

Veloci e gentili

Posto tranquillo ma dipende dagli orari ci sono momenti che la fila è lunghissima. Altri che non ci sta nessuno. Comunque oggi sono entrata e,uscita quasi subito troppa gente e poco personale allo sportello questo si che è una cosa che mi fa davvero arrabbiare.

Solito affollamento ma personale gentile e che sa fare

Ufficio postale piccolo con pochissima coda. Personale competente e molto cordiale. La Direttrice è gentile e simpatica oltre che professionale. Molto contenta

Il personale è gentile però mancano almeno due impiegati per fare tutto più velocemente

Molto gentili e competenti

É vicino a casa mia e ci vado spesso quando devo pagare qualcosa. Ci sono delle volte che c'è tante gente e solo 2 sportello aperti e il tempi di attesa finisci per essere lungo.

Il personale fa del proprio meglio, il problema rimane sempre a inizio mese: le pensioni...

Piccola fila

posta piccola e con orari ridotti, lo sportelli bancomat è attivo solo con uffici aperti. Il personale tuttavia è gentile disponibile e simpatico e comunque attento al lato umano. Unico problema quando gli anziani ritirano la pensione. li sembra di essere in metropolitana nell'ora di punta.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024

Poste a Milano nelle vicinanze