Menu

Poste Italiane
Ufficio postale a Milano

Via Bronzino 7, Milano

Informazioni su Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni154 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Bronzino 7
Milano MI
0229527423
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:20 - 13:35
Martedì
08:20 - 13:35
Mercoledì
08:20 - 13:35
Giovedì
08:20 - 13:35
Venerdì
08:20 - 13:35
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poste Italiane

  • Dove si trova ?
    Poste Italiane si trova in Via Bronzino 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Bronzino 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476100700, 9.219309300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poste Italiane apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poste Italiane chiamando il numero di telefono 0229527423.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poste Italiane ha ricevuto 137 recensioni con una valutazione media di 2,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Poste Italiane a Milano

2,1/5
Media di valutazione Basato su 137 recensioni

Recensioni di Poste Italiane

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Servizio veloce ed efficiente. Massima disponibilità e attitudine all'ascolto, in particolare Evelina è stata fondamentale per la risoluzione di una problematica legata alle utenze nel riconoscere un credito dovuto. Consiglio vivamente.

Gentilezza e dedizione non facili da trovare. Grazie

Direttore molto cortese e disponibile

Gentilezza e disponibilità da parte del direttore e del personale

Qualche settimana ho fissato un appuntamento nell’ufficio postale di via Bronzino, nostra mamma ha 93 anni volevamo essere sicuri di essere ricevuti per non lasciarla in attesa a lungo. Siamo stati ricevuti puntualissimi Con un po’ di preoccupazione abbiamo constatato con Il personale dell’ufficio che avevamo dei problemi nel ritirare dei buoni postali Il problema era purtroppo nostro : non coincidevano Il nome riportato sul buono con il nome sulla carta d’identità, sia di nostra mamma che di mio fratello Premetto questi buoni postali sono stati erogati trent’anni fa e per errore non erano stati riportati i due nomi della mia mamma, e i 3 nomi di mio fratello Sulla carta d’identità invece c’erano All’inizio allo sportello abbiamo parlato con il signor Giuseppe che si è dimostrato subito gentilissimo e professionale ha tentato di fare di tutto per trovare la soluzione che purtroppo pareva non ci fosse La premessa era che così il buono NON poteva essere incassato E’ intervenuto il direttore , il signor Massimo anche lui strabiliato dell’accaduto, si e’ messo al lavoro Entrambi hanno investito per noi tempo per cercare una soluzione !!! Ci hanno consigliato di andare nel comune di nascita e di chiedere il certificato congruo di generalità, così abbiamo fatto e tutto poi è stato risolto nel giro di qualche giorno. Personalmente mi rendo conto che forse abbiamo congestionato l’ufficio postale e di questo come cliente me ne dispiaccio. Sinceramente se la gentilezza e caparbietà del Direttore e del Signor Giuseppe non fosse stata tale , avremmo perso l’opportunità di avere i nostri soldi Riporto tutta questa storia perché potrebbe essere molto importante e utile anche per qualche altro cliente. Grazie davvero non è facile trovare persone gentili e comprensive… In qualsiasi lavoro… Chiara Luca e nostra madre Anna

Voglio dare 5 selle ai lavoratori di questo ufficio postale ,evidentemente SOTTO ORGANICO, che fanno quello che possono con impegno

You cannot find a more cordial and more kind staff than this place. The supervisor here Mr Max is extremely helpful,kind and makes you feel at ease. I came here to submit my permanent residency kit and he helped me from the start to the very end in an extremely professional and friendly manner. At the end he said with a smile " welcome to italy",the 1st time anyone has said this. I would strongly recommend everyone to come here to fulfil you tasks.

Impiegati gentili e disponibili. Esperienza positiva con consulente finanziario

Good, fast and welcomed office.There are english speakers and they are very helpful. the post office works very well.

Bravi, veloci, efficienti. Quando le poste funzionano bene diciamolo dai.

Ufficio postale piccolo e con pochi sportelli aperti. Negli orari di punta si è costretti ad aspettare in strada

In questo periodo c'è poca gente non c'è molto da aspettere

Speak Italian and you shall be rewarded! Keep calm and your task will be accomplished!

Avevo letto tra le recensioni di un personale molto spiacevole. Quando sono andato però ho visto l'opposto, ho trovato un uomo di nome Giuseppe molto cortese.

Abbiamo trovato persone competenti e gentili

Gentili e veloci

Intimorito dalle varie votazioni negative ho esitato ad entrare in questa filiale ma una volta fatto mi son fermamente ricreduto, ho avuto la fortuna di essere servito da una signora di bell'aspetto con i capelli biondi che , nonostante la non facilissima pratica di rinnovo del permesso , è stata veloce simpatica davvero gentile e molto professionale. Non potevo davvero chiedere di meglio.

Lenta molto lenta in questo momento

vado spesso per spedire cose vendute online , a parte una sportellista un pò indisponente :D il resto tutto a posto, gentili e d aiuto per ogni problema, la posta è piccola quindi o vai al mattino presto o fai la coda

Uno dei pochi uffici postali in cui posso dire di essermi trovata bene. Il personale è molto gentile e competente e devo dire che alcuni impiegati sono anche molto simpatici e scherzosi. Non do il massimo punteggio perché alle volte sono un po' lenti a fare determinate cose, ma in linea di massima lavorano molto bene.

ottimo servizio

Pochissima fila

fast .....

Thank you I got perfectly.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024

Poste a Milano nelle vicinanze