Menu

Poste Italiane S.p.a.
Ufficio postale a Milano

Via Rimini 2, Milano

Informazioni su Ufficio Postale Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni362 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Rimini 2
Milano MI
028466513
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:20 - 13:35
Martedì
08:20 - 13:35
Mercoledì
08:20 - 13:35
Giovedì
08:20 - 13:35
Venerdì
08:20 - 13:35
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poste Italiane S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Poste Italiane S.p.a. si trova in Via Rimini 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Rimini 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.440837900, 9.173904900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poste Italiane S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poste Italiane S.p.a. chiamando il numero di telefono 028466513.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poste Italiane S.p.a. ha ricevuto 115 recensioni con una valutazione media di 1,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Poste Italiane S.p.a. a Milano

1,8/5
Media di valutazione Basato su 115 recensioni

Recensioni di Poste Italiane S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Grande gentilezza ed efficienza nell'aiutarmi a risolvere un problema di richiesta duplicato pin per mia Madre 93enne con problemi di deambulazione. Pin arrivato a casa nei tempi indicati! ancora un grazie

L addetta allo sportello è stata molto più che gentile e disponibile.

Ufficio postale gestito veramente bene! Cortesia , efficienza , empatia. Bravi!

Sono un Tutore dell'ordine e giro molto in pattuglia e a piedi..

Sabato mattina. Ho prenotato da app per le ore 11.00. Entro in ufficio postale alle 10.52. Due sportelli aperti e tre persone in attesa. Faccio leggere il qr code della mia prenotazione al totem (come suggerito dalla app per anticipare la chiamata) e alle 10.54 il mio numero viene chiamato a sportello. L’operatrice (gentile, strano ma vero!) mi identifica e ritira lo scontrino per il ritiro della mia raccomandata (che un negligente portalettere ha omesso di consegnare al custode del mio condominio). Dopo qualche istante la mia raccomandata è a sportello. Firmo, ritiro la busta, saluto ed esco: sono le 10.56. Magari fosse sempre così!

Sarò stato fortunato,però ho avuto il piacere di incontrare una persona, cordiale ,disponibile e competente che in breve tempo mi ha risolto i miei due problemi.grazie Sig.ra Francesca. Tornero' Certamente.

ottima esperienza. in questo ufficio postale sono riuscito a concludere un’operazione sul conto per la quale invece in un altro ufficio postale mi era stato indicato era necessario l’invio di una raccomandata. il personale mi ha spiegato che l’ operazione poteva essere effettuata direttamente dallo stesso ufficio postale concludendo il tutto in maniera molto smart e veloce!! grazie ancora!

Era tanto che non tornavo nella mia filiale, ed oggi ho avuto una bellissima sorpresa. Allo sportello c'era una ragazza giovane, disponibile e super preparata che mi ha aiutato a espletare le attività (che non potevo risolvere online). Spero davvero tengano stretta una risorsa valida come lei, essenziale per far funzionare bene finalmente questa filiale. Grazie Giulia!

Impiegato molto efficiente gentile e cordiale

Molta disponibilità e cortesia

Dipendenti simpatiche e professionali

Posto migliorato, confronto ad anni fa.. La direttrice è molto efficiente! Personale preparato e tutto nuovo!

Personale disponibile, cordiale e professionale, al contrario di quello dell'ufficio postale di V.le S. Gimignano a Milano.

Attenzione, gli orari estivi hanno dei mutamenti, non sono aggiornati. Ora sto provando a caricare la foto degli orari .. p.s. non vorrei alzare il ranking di questo posto, ma io non ho mai avuto screzi, fortunatamente entrando con bassissime pretese la signora con gli occhiali mi ha sempre trattato bene.

Posto piccolo, con poco personale, vero. Io ci sono stato sia con la fila interminabile sia essendo il primo servito, in entrambi i casi non ho percepito maleducazione. Nota positiva stavolta la macchinetta distributrice di numeretti (che non capisco a cosa serva così "tecnologica ") finalmente ha un unico tasto "PER TUTTE LE OPERAZIONI" in modo da renderne semplice l'utilizzo. Sicuramente però molto da fare c'è ancora. Troppo poco personale.

Stamattina mi sono recato presso questa agenzia postale per effettuare un reso in due minuti ho fatto tutto, gli impiegati estremamente gentili e veloci, non mi spiego il perché di tutte queste recensioni negative... complimenti davvero e buon lavoro

Mi sono trovata bene, con personale educato e disponibile.

Ufficio piccolino. Personale simpatico e disponibile! Di solito non c'è troppa gente

Velocità e rapidità nel servizio, mi sono trovato davvero bene

ATM per prelievi H24 anche per Bancomat

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024

Poste a Milano nelle vicinanze