Menu

Poste Italiane S.p.a.
Ufficio postale a Milano

Via Ruggero Bonghi 3, Milano

Informazioni su Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni256 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Ruggero Bonghi 3
Milano MI
0284405537
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:20 - 19:05
Martedì
08:20 - 19:05
Mercoledì
08:20 - 19:05
Giovedì
08:20 - 19:05
Venerdì
08:20 - 19:05
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poste Italiane S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Poste Italiane S.p.a. si trova in Via Ruggero Bonghi 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ruggero Bonghi 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.440870100, 9.179847400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poste Italiane S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poste Italiane S.p.a. chiamando il numero di telefono 0284405537.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poste Italiane S.p.a. ha ricevuto 291 recensioni con una valutazione media di 1,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Poste Italiane S.p.a. a Milano

1,9/5
Media di valutazione Basato su 291 recensioni

Recensioni di Poste Italiane S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono recata in pista oggi alle 8.30 circa e ho avuto modo ti interfacciarmi con due dipendenti, situati agli ultimi due sportelli: ho chiesto informazioni e ho pagato un bollettino. Si sono dimostrati disponibili, cordiali è rapidi. Nonostante abbia letto diverse recensioni negative, credo sia importante sottolineare la presenza ANCHE di persone professionali.

Ottima

Non molta coda, accessibile per tutti. Un luogo sicuro e tranquillo. Frank ✌️

Ampi spazi e molti servizi, poco personale purtroppo per la mole di clienti presenti in ufficio

Mi sono sempre trovata bene ! il personale e' sempre cordiale ed efficiente! Le persone che criticano non hanno idea di cosa significhi lavorare, e sopratutto di cosa significhi lavorare a contatto con il pubblico ! grazie di tutto e alla prossima ! 😉 …

Il servizio e stato veloce e cordiale... Che dire!?!?

Personale molto cortese, alcuni servizi totalmente inefficienti

Molto gentile il personale e molto aggiornato alle normative attuali

Personale allo sportello molto cortese e disponibile. Peccato per le lunghe attese (dovute all’evidente carenza di personale) e per la difficoltà a comprendere il giusto funzionamento del totem all’entrata dell’ufficio, se si seleziona la lettera errata si è costretti a tornare indietro e rimettersi in coda.

Personale cordiale, veloce e molto efficiente! Ottimo ufficio!

Io al contrario di molte altre persone mi sono trovata bene, questo è molto soggettivo da chi ti trovi allo sportello ovviamente, spedita raccomandata, tutto nei tempi e senza intralci

Complimenti a tutti per la gentilezza e la disponibilità. Bravi!!!

Kung gusto nyo po mag apposto ang manga documents nyo, disponible po ang Personal Staff nang Poste Italiane :) If you need some direction, maybe you can Ask to someone there. You have to wait, but it's normal: maybe it can be an opportunity to socialize with other people. Mi trovo bene con le Poste Italiane, lo Staff e l'intero Personale è sempre molto disponibile. Buona Giornata E Buon Lavoro!

Un posto occupato.

Trovo che il punteggio sia incorretto, le recensioni sono solo di chi ha avuto un esperienza soggettiva negativa e siano assenti tutte le esperienze positive. Sia chiaro non ho avuto fortuna, mentre ero presente un cliente si è scaldato tanto da prendersela con l'arredamento e urlare agli addetti, ed inoltre ho aspettato quaranta minuti per tre numeri. Il punto è che ho trovato il personale veloce, solo che il mio codice trattava un argomento più lungo di altri, e gentile oltre che professionale. Lavorare a stretto contatto con le persone non è facile, soprattutto in centro Milano dove tutti sono di fretta ma pretendono di essere serviti subito quando alle poste ci vuole tempo per alcune pratiche (e attenzione oltretutto). Quindi direi in conclusione che questa è un'ottima posta, se vi prendete i tempi necessari o prenotate sull'app se siete di fretta, ma ecco ovviamente le eccezioni esistono e potrete comunque avere brutte esperienze.

Buongiorno…. Vorrei spendere, doverosamente, qualche parola in merito al consulente “Pietro Bordese” Nonostante la sua giovane età, è stato capace di risolvermi problemi definiti “insormontabili” per i suoi colleghi. Efficiente, capace, gentile, preparato, davvero in gamba! Persone come lui, rendono giustizia alle poste Italiane, spesso citate per disorganizzazione totale e negligenza assoluta. Grazie, grazie e ancora grazie…..

Ottimo servizio .Personale gentile

Sempre preparati e disponibili

Oggi sono stata in ufficio riguardando un conto corrente ; servizio ottimo,si viene accolti con massima cortesia e disponibilità

Fila spedizioni pacchi lentissima e bloccata. Solo due sportelli aperti. Alla fine però gentili.

Ho trovato davvero professionalità, esperienza e simpatia. Annalisa e Sara sono state molto professionali capendo le mie esigenze e sono riuscite a consigliarmi e seguirmi nel migliore dei modi.

Ottimo ufficio postale con molti sportelli e personale gentilissimo e qualificato. Non conviene andare i primi giorni del mese perché un po' affollato. Chiude alle 19 molto comodo per chi lavora. Sabato mattina aperto.

CI TENGO A RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE IL SIGNOR ANGELO * LETTO IL NOME SUL BADGE), PER LA SUA GENTILEZZA E DISPONIBILITÀ. ERO IN DIFFICOLTÀ PER UN MIO PROBLEMA, MI HA AIUTATA E MI HA FATTO RISPARMIARE UN SACCO DI TEMPO. È ANDATO OLTRE IL SUO, GRAZIE MILLE.

Sono andata alla posta in Via Coppin per inserire i documenti del permesso di soggiorno. Con prenotazione in mano, l’impiegata mi ha detto che il sistema non funzionava perché mancavano 15 min alla chiusura . Sono venuta immediatamente senza appuntamento in questa posta e mi hanno risolto il problema in 5 min Grazie!

Leggo tante recensioni pessime. Non so che dire, ci sono andato molte volte, l'ultima stamattina, e tranne una volta in cui una dipendente era un po' scontrosetta, mi sono sempre trovato davanti persone gentili che hanno tranquillamente svolto il proprio lavoro.

Una vergogna dieci sportelli aperti quatto operativi e 100 persone da gestire le poste non possono più sostenere sto andazio ma nessuno fa nulla

Attese molto lunghe, ma puoi prenotare per saltare la coda con l'app PT ed effettuare una prenotazione.

Molto grande, pochi sportelli aperti in relazione al numero totale delle postazioni, però addetti abbastanza veloci

Veloci, ma non sempre competenti

Un grande ufficio postale che offre una vasta serie di servizi, tranne le caselle postali piccole. Sono invece disponibili le caselle medie e grandi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024

Poste a Milano nelle vicinanze