Menu

Salmoiraghi & Vigano'
Ottico a Milano

Viale Umbria 16, Milano

Informazioni su Salmoiraghi & Viganò Milano



Contatore delle visualizzazioni271 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Umbria 16
Milano MI
0254123962
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
08:30 - 21:00
Domenica
09:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Salmoiraghi & Vigano'

  • Dove si trova ?
    Salmoiraghi & Vigano' si trova in Viale Umbria 16, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Umbria 16 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.448020700, 9.212097400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Salmoiraghi & Vigano' apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Domenica alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 08:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Salmoiraghi & Vigano' chiamando il numero di telefono 0254123962.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Salmoiraghi & Vigano' ha ricevuto 123 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Salmoiraghi & Vigano' a Milano

4,6/5
Media di valutazione Basato su 123 recensioni

Recensioni di Salmoiraghi & Vigano'

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Negozio fornito e con un'ampia scelta di montature. Personale cortese, preparato e professionale. Una doverosa menzione a Luca che ha saputo seguirmi con estrema attenzione e pazienza. Molto soddisfatta dei miei acquisti. Consiglio vivamente.

Cortesia, professionalità, prezzi e sconti concorrenziali. Che altro aggiungere? Dietro ce Luxottica che si conferma un'azienda come non se ne vedevano da tempo.

Positiva

Eccellente esperienza nel punto vendita di Viale Umbria (Centro Piazza Lodi). Alessio si è dimostrato molto competente e disponibile verso le necessità del cliente (nuovi occhiali da vista ed esperienza con prime lenti a contatto). da consigliare

Mi sono trovato molto bene e il personale cordialissimo è molto competente.Grazie

Contento di avete comprato 2 paia di occhiali da vista, con il supporto di Alessio: cortese e competente.

Luca del negozio nel centro commerciale di Viale Umbria è stato molto gentile, professionale e paziente

Molto competente e disponibile. Ottima impressione

Grazie a Luca per avermi guidata alla scelta migliore per me e per la mia vista, per il suo gusto squisito e la professionalità.

Sono rimasta molto soddisfatta l'ottico che mi ha seguita Serena è molto competente e professionale e anche molto gentile e paziente. Complimenti! Io rinnovo quanto scritto. Grazie Serena è proprio come avevi detto. Nn ho più tolto gli occhiali da ieri. Grazie mille

Personale accogliente e professionale

Molto professionale Serena mi ha seguito in tutta la visita fino a consigliarmi gli occhiali migliori per me

Ipercoop piazzale Lodi commesse gentilissime e competenti

Personale competente e molto gentile

Servizio molto professionale e di qualità. Peccato per l’attesa prima di essere servito, ma è comprensibile di sabato pomeriggio in un punto vendita inserito in un contesto come quello di un centro commerciale. Peccato che dopo aver speso lì più di 1.000 Euro in un mese non mi abbiano offerto manco una boccetta di liquido per la pulizia delle lenti e abbia dovuto insistere per avere due pezzuoline pubblicitarie in microfibra.

Personale competente, disponibile e gentile.

Bravi tutti i ragazzi nel negozio Salmoiraghi presso Centro Commerciale Piazzale Lodi. Io seguita da Valentina: gentile e preparata.

Serena è stata esaustiva, ha capito a pieno le mie esigenze e ha saputo sistemare la situazione al meglio! Grazie mille se torno lo faccio per te!!!

Mi sono trovato molto bene con Luca, una persona che sa fare davvero bene il proprio mestiere ed è molto piacevole

Alessio un commesso molto serio e professionale . Sopratutto per spiegare a cosa servono determinate tipologie di lenti a contatto. Mi sono recata in negozio per effettuare il mio solito acquisto di lentine e lui è stato molto esaudiente nell'accontentare e consigliare i prodotti che potrebbero migliorare il mio campo visivo. Ottimo. Grazie Alessio

Negozio presso centro commerciale Piazzale Lodi Milano Top!

Professionalità Serietà Preparazione in materia ed ottimi consigli

Ottimo servizio, ragazze gentili, sono arrivato per un cambio lenti su un paio di occhiali da sole, le dipendenti mi hanno spiegato in maniera eccelsa e servito con grande professionalità e, non socontato, con il sorriso sul volto. SUPER

Una parola: eccellente! Mi sono recato da loro per dei nuovi occhiali da vista, e fin dall'ingresso ho avuto un impressione positiva e favorevole. Un ambiente ordinato, luminoso e accogliente, dove sono stato accolto dai ragazzi dello staff, gentili e disponibili, in particolare Alessio, i quali sapendo mettere a proprio agio il cliente hanno ascoltato con attenzione le mie necessità e dandomi tutte le informazioni necessarie oltre ad un'assistenza completa, precisa e competente. In pochissimi giorni sono stato contattato per informarmi che gli occhiali nuovi erano pronti. Al ritiro ho avuto nuovamente il piacere di constatare la notevole cortesia e disponibilità dei ragazzi, come Luca, che si è occupato personalmente di me. É con piacere e soddisfazione che esprimo un sincero apprezzamento per l'ottima qualità del servizio offerto al cliente. Salmoiraghi & Viganò, caldamente consigliato a chi necessita di occhiali, sia da vista che da sole. Grazie. Davide Giannotti

Personale sempre disponibile, cordiale e pronto alla massima assistenza.

Bravi a consigliare e anche a fare . Serena ed Alessio sono bravissimi.

Persone preparato e cordiale, tornerò sicuramente in futuro per altri occhiali

Consulenti alla vendita professionali, attenti e pazienti. Sono entrato per dare un'occhiata e sono uscito con un paio di occhiali che mi soddisfa molto.

Ho ricevuto la preziosa consulenza del sig. Alessio per l’acquisto di un paio di lenti progressive. Oltre a mostrare la massima attenzione è stato molto scrupoloso nel valutare le migliori soluzioni per risolvere il mio problema alla vista. Sono completamente soddisfatta degli occhiali sebbene avessi delle riserve sulle lenti progressive, smentite dai fatti visto che mi sono già adattata benissimo. Che dire, consiglio vivamente questo punto vendita!

Mi sono trovato bene con Alessio Francesco che è sempre Gentile e Disponibile.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024

Ottica e occhiali a Milano nelle vicinanze