Menu

Salmoiraghi & Vigano'
Ottico a Milano

Via Broletto 16, Milano

Informazioni su Salmoiraghi & Viganò Milano



Contatore delle visualizzazioni337 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Broletto 16
Milano MI
0286460718
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:30 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
10:00 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Salmoiraghi & Vigano'

  • Dove si trova ?
    Salmoiraghi & Vigano' si trova in Via Broletto 16, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Broletto 16 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466445200, 9.186326100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Salmoiraghi & Vigano' apre di Lunedì alle ore 10:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Salmoiraghi & Vigano' chiamando il numero di telefono 0286460718.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Salmoiraghi & Vigano' ha ricevuto 51 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Salmoiraghi & Vigano' a Milano

4,3/5
Media di valutazione Basato su 51 recensioni

Recensioni di Salmoiraghi & Vigano'

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Servizio impeccabile

Bel negozio ben posizionato in zona Cordusio a Milano.

Gentili competenti e veloci

Molto cortesi e zelanti nel servire il cliente, illustrano le promozioni ma non prospettano tutti i prodotti nelle varie fasce di prezzo

Disponibili, presenti. Ho acquistato un paio di occhiali da vista.

Ottima esperienza.

Sono stata in negozio Via Broletto 2. Sia il signore che lavora sia la signora Erica sono stati eccezionali! Signora Erica innanzitutto, siccome si occupava del mio "caso" era bravissima: professionale, gentile, non invadente. Mi ha aiutato anche relativo delle cose amministrative. Tornerò e mando tutti i miei amici lì a comprare gli occhiali.

Esperienza più che positiva, come sempre del resto...soprattutto quando trovi persone gentili e qualificate come Erika, la store manager.

Sono sempre molto gentili in questo negozio

Una persona del negozio, avendo equivocato i miei dati oculistici, ha sbagliato l'ordine delle mie lenti. I responsabili del negozio, con molta calma, mi hanno rifatto l'esame oculistico per verificare le lenti da ordinare e le hanno ordinate (costavano di più) al costo (inferiore) a cui avevo già pagato quelle sbagliate. Ottima esperienza per me, molto grato a tutta S&V perché questa "eleganza" nel rapporto con il cliente è sia un'iniziativa personale sia cultura aziendale. Davide

Scegliere gli occhiali, è sempre difficile, avere personale che riesce a seguire le richieste come loro, è il top

il TOP in assoluto.

Ottimo servizio

Massima competenza e cortesia nel negozio di Via Broletto.

Son stato servito, dalla responsabile il negozio, professionalità e cortesia allo stato puro. Il vero valore aggiunto. Grazie Negozio consigliatissimo.

Ho apprezzato molto l’assistenza che ho ricevuto da Rosy, decisamente di qualità al di sopra della media. In generale tutte le ragazze del punto vendita sono disponibili e competenti. Ottime offerte e soluzioni adatte per ogni cliente. Ci tornerò sicuramente

Competenti, veloci e professionali, oltre che molto cortesi. Brave!!!

Great experience!

Personale qualificato e gentile .Rosy molto preparata e paziente complimenti .

Ottima esperienza di acquisto. Grande preparazione, disponibilità ed efficienza del personale. La Store Manager è stata scrupolosissima anche nella visita e mi ha fornito una consulenza preziosa nell'acquisto

L'ultima recensione di un cliente, soddisfatto e fortunato come me, mi sembra perfetta: "Ottimo assortimento, servizio puntuale e molto scrupoloso." E' davvero così! Si aggiunga la cortesia, la professionalità e il garbo di un personale assolutamente cordiale, preparato e disponibile, nonché l'insuperabile geniale offerta del CLUB&TE & SEMPLICE & FLESSIBILE & SENZA PENSIERI. 'na bellezza ! Cliente per sempre !!!!

Ottimo su tutto prezzi chiari e competenza

Sono stata seguita da Janet con grande competenza, educazione, gentilezza e preziosi consigli. Ottimo assortimento, servizio puntuale e molto scrupoloso.

Negozio ordinato comodo e senza affollamento... personale sempre molto gentile

Bel negozio, e ampia scelta di occhiali. Un ringraziamento a Rosy che con grande professionalità e cortesia ci ha saputo consigliare il meglio per noi.

In settimana sono stato in negozio ad acquistare Oakley, maschera da sci e occhiale, portando con me un bambino di sei anni visto che tali articoli erano un regalo per lui. Sara e Melissa, le venditrici, molto gentili, pazienti, professionali in una parola fantastiche!!! al bisogno tornerò sicuramente.

Ho acquistato gli occhiali da sole la settimana scorsa in questo negozio e mi son trovata molto bene. Sono stata seguita in maniera molto professionale, Andrea Lattante ha una conoscenza del mondo degli occhiali a 360° e ti da i giusti consigli per facilitare l'acquisto. Ci ritornerei volentieri!

Grazie alla professionalità di Cristina D. consiglieró senza dubbio di entrare e chiedere di lei. Ottimi suggerimenti e ottimi acquisti

Prodotti di tutte le marche, qualità molto alta e personale gentile e competente. Se desiderate acquistare prodotti di marca con un ottimo servizio di assistenza recatevi pure in questo punto vendita.

Occhiali belli ma se li fanno pagare

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024

Ottica e occhiali a Milano nelle vicinanze