Menu

Salmoiraghi & Vigano'
Ottico a Milano

Piazza S. Babila 3, Milano

Informazioni su Salmoiraghi & Viganò Milano



Contatore delle visualizzazioni550 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza S. Babila 3
Milano MI
0276000100
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 20:00
Domenica
10:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Salmoiraghi & Vigano'

  • Dove si trova ?
    Salmoiraghi & Vigano' si trova in Piazza S. Babila 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza S. Babila 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466717400, 9.197095500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Salmoiraghi & Vigano' apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Salmoiraghi & Vigano' chiamando il numero di telefono 0276000100.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Salmoiraghi & Vigano' ha ricevuto 405 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Salmoiraghi & Vigano' a Milano

4,4/5
Media di valutazione Basato su 405 recensioni

Recensioni di Salmoiraghi & Vigano'

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Assistenti competenti e molto disponibili, esperienza molto positiva, come sempre.

Lo consiglio fortemente. Personale competente.

My lindberg are well repaired! Attentive service、amazing repair results, good price and perfect shop!I can’t speak Italian, but they also speak great English! International students don’t hesitate!

gentilezza e professionalità più ampia gamma di prodotti di alto livello

Staff super professionale ed accogliente. Il venditore mi ha fatto provare diverse montature e mi ha accompagnato alla scelta di un occhiale che per me è perfetto. Un elogio particolare a Francesco che mi ha fatto sentire davvero a casa grazie alla sua educazione e disponibilità. Unica pecca che esula dall’eccellente servizio è la temperatura molto alta all’interno dello store.

In questo negozio hai l' opportunità di essere seguita e coccolata nella scelta degli occhiali. Servizio di ottico gratuito e a pagamento è possibile fare una visita con l'oculista. Professionalità top e ottima qualità di scelta di occhiali. Consigliatissimo

Nota per l’indecisione cronica, ho visitato il punto vendita due volte prima di riuscire, con l’aiuto di Mario, a trovare un paio di occhiali che rispondesse a tutte le mie esigenze. Gentilissimo e professionale, grazie!

Soddisfattissima! Prendendo appuntamento per la valutazione visiva, non si aspetta. Michele è bravissimo e meticoloso, le apparecchiature all'avanguardia e c'è una scelta incredibile. Inoltre indirizza giustamente dall'oculista per periodici controlli medici.

Bellissima montatura, Ottime lenti, attenzione al cliente, Prezzo adeguato, assolutamente raccomandabile.complimenti!

Personale molto gentile e professionale

Complimenti a tutto lo staff per la gentilezza e la professionalità. Un ringraziamento particolare a Sonia per l'affidabilità, l'empatia e la disponibilità. Da anni è diventata il mio punto di riferimento ogni qualvolta ho bisogno e mi rivolgo al punto vendita di San Babila. Anna Lucia Riviello

Mi ha seguito Marco, in Piazza San Babila, per l'acquisto delle mie lenti a contatto, bravissimo, gentilissimo e super professionale. Finalmente adesso vedo molto bene, grazie mille

Lo staff sono gentilissimi e molto accoglienti 😍 …

È stata la mia prima esperienza da Salmoiraghi & Viganò e ho trovato molta competenza e gentilezza: Laura e i suoi colleghi hanno saputo consigliarmi al meglio partendo dalle mie esigenze. Molto soddisfatta!

Personale disponibile e preparato nel proporre la soluzione ottimale al migliore rapporto Qualità/Prezzo.

Marco è una persona molto valida. Disponibile e molto cortese. Professionale e molto preparato. Ottimo il personale sempre sorridente e gentile.

Victor (che mi ha aiutata a scegliere il paio di occhiali da vista che stesse meglio sul mio viso) è stato paziente e molto gentile. Ha saputo consigliare con educazione e cortesia senza sembrare invadente. Un servizio di questo tipo lo consiglio a tutti.

Bravissimo Victor, mi ha seguito dall’inizio alla fine, mi ha consigliato due paia di occhiali, i migliori adatti al mio viso. Massimo esperto in questo settore, ho proprio un bel ricordo della mia esperienza in questo negozio.

Tutto perfetto, Sara veramente meravigliosa , ha seguito tutta la famiglia con una pazienza infinita. Grazie!

Vastissima scelta delle montature con ampio ventaglio di prezzi. Competenza e attenzione da parte dei consulenti.

Risoluzione dei problemi visivi allor vai dai Salmoiraghi impareggiabili massima professionalità.

Ho acquistato un paio di occhiali da vista con lenti progressive, una spesa importante. Non potevo essere assistito meglio! La sigra Erica, che mi ha seguito, consigliato e accompagnato in questa esperienza Salmoiraghi+Essilor è stata superlativa. Il sig Mario che mi ha consegnato gli occhiali è stato preciso, completo ed efficiente. Lo store di Milano San Babila non ha eguali. Ho conosciuto anche il Direttore/Store Manager, persona attenta e disponibile. Grazie per la vostra professionalità.

Tutti davvero molto bravi e professionali, raro ormai. Grazie!

Punto di riferimento a Milano

The new Ray Ban Meta smart glasses are incredible. Telephone, music, video, photo, it even reads me my messages from Whatsapp. And they are cool.

Tanta scelta e professionalità

Esperienza conclusa positivamente ,grazie alla competenza di Sara e Sonia . Grazie ancora per la pazienza e il tempo dedicato.

La commessa gentilissima e molto preparata mi ha aiutato a scegliere lenti e montatura e mi ha sostituito le lenti con quelle che mi piacevano di più. Sono molto soddisfatta del servizio e della cortesia e naturalmente dei prodotti

Molto disponibili e gentili , soprattutto il ragazzo con la quale abbiamo parlato, fatto la visita e consigliato quale montatura stesse bene a noi a seconda dei nostri gusti.

Personale fantastico! Super gentili e professionali, oltre che simpatici! Sicuramente tornerò sempre e solo da loro in caso di necessità. Servizio veloce e preciso! GRAZIE A TUTTO IL TEAM!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/03/2024

Ottica e occhiali a Milano nelle vicinanze