Menu

Poste Italiane S.p.a.
Ufficio postale a Milano

V.le Zara 131, Milano

Informazioni su Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni259 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

V.le Zara 131
Milano MI
0269911111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:20 - 13:35
Martedì
08:20 - 13:35
Mercoledì
08:20 - 13:35
Giovedì
08:20 - 13:35
Venerdì
08:20 - 13:35
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poste Italiane S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Poste Italiane S.p.a. si trova in V.le Zara 131, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Zara 131 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.499995000, 9.196502500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poste Italiane S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poste Italiane S.p.a. chiamando il numero di telefono 0269911111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poste Italiane S.p.a. ha ricevuto 109 recensioni con una valutazione media di 1,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Poste Italiane S.p.a. a Milano

1,9/5
Media di valutazione Basato su 109 recensioni

Recensioni di Poste Italiane S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La consulente Vittoria è il membro dello staff più gentile che abbia mai incontrato. È sempre stata molto attenta ad aiutarmi e ha risposto con pazienza a tutte le mie domande. Ha anche gestito gli affari di cui avevo bisogno molto rapidamente. È davvero fantastica.

Frequento l'Ufficio Postale di viale Zara fin da quando ero bambino nativo in zona... E' sempre stato, nel corso di questi anni, un punto di riferimento del quartiere, a cui noi ci siamo anche rivolti per gli investimenti di famiglia, in alternativa al sistema bancario. Certo la transizione tecnologica dai processi cartacei ai sistemi digitali hanno avuto bisogno di tempo, ma oggi possiamo dire che gli Uffici Postali sono adeguati ai tempi. Una particolare menzione all'attuale Direttrice Sig.ra Rosa, che ho visto spesso mescolarsi tra il pubblico, al fine di sveltire le pratiche, essendo rimasti (aimè) SOLO DUE IMPIEGATI agli sportelli. Un ringraziamento e riconoscimento sincero alla Sig.ra Maria Vittoria (Consulenza finanziaria) per la sua competenza e professionalità nell'affrontare situazioni, anche delicate, sugli investimenti familiari. Claudio

Personale agli sportelli gentile e risolutivo. In particolare consulente La Rosa seria, competente, disponibile e gentile.

Segnalo la professionalità e gentilezza della signora Vittoria LA ROSA dell'ufficio postale di Milano, viale Zara n.131 per la consulenza precisa e puntuale rispetto ai miei prodotti di investimento, consigliata

Io mi sono trovato benissimo. La consulente é disponibilissima e professionale. Mi ha aiutato nei miei investimenti che sono andati benissimo. Consiglio vivamente la consulente La Rosa e la direttrice

Ho trovato molta cordialità e disponibilità da parte del personale di questo ufficio. Ho chiesto informazioni di dettaglio per poter ragionare su investimenti di alcuni risparmi e sono stato affiancato dall’ inizio alla fine. Unica nota: servirebbe più personale agli sportelli per smarcare, soprattutto per gli anziani, le molte richieste che arrivano.

Segnalo la professionalità e gentilezza della signora Vittoria LA ROSA dell'ufficio postale di Milano, viale Zara n.131 in occasione del disbrigo di alcune prariche mie e di mio marito.

Buon servizio

Scazzati sbuffabano lenti ....

Gentili e disponibili

Io mi trovo veramente bene per tutto, peccato che il personale non sia sufficiente per il bacino d'utenza, anche se arrivano persone da tutta Milano.

Il direttore competente e ti mette a tuo agio... Le cassiere allo sportello fanno il loro lavoro, ma per quanto riguarda la consulenza (quando si tratta dei tuoi soldi vorrei più chiarimenti ed empatia)non sono stata affatto contenta anzi sono andata da un'altra parte. Un appunto riguardo al bancomat esterno, ma quando lo cambiate? È lentissimo ed in un punto dove batte il sole e non si vede nulla, senza contare le volte che per un motivo o l'altro non funziona

Ci vado almeno una volta al mese, personale qualificato e cortese, tutta brava gente! per la confusione e le lunghe attese non è mica colpa loro, l unica pecca il postmat messo li fuori, sembra del seicento, ha la luce bassa, scomodo sopra quel gradino e se cé il sole non si vede niente, in più è lentissimo!!!! Lo dovrebbero sostituire e metterne uno più moderno!

Mi reco spesso per fare commissioni in questa posta, devo dire che mi trovo molto bene con la giovane ragazza dello sportello Francesca, gentile e competente.

Personale gentile e disponibile, attesa nella norma, ho visitato altri uffici decisamente peggiori

Gentile persone

Personale cortese e flessibile

Ufficio postale

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/03/2024

Poste a Milano nelle vicinanze