Menu

Poste Italiane S.p.a.
Ufficio postale a Milano

Viale Giovanni Suzzani 58, Milano

Informazioni su Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni310 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Giovanni Suzzani 58
Milano MI
026470400
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:20 - 19:05
Martedì
08:20 - 19:05
Mercoledì
08:20 - 19:05
Giovedì
08:20 - 19:05
Venerdì
08:20 - 19:05
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poste Italiane S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Poste Italiane S.p.a. si trova in Viale Giovanni Suzzani 58, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Giovanni Suzzani 58 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.507504800, 9.198545700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poste Italiane S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poste Italiane S.p.a. chiamando il numero di telefono 026470400.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poste Italiane S.p.a. ha ricevuto 270 recensioni con una valutazione media di 2,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Poste Italiane S.p.a. a Milano

2,0/5
Media di valutazione Basato su 270 recensioni

Recensioni di Poste Italiane S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono stati cordiali e ti indirizzano nel compilare quello che ti serve

Vivo qui da sempre e ho sempre utilizzato questo ufficio e altri in zona. Ultimamente è cambiato tutto il personale con grande miglioramento. Dipendenti giovani che ho sentito con le mie orecchie aiutare una coppia di anziani ed una di stranieri a districarsi con online o qualcosa di simile. Metto 5 stelle per i dipendenti poi il sistema poste non è perfetto.

Attesa abbastanza prolungata molta gente

Complimenti ai consulenti, preparati, professionali e disponibili a tutte le mie esigenze sui prodotti di risparmio e investimento.

Personale troppo fantastico Troppo gentili disponibili soprattutto la Sig. Ra Madalena!!! Mi sono trovato benissimooo

mai avuto problemi. personale disponibile e gentile.

Pur avendo l'appuntamento ho dovuto aspettare, migliorata la gentilezza degli operatori!

Riduzione di personale, sistema informatico che continua a bloccarsi

Sono sempre disponibile e veloci

Molto bene

Aperta una postepay con mia moglie per farvi transitare i vari regali di matrimonio. Nonostante il poco personale la direttrice si è prodigata nel fare lei l'operatività, mentre i due ragazzi andavano avanti con gli altri clienti. Ogni tanto basterebbe non essere sempre aggressivi e prevenuti nei confronti degli operatori, visto che stanno offrendo un servizio in condizioni al limite.

Abito in zona e da anni conosco questo ufficio. Mi rammarica leggere questi commenti, il personale Laura Vera Giuseppe anch3 altri sempre pronti a capire ed aiutare sia con consigli che con la loro professionalità i clienti.. spesso mi capita per un errore della app dove ripeto è una falla del sistema prendo appuntamento per una spedizione e lo sportello non ha la bilancia loro sono sempre pronti capendo il problema di trovare la soluzione. Purtroppo non tutti usano l'applicazione per prenotare gli appuntamenti così Iniziano le incomprensioni. per descrivere il personale Gentilezza e buon senso

Avevo prenotato ticket, sono fuori la porta , ma ticket e già chiamato . Non posso entrare neanche .

Servizio efficiente, operatore cordiale e disponibile

Personale professionale, qualificato e soprattutto gentile nei modi

Ho avuto una piacevole esperienza, l'operatore è stato gentile e disponibile a fornirmi tutte le informazioni di cui necessitavo.

Ambiente pulito e ordinato ma soprattutto personale qualificato attento al cliente.

Trovata in zona per caso in vista di un viaggio di lavoro. È stata la mia salvezza. Sicuramente file un po' lunghe e che possono fare desistere dall'obiettivo, ma il personale è davvero gentile e molto disponibile. Mi hanno risolto un problema e mi hanno salvato. Consigliato

Sono molto bravi e gentile

Gentile e disponibile il personale

Un po sporco dovrebbero pulirlo i più e il personale svogliato..

Non si può negare la situazione anche sotto covid: l'attesa media in fila tra le 10 e le 14 si aggira tra l'ora e l'ora e mezza. Oggettivamente gli impiegati sono preparati e ti aiutano, ma farsi servire quando si ha la prenotazione online rimane un incubo, perché il problema è sempre entrare superando le porte. L'organizzazione per gli ingressi non l'ho mai trovata funzionale (direi che oltre un'ora in coda è più che sufficiente come perché). Aggiornamento in data 05/07/2021: le attese superano anche le due ore.

Sempre funzionale, raccomando la prenotazione per evitare lunghe code, comunque all'aperto e ordinate - cartelloni elettronici dei numeri chiamati ben visibili dall'esterno

Perché è tutto in sicurezza e i dipendenti ti aiutano a risolvere i problemi.

Personale preparato e gentile

Ufficio postale ampio, con 6 sportelli. Gli operatori sono veloci, le norme di sicurezza rispettate. Esistono anche un paio di salette Consulenza per la vendita dei servizi e dei prodotti delle Poste Italiane.

Mi sono trovata davvero molto bene! Seguita nel modo giusto! Complimenti in particolare a Rossella! Gentilissima carinissima! Aver trovato lei è stato davvero gradevole!

Poco informati per questo a volta bisogna tornare º 3 volte per estese documentazione.

Premetto che con la maggior parte gli impiegati delle Poste mi sono sempre trovato malissimo, ma oggi ho avuto la conferma che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Ho scoperto per la prima volta gentilezza, capacità di ascolto, simpatia e soprattutto competenza in Rosella che mi ha aiutato a risolvere il problema con la mia PostePay Evolution. Problema che gli sfaticati in via Belloni non HANNO VOLUTO risolvere, lavandosi le mani e rispondendo a tono e con maleducazione (per cui vi sconsiglio caldamente di andarci). Brava e grazie Rosella! Se ne trovassero lavoratori così.

Devo dire che e' una filiale ottima... Due volte su due ho avuto un grande aiuto , in orario di chiusura mi e' stato risolto un problema in tempo record Grazie davvero

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024

Poste a Milano nelle vicinanze