Menu

Poste Italiane S.p.a.
Ufficio postale a Milano

Via Alfredo Cappellini 17, Milano

Informazioni su Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni290 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alfredo Cappellini 17
Milano MI
0267733131
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:20 - 19:05
Martedì
08:20 - 19:05
Mercoledì
08:20 - 19:05
Giovedì
08:20 - 19:05
Venerdì
08:20 - 19:05
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poste Italiane S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Poste Italiane S.p.a. si trova in Via Alfredo Cappellini 17, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alfredo Cappellini 17 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481973700, 9.201811600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poste Italiane S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poste Italiane S.p.a. chiamando il numero di telefono 0267733131.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poste Italiane S.p.a. ha ricevuto 156 recensioni con una valutazione media di 2,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Poste Italiane S.p.a. a Milano

2,3/5
Media di valutazione Basato su 156 recensioni

Recensioni di Poste Italiane S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho avuto la fortuna di essere assistita da Laura per l’apertura di un buono fruttifero. Nonostante alcuni problemi tecnici legati ai terminali, con estrema pazienza e cortesia mi ha assistito portando a termine la procedura. E’ stata davvero molto gentile e professionale!! Grazie!

Ho chiesto aiuto presso questo ufficio per risolvere una procedura che aveva riscontrato dei problemi. Sono stati molto gentili a darmi una mano comprendendo l'urgenza dell'operazione e alla fine tutto è andato a buon fine. Ringrazio il direttore Dott. Giorgio e i suoi professionali collaboratori Vito sempre disponibile e la preparatissima Sig.ra Maria per avermi aiutato a finalizzare questa pratica apparentemente semplice ma in realtà complicata. Devo aggiungere che, l'operazione ha richiesto del tempo (ca 1-2 ore). Beh, ho avuto modo di constatare di quante situazioni difficili gli addetti alle poste devono gestire e di quanta pazienza devono avere con utenti spesso molto insistenti. Bravi. Non è facile.

Gentilissimi e simpatici, mi hanno aiutato per alcune operazioni che non avevo ancora fatto.

In quest'ufficio postale ho trovato massima disponibilità e professionalità da parte del direttore (Giorgio) e del collaboratore (Gianni), nel risolvere un problema di ricarica "rapida" Postepay attraverso l'app delle Poste; non posso quindi che esprimere giudizio molto positivo! Grazie mille!

Polite and quick service for the residence permit kit at least

Amazing service and very quick thank you for helping me with everything I needed!

Mille spanne sopra gli altri. Dipendenti gentili

Staff was very helpful, patient and talked in english!

Good service attitude, professional, foreign language services

È un ufficio postale.. non molto spazioso e non sempre tutti gli sportelli sono disponibili.. insomma non te la cavi mai in poco tempo , neppure se hai il conto in quella banca/posta.

I came here in the Saturday morning (about 10:30am) to submit my permesso di soggiorno. Despite the high-demanded period (September), the place was not crowded at all. I was wandering around while seeing other people came in and out very quickly, finished their requirements. After asking around, I successfully submitted my document for the old man wearing glasses, even without qeueing. He also friendly said good bye to me when I thanked him. A good greeting from Italians for foreign students like me.

Personale gentile e disponibile

My best experience in Italy. So happy I had a chance to come to this post office!

C'è un giovane impiegato molto simpatico e amichevole. Penso che sia il manager. Ha fatto del suo meglio per aiutarmi, anche se di tanto in tanto volevo cambiare il mio conto in banca a causa del cattivo comportamento. Spero che le persone qualificate vengono assunte e non licenziate dal lavoro.

un atteggiamento lavorativo molto amichevole

A relatively good post office, usually not crowded and one can specify the operation to be performed before obtaining the ticket, so the waiting time could be less, the only issue is that not all counters are active.

L'atteggiamento era molto buono e c'erano pochissime persone. Non c'era coda e sono andato direttamente allo sportello. Ero felice ~

English friendly, very kind staffs. But usually very busy, expecially after 5pm.

Almeno il personale qui è disposto a lavorare, il che è meglio della maggior parte degli altri uffici postali

Nice people but air-cool was off

Impiegati molto gentili, velocissimi, consiglio vivamente questo ufficio.

Ufficio dove le attese sono lunghe ,la mentalità degli impiegati è ancora vecchio stampo.Sono gentili ,ma complicano anche le cose semplici.

Non ho ancora visto un ufficio postale più efficiente di questo. MASSIMA disponibilità cortesia e competenza

Volevo congratularmi con la Signora Giuditta (consulente), per la professionalità, la disponibilità (cosa rara ) educazione e pazienza, se passasse alla conduzione di tale posta, sarebbe da premio

Sufficiente

Io mi sono trovato bene. Ambiente grande e pulito. Personale comunque sorridente. Il signor Potito, cortese e garbato, mi ha gestito anche senza chiamata non essendoci clienti (molte volte occorre comunque attendere il proprio turno). Se potrò tornerò qui. E infatti sono tornato e ho trovato la simpatia di Anna Giusy e Susanna con cui ho fatto anche due chiacchiere..

Very helpful employees👍🏼 …

Sono andata per fare un reso ASOS: l'operatrice è stata molto veloce, sapeva già benissimo cosa fare e non ho dovuto fare coda, nonostante l'app non funzionasse. Non funzionava neppure l'emissione dei biglietti per la fila, ma gli operatori stavano tutti lavorando bene.

Impiegati svegli, disponibili, preparati e....anche simpatici. Complimenti

Le successioni postali /bancarie ( in assenza di testamento ) sono dei gironi danteschi. Grazie per avermi " tolta dal guano " con grazia, premura e sollecitudine.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024

Poste a Milano nelle vicinanze