Menu

Poste Italiane S.p.a.
Ufficio postale a Milano

Corso Venezia 42, Milano

Informazioni su Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni350 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Venezia 42
Milano MI
0276023056
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:20 - 19:05
Martedì
08:20 - 19:05
Mercoledì
08:20 - 19:05
Giovedì
08:20 - 19:05
Venerdì
08:20 - 19:05
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poste Italiane S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Poste Italiane S.p.a. si trova in Corso Venezia 42, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Venezia 42 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.471881500, 9.202757800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poste Italiane S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poste Italiane S.p.a. chiamando il numero di telefono 0276023056.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poste Italiane S.p.a. ha ricevuto 130 recensioni con una valutazione media di 2,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Poste Italiane S.p.a. a Milano

2,8/5
Media di valutazione Basato su 130 recensioni

Recensioni di Poste Italiane S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho trovato una consulente veramente disponibile e professionale la Sigra Martina sfata tutti i luoghi comuni sui dipendenti di Poste Italiane spesso poco disponibili e scontrosi. Sono queste persone che gli utenti vogliono trovare

Da anni vado in questo ufficio, il n24 di Milano. La sede è una delle più belle di Milano, il personale è qualificato ed è sempre molto gentile e disponibile . Le consulenti dei servizi finanziari sono molto brave e rispettano sempre gli orari degli appuntamenti. I direttori ed il personale ha gestito l’ufficio molto bene anche in tempo di pandemia, cosa non facile per gli uffici molto frequentati come quelli postali. L’anno scorso, grazie ad uno degli impiegati, sono riuscita a rintracciare un pacco spedito in Kenya, che risultava smarrito. L’unica nota di demerito è che questo tipo di assistenza non e’ purtroppo frequente in altri uffici.

SONO MOLTO GENTILI

Ho preso un appuntamento presso il mio ufficio postale di Corso Venezia per una consulenza. Puntualissima si presenta la Sig.ra Caterina. Gentile ed affabile esaudisce in maniera veloce ogni mia richiesta. Non manca di darmi suggerimenti o consigli sui prodotti postali. Apprezzabile la simpatica e sottile ironia della conversazione. Francamente meglio di una banca blasonata. Sarà stato un caso ma a me è andata bene. Complimenti!

Gentilezza e professionalità, una rarità da valorizzare.

Se stai viaggiando in Corea e vuoi spedire un pacco in Corea perché hai molti bagagli, non andare da nessun'altra parte e vieni qui ㅜㅠ Ci sono riuscito dopo essere stato rifiutato in altri posti per motivi come la mancanza di una scheda elettorale o la votazione troppo grande. Sebbene non ci siano membri dello staff che parlino inglese, la comunicazione non è stata difficile poiché occasionalmente parlavano parole inglesi e ci scambiavamo persino battute utilizzando un traduttore.

you know the dreadful feeling when you read the reviews and think you’re going to be there for one hour to send a letter but surprisingly the gentleman that helped me was very friendly

Qui ho trovato il servizio più corretto e veloce visto che altri 3 punti delle poste mi hanno detto "recevuto finito". Sig Egidio è stato un ottimo impiegato nella comunicazione e una persona umana dopo aver visto le mie lacrime, perché nel giorno del mio compleanno l'ho passato a girare nelle 3 poste Italiana. LUI Ha dato soluzioni ottimali per me e una persona anziana. Bravo lui ,Uno dal cuore grande, umanista e corretto nel lavoro. Abbiamo bisogno di più dipendenti modello come il signor Egidio, (nome che ho imparato da un altro dipendente). Grazie mile da cuore di Valentina

A few days ago, I submitted kit here,the sir there was very nice and helpful ! Earlier, I got the kit here, the lady was also very kind!

Gentili! Anche se avevano finito i pacchi per le spedizioni Amazon ( dovevo restituire una cosa minuscola) ma non è colpa loro. Da quando sono entrata e ho preso il numerino, sono passati 10 minuti e mi hanno subito chiamata. Purtroppo non ho risolto il mio problema ma tornerò settiprossima sperando Che siano arrivati i pacchi per Amazon.

C'è un dipendente al vertice del rispetto e dell'apprezzamento

The people there are very nice.

Bravi. Fanno del loro meglio nonostante procedure IT complesse

Dovevo spedire un pacco e con l'appuntamento preso con l'app delle poste. Tutto in orario, senza attesa. Perfetto.

Gentili. Sempre aperti. Grazie.

Personale gentilissimo. Ufficio molto professionale.

L attesa è stata troppolunga, molti clienti e poco personale, devo dire che lo stesso è gentile e molto disponibile

Sono rimasto sorpreso della gentilezza e della disponibilità di una delle ragazze responsabile della struttura che mi ha prontamente supportato per ogni dubbio risolto legato ad alcune operazioni burocratiche 👌 …

Ottima professionalità. Ho ottenuto l'identificazione per lo Spid in pochissimo tempo. Complimenti a chi lavora agli sportelli.

Grazie mille allo staff dell’ufficio postale 24 di Milano. Super gentili e disponibili anche con i clienti più rompi e sbadati. Una menzione speciale per la pazienza anche in fase di chiusura ufficio a Caterina M. Per l’aiuto con i servizi banco posta

❤️👍😊🇮🇹 …

Senza infamia e senza lode

I'm a tourist, needed to send some letters to US and saw terrible reviews all over the place for at least 6 other post offices. My wife and I got in, took a number and got everything taken care of within 5 minutes. The gentleman working there was very helpful (in english) even though I asked for stamps in Google translate Italian :) there's not many good reviews so I thought I'd share one. I almost never write reviews but I'm so glad I had it easy. I'll say, there was another post office with a huge line I have up on before this. Got lucky!

Buona posizione

Ottimo servizio, veloci e gentili.

bravi

gentili, veloci ed efficienti. Ha gestito la mia pratica la direttrice a cui faccio i miei complimenti

Trovo del tutto ingiustificate le critiche che leggo. Per quanto mi riguarda ho sempre trovato personale competente gentile e disponibile. Io mi ci sono sempre trovato bene- Ezio

Pochi sportelli aperti

Finalmente professionalità e cortesia! Ringrazio la sig.ra Luciana per il suo aiuto. Unico ufficio postale con personale competente.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 17/04/2024

Poste a Milano nelle vicinanze