Menu

Poste Italiane S.p.a.
Ufficio postale a Milano

Viale Monte Ceneri 25, Milano

Informazioni su Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni369 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Monte Ceneri 25
Milano MI
02324564
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:20 - 19:05
Martedì
08:20 - 19:05
Mercoledì
08:20 - 19:05
Giovedì
08:20 - 19:05
Venerdì
08:20 - 19:05
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poste Italiane S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Poste Italiane S.p.a. si trova in Viale Monte Ceneri 25, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Monte Ceneri 25 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.492855500, 9.156361300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poste Italiane S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poste Italiane S.p.a. chiamando il numero di telefono 02324564.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poste Italiane S.p.a. ha ricevuto 263 recensioni con una valutazione media di 1,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Poste Italiane S.p.a. a Milano

1,8/5
Media di valutazione Basato su 263 recensioni

Recensioni di Poste Italiane S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo ufficio, tutti gentili, soprattutto un' impiegato giovane sulla trentina ,mi ha risolto un problema emerso durante un altra operazione per sola cortesia. A differenza di piazzale Nigra , dove ero stata qualche minuto prima,non ha inventato divieti dettati da protocolli inventati. Velocissimi e disponibili,darei 10 stelle se fosse possibile .

Non capisco il perché di tante recensioni negative, Stefania, la ragazza che mi ha servito mi ha chiesto di lasciare una recensione se fossi rimasto soddisfatto della mia esperienza. Devo dire assolutamente si, brava, gentile e sorridente. Ha risolto il mio problema (con una Postepay) in pochi minuti, ci combattevo da settimane e prestato assistenza con l’app. Bravissima.

Direttrice ed impiegati gentilissimi

Rispetto alla scarsa efficienza lavorativa precedente, negli ultimi due anni è migliorata molto.

Un normale ufficio postale, con tutti i servizi normalmente offerti, con personale mediament

Ho visto diverse recensioni negative, sia sui tempi di attesa che sulla cortesia del personale, e quindi oggi sono entrato un po' prevenuto per effettuare un'operazione non proprio di routine. Non avevo appuntamento, ma il tempo di attesa è stato più che accettabile. La cortesia poi del personale (nell'operazione sono stati coinvolti in maniera diversa, 4 diversi collaboratori), è stata eccellente, al di là del confronto civile sulla efficenza e semplicità del sistema informatico delle poste e sulla complessità burocratica delle varie procedure. Avevo dato inizialmente 5 stelle, ma le informazioni fornite si sono in parte rilevate errate (non ho trovato finora un ufficio postale - né il call center - che abbia dato sull'argomento della mia pratica risposte corrette. Qui le poste dovrebbero fare dei corsi ai loro dipendenti e soprattutto scrivere delle procedure chiare)

Molto ordinato e funzionale .

08/04 spedito kit la ragazza dello sportello 8 gentilissima e bravissima

In questo luogo ci sono tanti sportelli ma più della metà inaccessibili per la mancanza di personale. Per il resto fanno tutti i loro lavoro con discreta abilità

Ufficio veramente ben organizzato, con personale molto disponibile e competente a servizio del cliente.

Tutto sommato va bene, consiglio vivamente di prenotare un ticket sul sito usando le credenziali spid o scrivendo su WhatsApp. Perché senza la prenotazione c'è rischio di stare in fila tutta la giornata.

Capisco che la maggior parte degli utenti che lascia una recensione su un ufficio postale, lo fa per lamentarsi. Ma guardiamo in faccia la realtà, è un ufficio che funziona e dove trovo quello che mi serve. È affollato, ma nel 2022 possiamo prenotare tramite app il numerino. Poi ovvio che capita di trovare l'operatore poco efficiente a volte, siamo pur sempre alle poste :)

Buona versione,ma alcuni periodi eccessivamente satura .....

Sempre affollata !.. porte Automatiche perennemente guaste..!...certo che con gli introiti che hanno!..

Solito servizio

Mi sono trovata bene questa volta. Sembra diverso in qualcosa, ha sempre un po pochi sportelli ma sono gentili, sopratutto un ragazzo che si trova nei primi sportelli. Devo ammettere che è piu facile scrivere cattiverie ma quando bisogna essere positivi e giusti bisogna farlo e non tacere... ++++

Troppo affollato nn riescono a gestire il lavoro

Meraviglioso

Average. Slow service.

Abbastanza gentili

Vincenzo il mio consulente di fiducia una garanzia. Sempre a disposizione x qualsiasi problematica

Recandomi presso questo ufficio postale ho ricevuto una bellissima accoglienza. La Signora che mi ha ricevuto allo sportello è stata gentilissima e disponibile, tanto da consigliarmi di rivolgermi ad un altro loro collega di nome Luigi, cordiale preparato ed altrettanto gentilissimo, visto la mia seconda esigenza. Ufficio Consigliatissimo

Perché nonostante il momento critico della pandemia il servizio è stato molto veloce.

Io invece ho trovato una persona gentilissima (mi è parso di sentire il nome Andrea) che mi ha aiutato a prenotare un appuntamento per il completamento della procedura spid..... grazie tante

Personale gentile, paziente e professionale. Gestione ottimale dell'accesso nell'Ufficio anche in questo periodo; c'è sempre presente un dipendente che fornisce informazioni e coordina gli ingressi. Le prenotazioni da app funzionano e sono agevolate.

Tempo di attesa stamattina: 90 minuti.

molto professionali anche con l orario di apertura.. ho pagato degli f24.. e sono molto precisi e professionali ..coda dovuta all mergenza COVID.. ma mi sono trovato bene molto efficienti ...gentili e professionali ..

Dopo una prima esperienza negativa caratterizzata da arroganza e cattiva volontà da parte di un paio di persone, recentemente ho potuto trovare nell'impiegata, Sig.ra Evelina L., una persona preparata, educata e disponibile, che ha capito il mio problema e che che ha preso il tempo di risolverlo nel migliore dei modi. Ringrazio anche il responsabile Sig. Antonio. Il mio punteggio positivo è per loro!

Ufficio postale ampio, con molti sportelli. Attesa media 10-15 minuti. Da FM Parrucchiere Milano, Professioniste della Colorazione Viale Monte Ceneri 68 Instagram: franca_mary_salone

Troppa lentezza..

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024

Poste a Milano nelle vicinanze