Menu

Poste Italiane S.p.a.
Ufficio postale a Milano

Via della Moscova 30, Milano

Informazioni su Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni391 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via della Moscova 30
Milano MI
0263288731
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:20
Lunedì
08:20 - 19:05
Martedì
08:20 - 19:05
Mercoledì
08:20 - 19:05
Giovedì
08:20 - 19:05
Venerdì
08:20 - 19:05
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poste Italiane S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Poste Italiane S.p.a. si trova in Via della Moscova 30, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via della Moscova 30 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477262800, 9.189493500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poste Italiane S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poste Italiane S.p.a. chiamando il numero di telefono 0263288731.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poste Italiane S.p.a. ha ricevuto 145 recensioni con una valutazione media di 2,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Poste Italiane S.p.a. a Milano

2,0/5
Media di valutazione Basato su 145 recensioni

Recensioni di Poste Italiane S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Dopo quasi un anno, di telefonate in vano ad un sacco di numeri che iniziano con 800.... e dato che nella sede postale di Cordusio dove mi hanno fatto il contratto per una Business Evolution, sembra che oramai quasi nessun ufficio postale abbia qualcuno che si occupi di pratiche Business, ovunque andavo mi mandavano da un altra parte, e poi da un altra ancora, ier ho fatto l'ultimo tentativo, prendendo app tramite il cell, poco prima dell'orario di chiusura per l'ufficio Postale in Via della Moscova 30°, all'inizio mi hanno detto che la persona che trattava le pratiche con carte business era andata via alle 16:00, ero disperata, ma ecco che all'improvviso arriva un bel ragazzo di nome Giuseppe, che decide di voler aiutare, vista la mia disperazione, sempre cortese e gentile, chiama dei colleghi per capire il problema, e fece questo miracolo, ha risolto il mio quesito, che era un anno che avevo una carta aziendale ed il iban fuori uso, ritengo a precisare, che da molto che non vedevo personale cosi gentile e cordiale con i clienti, ultimamente nei uffici postale si incontrano persone con pessimo umore, invece qui sempre sorridenti, gentili e soprattutto "preparati" che non e cosa da poco!!! peccato non si trovi nella mia zona, altrimenti sarebbe diventato subito il mio ufficio postale di riferimento, se pensate di avere problemi che nessuno vi da retta, prendete appuntamento tramite l'app delle poste, e andate li, vi consiglio vivamente questo piccolo ufficio postale che in grado di fare miracoli!! (a me ne ha fatto uno :-) ) ringrazio il personale di questo ufficio postale, ed in maggior modo Giuseppe. NOTA BENE: questo ufficio postale dalla strada al civico 30 non e molto bene segnalato , occorre entrare dentro, percorrere fino in fondo sotto i portici , lo troverete sul lato destro.

Mi rivolgo a questo ufficio postale saltuariamente ma sempre con piacere..ogni volta riscontro gentilezza e grande disponibilità da parte delle impiegate e del Direttore che riescono a gestire problematiche non risolte da altri uffici postali con cortesia e il sorriso :) grazie!

Ero stufo!! Grazie mille!!! 😍😍😍 …

La signora bionda allo sportello 7 è super gentile e disponibile. Promossa :)

Le operatrici agli sportelli 7 e 8 sono molto gentili e disponibili. La signora bionda è professionale e attenta.

Sono stata diverse volte in questo ufficio postale, la signora dello sportello 7 è sempre molto preparata nel dare informazioni e nell'aiutare a svolgere le varie operazioni.

Sono capitata in questo ufficio postale per caso , esperienza piacevolissima, la signora di nome Maria Rosa è stata molto gentile e professionale. Mi ha risolto un problema con la Postepay. È stata molto competente e disponibile. Volevo ringraziare per la gentilezza anche le due signore Daniela e Sabina che hanno collaborato per risolvere il mio problema.

Buon servizio ma è impossibile trovare un parcheggio

Devo dire che raramente ho incontrato una persona così gentile come Delia, davvero una persona di cuore!

Puntuali precisi veloci ottimo

Personale gentile e disponibile , sopratutto la ragazza della cassa 5 ,sempre attenta e cordiale

OGGI eccezionalmente veloci. Erano aperti tutti gli sportelli

The best post service experience in Italy. Lady’s were very helpful even that I don’t speak Italian still everyone helped me a lot and were so kind and patient with me.

Sono venuto 3 volte, ho sempre avuto un servizio corretto tranne per l'attesa: 1 ora ad ogni volta indipendente del giorno o dell'orario.

Complimenti alla ragazza che mi ha servita, super gentile, sorridente e solare. Devo dire che durante l'attesa ho anche fatto caso alla gentilezza e pazienza di altri operatori che servivano i clienti. 5 stelle piene

Buongiorno. Ho avuto la fortuna di incontrare agli sportelli le Signore Chiara e Sabrina, che in più occasioni hanno risolto brillantemente dei problemi anche tecnici inerenti al mio conto postale. Un plauso , consiglio ufficio postale via Moscova,30 per professionalità, gentilezza e competenze.

L’impiegata coi capelli castani/rossi e mossi è veramente molto educata. Gentile, accogliente e simpatica, rende la permanenza in quell’ufficio piacevolissima. Ci si sente subito a proprio agio! Credo che sia la migliore impiegata degli uffici postali di Milano!

Il vantaggio della Posta di Via Moscova e' che e grande con relativo personale e chiude alle 19.00.🔝 …

Meno affollato di altri, aperto anche il pomeriggio,personale competente e veloce.

The lady specially in counter 5 is very gentle, polite and helpful to the customer. She also speaks English. The place is also very very less crowded.

Perché non c'era fila 😋 …

Ottimo servizio. Mi sono recata oggi. Ragazza bionda allo sportello 5 molto gentile, ha svolto la procedura in poco tempo e con molta professionalità.

Una cassiera super paziente sportello 5

Il ragazzo giovane chi parla inglese è molto simpatico. Caterina con i capelli ricci è davvero terribile- lei è scortese e incompetente!!!

Ufficio postale in posizione comoda in zona Brera ed aperto diversamente da altri fino alle ore 19:00.

Ottima esperienza, sportellisti gentilissimi, veloci e professionali

Bene. Abbiamo preso un appuntamento online e tutto è andato bene.

Rapidi e gentili!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024

Poste a Milano nelle vicinanze