Menu

Poste Italiane S.p.a.
Ufficio postale a Milano

Via Privata Andrea Vochieri 12, Milano

Informazioni su Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni301 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Privata Andrea Vochieri 12
Milano MI
0266200116
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:20 - 13:35
Martedì
08:20 - 13:35
Mercoledì
08:20 - 13:35
Giovedì
08:20 - 13:35
Venerdì
08:20 - 13:35
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poste Italiane S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Poste Italiane S.p.a. si trova in Via Privata Andrea Vochieri 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Andrea Vochieri 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.514216900, 9.168773600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poste Italiane S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poste Italiane S.p.a. chiamando il numero di telefono 0266200116.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poste Italiane S.p.a. ha ricevuto 87 recensioni con una valutazione media di 2,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Poste Italiane S.p.a. a Milano

2,0/5
Media di valutazione Basato su 87 recensioni

Recensioni di Poste Italiane S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

În 20 minuti ho fatto tutto.Gentili cordiali.

Sono soddisfatto del servizio offerto da questo Ufficio Postale. A prescindere da un eventuale forte afflusso di utenti, del quale non si può certo incolpare il personale, ho sempre trovato un servizio di alto livello, con le signore agli sportelli veloci nello svolgimento del lavoro oltre che gentili, pazienti e cortesi, disponibili a spiegare ai clienti eventuali dubbie a dare informazioni. Anche il direttore stesso si impegna in prima persona per garantire un corretto e efficiente servizio. Non posso che complimentarmi con tutto il personale per la qualità del servizio offerto e per la cortesia e professionalità mostrata.

Casse tutte aperte di giovedì mattina, ho fatto un reso, personale cordiale e disponibile! Servizio veloce, non c'era troppa coda!

Personale cortese competente se si riesce è sempre meglio prenotare

Personale molto gentile e preparato complimenti

C'è una dipendente finalmente competente disponibile e educata cosa che nelle poste non si trova più. Io quando entro li spero sempre di andre nel suo sportello è veloce sempre con sorriso che dire finalmente ogni tanto in posta trovi qualche dipendente giusta. Grazie a sapere il nome l'avrei scritto perché mi faceva piacere dirle questo anche se le ho detto già a voce e di persona che pur essendo di cormano vado li perché con lei era meglio.

Mi sono sempre trovato bene. I dipendenti molto gentili ed efficienti

Scrivo questa recensione perché il Direttore della filiale di Via Vochieri di Milano e tutto il suo staff se lo meritano veramente! Ieri mi hanno permesso di espletare alcune pratiche con mio padre invalido su sedia rotelle, offrendo collaborazione assoluta, gentilezza estrema e tanta professionalità, qualità che purtroppo non sempre si trovano in qs tipo di uffici. Anche la signora Daniela Maresca, che ci ha seguiti con pazienza e competenza, merita un grazie speciale! In generale voglio assegnare a questa filiale un 10 e lode perché se lo sono pienamente meritati.

Il nuovo direttore è una persona gentile e cortese ma soprattutto ha voglia di lavorare e risponde anche al telefono! (e non è da tutti). Ho telefonato per informazioni sulla procedura di successione che da 3 mesi cercavo inutilmente di iniziare nei 2 uffici del mio quartiere dove, oltre al fatto che nessuno risponde alle telefonate, i direttori si negano con la scusa di essere dei "sostituti" e di non poter eseguire la pratica (segnalati all'ufficio reclami delle poste in quanto completamente falso). Sono rimasto piacevolmente sorpreso invece quando, chiamando l'agenzia 64 di Via A. Vochieri di Milano, qualcuno mi ha risposto al telefono e quel qualcuno era proprio il direttore dell'agenzia. Mi ha spiegato nel dettaglio la procedura da eseguire, la documentazione necessaria e mi ha dato appuntamento per il giorno stesso, in meno di 1 ora ha risolto il mio problema. Pur comprendendo le difficoltà del periodo, credo che parecchi direttori e impiegati dovrebbero prendere esempio da questa persona e l'ufficio del personale dovrebbe cercare queste qualità nel personale prima di assumerle. Grazie ancora Direttore.

Sprovvisto di atm

Personale abbastanza disponibile, ma di una lentezza spropositata.

Molte volte troppo affollato, comunque nella norma, personale gentile

Gentilissimi , informati, poca gente

Ok

Personale gentile, mi sono presentato alle 11:40 e ho sbrigato tutto abbastanza velocemente.

L'ho trovato semi vuoto di sabato verso le 11, personale gentile

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/03/2024

Poste a Milano nelle vicinanze