Menu

Poste Italiane S.p.a.
Ufficio postale a Milano

Via Gamboloita 4, Milano

Informazioni su Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni330 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Gamboloita 4
Milano MI
0257430811
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:20 - 19:05
Martedì
08:20 - 19:05
Mercoledì
08:20 - 19:05
Giovedì
08:20 - 19:05
Venerdì
08:20 - 19:05
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poste Italiane S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Poste Italiane S.p.a. si trova in Via Gamboloita 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Gamboloita 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.440338600, 9.221949600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poste Italiane S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poste Italiane S.p.a. chiamando il numero di telefono 0257430811.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poste Italiane S.p.a. ha ricevuto 224 recensioni con una valutazione media di 2,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Poste Italiane S.p.a. a Milano

2,7/5
Media di valutazione Basato su 224 recensioni

Recensioni di Poste Italiane S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ufficio postale limitrofo a piazzale Corvetto perciò a due passi da Metropolitana gialla e a fermate di svariati mezzi pubblici. Due Atm esterni per prelievo contanti H24 e all'interno molti sportelli per cui, nonostante il grande afflusso di clientela, non ho dovuto attendere molto per essere servita. Ambiente ampio e luminoso, pulito e con guardia giurata sempre presente che mitiga i clienti più nervosi e maleducati;personale giovane e dinamico, multilingue e sicuramente propositivo e gentile nei confronti dei clienti. Inoltre questo è un Ufficio in cui fanno il servizio di sportello amico e quindi sia i permessi di soggiorno che le carte acquisti qui vengono lavorati. Sempre utile è la prenotazione tramite app che evita lunghe attesa e inutili perdite di tempo.

Ci sono spesso molte persone in attesa, a volte poco gentili e che non rispettano la fila, ma trovato disponibilità e gentilezza da parte del personale.

Competenza gentilezza. Ho risolto un problema che altri uffici avevano rimbalzato. Bravi!

Ci sono stato due volte per affari ed entrambi sono stati molto bravi.La signora che mi ha ricevuto è stata molto gentile e paziente.

So lucky to have a English service today! Thanks the girl idk the name tho but in counter 6. The whole process are smooth and welcoming!☀️

Came to the office seeking to send out a residency kit. The English-speaking assistant has been very helpful and efficient. Thank you!

I can not express how helpful they were. i went to 4 different poste’s in one day and they were the ONLY ones that were helpful.

Rapidi e precisi

Sportellisti rapidi, nonostante il grande afflusso di persone.

Personale molto gentile. È un ufficio molto affollato perché sempre aperto e con personale multilingue, ma basta prenotarsi con l'app di poste e si salta la fila

Ufficio ben organizzato

This was the only Post office in Milan that offered appointments with an English speaking operator, which was super helpful. I had to wait half an hour but I mean its poste italiane and it's expected. But when I went to sportello 6, with the English speaking operator, I was impressed. She was super nice and attentive and helped a lot with posting my permit kit (permesso). It was a nice experience because usually trying to do the paperwork without knowing much Italian is really stressful. So if you don't speak Italian, this is the poste italiane to go to.

Non andare mai verso fine mese, perché pagano le pensioni e le file di attesa per effettuare pagamenti di entrano molto lunghe.

I appreciate that they could speak English. Everything was very organized. Thank you.

L'impiegato e stato molto attento, veloce ed educato. (Sportello 6) Grazie

Devo raccontare la mia esperienza. Sono andata all'ufficio postale di viale Ungheria x una pratica: la signora preposta non era assolutamente all'altezza e si è inventata assurdità che mi sarebbero costati tempo e denaro inutili. Sono venuta qua, ho trovato subito il personale disponibile e la direttrice,a cui avevo esposto la situazione, assolutamente empatica e desiderosa di aiutarmi a risolvere la situazione. Così dovrebbero essere i dipendenti statali! Ci si aspetta aiuto e consiglio. Ora,io non so se sia stato un caso, ma non credo. Considerate che sono 6)7 dipendenti per una zona di 140.000 utenti....non sempre sarà facile gestire la situazione. Ma per quel che mi riguarda,10 e lode. Bravissimi velocissimi e molto cordiali

Il servizio è cordiale ed entusiasta, il ragazzo al bancone 2 sa passare dall'italiano all'inglese senza problemi, è molto amichevole con gli amici appena arrivati a Milano!

Ufficio postale abbastanza organizzato. Dipendenti gentili e disponibili, anche se a volte fossilizzati su procedure e regole un po' troppo macchinose. Nel complesso, lo consiglio.

3 stelle un impiegato urloso e schifoso 3 perché hanno trattato male un anziana dicendoli atm al posto di bamcomant e tutto

Ottimo ufficio, Consulente Antonietta molto simpatica, professionale e disponibile

Io trovo le signore del reparto Spedizione/Ritiri molto gentili e simpatiche. Non ho usufruito di altri servizi.

Sono stata oggi previo appuntamento fissato tramite la loro app per il ritiro di due raccomandate inesitate. Il mio numero è stato chiamato con puntualità all'ora dell'appuntamento. In pochi minuti sono entrata, ho ritirato e sono uscita. Mi spiace non ricordare il nome, ad ogni modo, i miei complimenti all'impiegato dello sportello numero 3: cordiale, veloce e professionale.

Non rispondono mai, e sottolineo mai, al telefono, tanto vale toglierlo.

kind of organized compared to others, kind staff.

Best of the bestest

Molto gentili.

Mi sono trovato sinceramente bene, servizio un po' lento a causa del sistema informatico e processi un po' macchinosi, ma la Direttrice della filiale molto disponibile e gentile, anche l' operatrice allo sportello brava e cortese. Un buon servizio, sono soddisfatto.

Precisi nonostante tutto

C'è sempre una fila infinita

Antonio 😇 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/04/2024

Poste a Milano nelle vicinanze