Menu

Poste Italiane S.p.a.
Ufficio postale a Milano

Via Emilio Motta 5, Milano

Informazioni su Poste Italiane Milano



Contatore delle visualizzazioni448 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Emilio Motta 5
Milano MI
024986368
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:20 - 13:35
Martedì
08:20 - 13:35
Mercoledì
08:20 - 13:35
Giovedì
08:20 - 13:35
Venerdì
08:20 - 13:35
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poste Italiane S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Poste Italiane S.p.a. si trova in Via Emilio Motta 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Emilio Motta 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465327900, 9.163999200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poste Italiane S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poste Italiane S.p.a. chiamando il numero di telefono 024986368.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poste Italiane S.p.a. ha ricevuto 33 recensioni con una valutazione media di 2,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Poste Italiane S.p.a. a Milano

2,2/5
Media di valutazione Basato su 33 recensioni

Recensioni di Poste Italiane S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il punteggio è dato agli impiegati, non all'amministrazione delle poste ancora borbonica e farraginosa. Io lavorai molti anni fa allo sportello di un'agenzia bancaria, quando in banca c'erano file interminabili di persone che però venivano gestite molto velocemente, grazie all'organizzazione e soprattutto perchè avevamo davanti persone capaci di esprimersi e in grado di capire le risposte. Io non resisterei una settimana ad uno sportello delle poste con utenti che non sanno esprimersi per porre le domande e non capiscono le risposte e in più spesso accompagnati da infanti urlanti che creano nervosismo nell'ambiente

Ufficio postale a due passi da piazzale Baracca, vicino alla fermata della metropolitana di Conciliazione della Linea Rossa. Locale spazioso e con molti posti a sedere, sempre utili quando l’attesa è lunga. Frequento questo ufficio da molti anni è voglio sottolineare che tutti gli impiegati sono molto gentili ed efficienti.

Ufficio postale molto carino e poco affollato. Personale educato, soprattutto il Direttore che mi ha risolto un grande problema. Persona squisita. Grazie mille

Mia nipote stamattina ha riscontrato un problema con un'addetta allo sportello, la quale oltre ad averla fuorviata, non voleva rispettare l'appuntamento preso online. Il direttore della filiale, persona molto gentile e professionale, si è messo subito a disposizione ed ha risolto tutto. Quindi nonostante le problematiche iniziali, mi sento di dare 5 stelle per le capacità professionali del direttore.

Contattato il direttore per un problema buorcatico, abbiamo avuto una esauriente conversazione, e seppur in attesa di una risoluzione, siamo più sereni. Grazie del tempo dedicatoci!!

You can buy carton boxes here. It was our second post office in Milan. And we were happy to be able to send the parcel from here. There was no queue and the workers were friendly and helpful, even with modest English knowledge.

Il servizio funziona bene ma la velocità è da migliorare. Nel complesso un po’ troppo lenti, per favore lavorate su questa cosa in modo da offrire un servizio Migliore.

Sono stato qui l’altra mattina per una spedizione che dovevo effettuare e onestamente mi aspettavo il peggio, invece sono rimasto piacevolmente stupido. C’è da dire che sono andato presto, appena apriva, proprio per non trovare coda. Però sul fattore personale e servizio non ho critiche da fare

ufficio postale

Servizio efficiente e veloce

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024

Poste a Milano nelle vicinanze